PDA

View Full Version : maledetta epson: non compratela!!!

Python
08-11-2003, 12:05
io non so come fa sta cazzo di stampante maledetta a spasciarsi e spippolarsi ogni volta

dopo la vicenda accaduta il primo giorno che l'ho comprata (inceppata carta e rimasti pezzi dentro, se provavo a stampare non stampava facendo girare i rulli a vuoto dando brutti rumori e lampeggiando il led)

oggi stavo cercando di condividerla in rete al mio secondo pc (non è la prima volta che faccio ste cose, l'avevo già fatto con successo sula mia vecchia lexmark 1100) praticamente sarebbe funzionato tutto se (e dico se, sta stampante di merda è famosa x farsi le pippe) guarda caso, premendo x sbaglio uno dei tasti sopra alla stampante (quello che normalmente serve x buttare la carta inceppata fuori) è andata in tilt, il foglio che era pronto x stamparsi è stato calato un pò giù, e dopo che ha finito il suo bel show ho tirato fuori il foglio di carta (senza forza, non era bloccato) da sopra stesso, ma adesso mi dice sempre che ho carta inceppata coi soliti problemi del primo giorno.... il fatto è che IL FOGLIO CHE HO USCITO è SANO!!!!

ora non so che cazzo fa sta stampante se si fa le pippe o cosa, so solo che mi ha stancato n'altro pò e la prendo a calci
solo solo che in due gg senza stampare avevo già quasi tutte le cartucce a metà.... maledetta epson c64