View Full Version : MiniRC quali le migliori frequenze?
Dovendo acquistare un'automobilina RC qual'è la frequenza da preferire? Personalmente ho notato che quelle da 27Mhz sono più disturbate (specialmente se nel caso usate in esterno c'è tempo brutto???possibile???) rispetto a quelle a 40Mhz. Che ne dite?
restimaxgraf
08-11-2003, 18:39
41mhz....;)
ciao mi spiegheresti xchè è meglio?
restimaxgraf
08-11-2003, 19:26
il xkè preciso non lo sò, ma le frequenze + alte sono meno disturbate.....io usavo i 41...e almeno ke non ci fosse uno con la mia stessa copia di quarzi...non c'erano disturbi...
Symbolic
08-11-2003, 19:28
ciao bel cul'allegro .. :D
restimaxgraf
08-11-2003, 19:29
Originariamente inviato da Symbolic
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da restimaxgraf
il xkè preciso non lo sò, ma le frequenze + alte sono meno disturbate.....io usavo i 41...e almeno ke non ci fosse uno con la mia stessa copia di quarzi...non c'erano disturbi...
ok, come detto ho avuto la stessa esperienza, quindi tx per la conferma :) andrò sui 40 allora, io avrei scelto i 27 solo xche teoricamente + la freq è bassa è + dovrebbe arrivare lontano. Ciao!
restimaxgraf
08-11-2003, 19:40
ma ke prodotto è???
OT
Originariamente inviato da Symbolic
hey simbolicuzzo come va :) ? io ho passato l'ultima ora e mezza a riavviare e reinstallare uno stronzo di protocollo del ca**o, se vai sulla sez reti trovi il mio post :mad:
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma ke prodotto è???
ma in realtà sto per prendere non delle minirc, ma dei fuoristrada scala 1/12 a ruote extra larghe che vanno a 9,6V a cui allaccerò una batteria da 12V (sempre che regga se no da 9V) e 9AH con cui scorrazzare nel mio terrazzo umido ;) :D
restimaxgraf
08-11-2003, 20:12
l'1/12 sul terrazzo???ma ke c'hai la portaaerei????e poi ti preoccupavi x la distanza di ricezzione???:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.