View Full Version : C'è un nuovo Ing. nel forum....
Sturmenstrudel
08-11-2003, 11:23
...io!!!:D:D:D :sofico:
Il giorno 6-11-2003, dopo 5 anni precisi, sono stato proclamato "Dottore in Ingegneria Meccanica" presso l'Università di Perugia.
Come gooooodoooooooooo!!!!:D
Appena posso vi posto qualche foto, con me novello Ing. Cane.:D
Per ora, festeggiamo!
:gluglu:
:ubriachi:
complimenti ;)
è indubbiamente una grande soddisfazione!
Auguriiiiiiiii :ubriachi:
bluelake
08-11-2003, 11:40
http://danmj.interfree.it/Forum/Smiles/mille.gif complimenti! :D
duchetto
08-11-2003, 11:50
complimenti :) ;)
FastFreddy
08-11-2003, 11:54
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Il giorno 6-11-2003, dopo 5 anni precisi, sono stato proclamato "Dottore in Ingegneria Meccanica" presso l'Università di Perugia.
Per ora, festeggiamo!
Ingegnere meccanico?? :what:
[Scroccone mode - ON]
Senti, io c'avrei un piccolo problemino alla macchina.......
[Scroccone mode - OFF]
:D :D :D :D :D
P.s.
Congratulazioni!!!! E adesso offri confetti rossi e spumante a tutti! :D :)
Per ora, festeggiamo!
Auguri! :) ... il bello inizia adesso!! :D :D
lzeppelin
08-11-2003, 12:07
complimenti perchè hai finito in 5 anni, perchè sei ingegnere meccanico
AUGURI!:gluglu: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :gluglu: :gluglu: :eekk:
auguri .
comunque visto il panorama odierno ti aspetta un futuro da operaio ..................... :D
Harvester
08-11-2003, 12:16
Per ora, festeggiamo!
UN MOSTRO!!!!!
comunque il mondo è pieno di ingegneri meccanici...................io, x esempio :D:D:D
auguri!!!
FastFreddy
08-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da amd1ghz
auguri .
comunque visto il panorama odierno ti aspetta un futuro da operaio ..................... :D
Naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Le imprese di pulizia pagano meglio! :D
complimenti!
In bocca al lupo
auguri .
ora si è laureato,lascialo gioire! :D
Complimenti!!! Mi raccomando festeggia a dovere :ubriachi:
Complimenti ... soprattutto per il fatto di aver concluso in 5 anni.
Io sono più o meno dentro dallo stesso tempo e sono a metà del 4° anno a Bologna ... deve ancora passarne di acqua sotto i ponti prima di poter scrivere un thread del genere :muro:
Comunque ... dotttooooore ... dottoooore, dottore del buco ..... :oink:
Vanelder
08-11-2003, 13:26
Per ora, festeggiamo!
MAAAAAAAAAAAA VIEEEEEEEEEEEEEENNNNNNIIIIIII!!!! :cincin: :cincin:
Sono mucho contento per te Sturm! :) E ora hai 147 buoni motivi per farti un regalino :D
stesio54
08-11-2003, 13:31
Per ora, festeggiamo!
GRANDEEEE!!!!
notare che è di peruggggia il che la dice lunga......ti aspetto all'etoile(8/11/2003......nina moric per festeggiare!:oink: )
:ubriachi: :cincin: :hic: :yeah:
>|HaRRyFocKer|
08-11-2003, 14:06
Complimenti... In soli 5 anni... Cerevella quadrata...
TensTherapy
08-11-2003, 14:07
augggggguuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
LuPellox85
08-11-2003, 14:08
complimenti paesà :D
Sturmenstrudel
08-11-2003, 14:31
Grazie a tutti, ma proprio tutti tutti!!;)
auguri .
E vvvvaaaiiii!!!:D:D
Originariamente inviato da stesio54
GRANDEEEE!!!!
notare che è di peruggggia il che la dice lunga......ti aspetto all'etoile(8/11/2003......nina moric per festeggiare!
Intanto i miei compagni di affitto mi hanno regalato il calendario!:oink:
Originariamente inviato da Vanelder
MAAAAAAAAAAAA VIEEEEEEEEEEEEEENNNNNNIIIIIII!!!!
Sono mucho contento per te Sturm! E ora hai 147 buoni motivi per farti un regalino
Non so se di motivi ne ho 147...oppure 156sw. La scelta è dura!!!
Tu che te ne intendi, cosa prenderesti, a pari prezzo (+ o -), tra:
- 147 1.9jtd 16v distinctive, azzurro gabbiano, 5p. ?
- 156 sw 1.9 jtd (non 16v), progression, grigio chiaro ?
CONGRATULAZIONI!!! :)
:cincin: :cincin: :ubriachi: :D
Vanelder
08-11-2003, 14:43
Grazie a tutti, ma proprio tutti tutti!!;)
E vvvvaaaiiii!!!:D:D
Intanto i miei compagni di affitto mi hanno regalato il calendario!:oink:
Non so se di motivi ne ho 147...oppure 156sw. La scelta è dura!!!
Tu che te ne intendi, cosa prenderesti, a pari prezzo (+ o -), tra:
- 147 1.9jtd 16v distinctive, azzurro gabbiano, 5p. ?
- 156 sw 1.9 jtd (non 16v), progression, grigio chiaro ?
