SonicGuru
08-11-2003, 12:25
Da alcuni giorni mi succede una cosa strana: alcune delle icone usate da XP non mantengono le impostazioni, mi spiego meglio. Se rinomino le icone Risorse del computer e Documenti (sul desktop) e poi riavvio (oppure quando spengo il PC e lo riaccendo il giorno dopo) il nome è di nuovo quello standard, in pratica non mi da più la possibilità di dare un nome diverso da quello di documenti e risorse del computer. Inoltre io uso Icon Packager, un programma per cambiare il set di icone. Bene, fino a qualche giorno fa tutto funzionava alla perfezione, adesso, senza preavviso, anche le icone sempre di documenti e risorse del computer non vengono più applicate (o meglio vengono applicate, ma al riavvio tornano standard, solo quelle due e le icone nel menù start), come potete vedere da quest'immagine: http://neongod2.firenze.net/Errore.JPG
Inutile dire che ho già provato a disinstallare Icon Packager e reinstallarlo, senza alcun successo, non credo comunque che dipenda da questo programma: adesso l'ho disinstallato e comunque le due icone suddette non ne vogliono sapere di farsi rinominare... Io le uniche cose che ho installato ultimamente (mi pare prima che iniziasse sto problema) sono il nuovo set di driver ForceWare di nVidia per la mia Abit NF7 e il Symantec Norton SystemWorks 2004
Idee?
Inutile dire che ho già provato a disinstallare Icon Packager e reinstallarlo, senza alcun successo, non credo comunque che dipenda da questo programma: adesso l'ho disinstallato e comunque le due icone suddette non ne vogliono sapere di farsi rinominare... Io le uniche cose che ho installato ultimamente (mi pare prima che iniziasse sto problema) sono il nuovo set di driver ForceWare di nVidia per la mia Abit NF7 e il Symantec Norton SystemWorks 2004
Idee?