La nasona, non perchè non mi piaccia la sorella maggiore, anzi, però per una sw x me è ancora presto (sgrat,sgrat :D ) , e poi l'allestimento: la dist è + completa 8e mi regalerei anche il connect, fossi in te ;) :oink: )
Sturmenstrudel
08-11-2003, 14:49
Originariamente inviato da Vanelder
La nasona, non perchè non mi piaccia la sorella maggiore, anzi, però per una sw x me è ancora presto (sgrat,sgrat :D ) , e poi l'allestimento: la dist è + completa 8e mi regalerei anche il connect, fossi in te ;) :oink: )
Che sia un po' da "papone" la SW è anche la mia paura. Poi uno o due Strudellini piccoli dietro c'entrano pure nella nasona!:D
L'allestimento non prevede il connect, è una Km 0...e poi con la rapina che ho fatto in banca non mi ci scapperebbe: madonna quanto costano 'ste macchine!
stesio54
08-11-2003, 14:50
l'invito per stasera rimane!!!
nina nina la majalina.....nina nina nina la majalina...:D
Sturmenstrudel
08-11-2003, 14:58
Originariamente inviato da stesio54
l'invito per stasera rimane!!!
nina nina la majalina.....nina nina nina la majalina...:D
Stasera sono a Fabriano...niente da fare! Se rimane a PG qualche giorno mandamela a casa, così mi faccio fare....un autografo sul calendario (che pensavate mi volessi far fare, maliziosi!!!:D)
:oink:
Auguriiii!!!!!! :ubriachi: :ubriachi:
V|RuS[X]
08-11-2003, 15:59
Hai raggiunto il tuo sogno. T'invidio.
Oaichehai
08-11-2003, 19:36
Complimenti, io a giurisprudenza ne ho ancora per qualche mese! :D
Thunderman
08-11-2003, 19:40
Me cojoni!:eek:
Congratulazioni!;)
Sturmenstrudel
09-11-2003, 11:32
Grazie ancora anche a voi!:)
Ecco una prima foto esclusiva:
http://digilander.libero.it/sturmenstrudel/ing.jpg
Vanelder
09-11-2003, 11:38
Che sia un po' da "papone" la SW è anche la mia paura. Poi uno o due Strudellini piccoli dietro c'entrano pure nella nasona!:D
L'allestimento non prevede il connect, è una Km 0...e poi con la rapina che ho fatto in banca non mi ci scapperebbe: madonna quanto costano 'ste macchine!
La km 0 è , se la trovi OK, un ottimo affare! :) Ora però basta perchè se no ti mando a signorine il 3D della laurea e sarebbe da cafoni :D
Sturmenstrudel
09-11-2003, 11:40
Allora la chiudiamo qui: ieri pomeriggio ho preso la 147. Me la consegnano lunedì!!:sofico:
:D:D
Vanelder
09-11-2003, 11:42
Allora la chiudiamo qui: ieri pomeriggio ho preso la 147. Me la consegnano lunedì!!:sofico:
:D:D
bastard, e così me lo dici?!! Sono tentato di aprire una discussione apposita...:D
V|RuS[X]
09-11-2003, 17:04
Da oggi ho un altro mito insieme a Nemorino! :cool:
Ps: che cos'era quel sigaro?
Sturmenstrudel
09-11-2003, 18:12
Sono onorato di essere un mito, seduto nell'Olimpo degli dei insieme a nemorino!:cool: :D
Il sigaro era un Montecristo. Very very good!;)
Ciao :)
MonsieurMoebius
09-11-2003, 18:23
LOL!
Ma cosa c'è scritto sulla targa?!?! Il tuo nick? :D:D
Complimenti, comunque! ;)
Moebius
V|RuS[X]
10-11-2003, 02:08
Sono onorato di essere un mito, seduto nell'Olimpo degli dei insieme a nemorino!:cool: :D
Il sigaro era un Montecristo. Very very good!;)
Ciao :)
Un montecristo l'avevo sospettato! :cool:
complimenti compaesano! :D
come ti invidio :cry: (ancora sono al terzo d'informatica e credo che ne avrò MINIMO per un altro anno :( )
goditi il meritato riposo ora (ma non troppo eh :D)
complimenti soprattutto per i 5 anni ..... collega anche se non sono Ingegnere, tra Dott. ci s'intende , io ho impiegato un pò più di tempo.Nella foto eri abbastanza sbronzo vero?!?!?
mi ricordi la mia festa di laurea, un anno e mezzo fà circa....che bei ricordi... le feste universitarie... :oink:
Goditela ora viene il bello :)
Sturmenstrudel
10-11-2003, 08:41
Originariamente inviato da MonsieurMoebius
LOL!
Ma cosa c'è scritto sulla targa?!?! Il tuo nick? :D:D
Complimenti, comunque! ;)
Moebius
Ovviamente sulla targa c'è in realtà il mio vero nome, segreto e pertanto "coperto" dal mio nick !:D
Originariamente inviato da Ribop
complimenti soprattutto per i 5 anni ..... collega anche se non sono Ingegnere, tra Dott. ci s'intende , io ho impiegato un pò più di tempo.Nella foto eri abbastanza sbronzo vero?!?!?
mi ricordi la mia festa di laurea, un anno e mezzo fà circa....che bei ricordi... le feste universitarie...
Goditela ora viene il bello
Sbronzo sbronzo no...via! Mi definirei "felice"...:D :ubriachi:
La serata è stata proprio bella, non abbiamo fatto niente di speciale, ma avere tutti i miei migliori amici con me è stato bellissimo, commuovente.
Tu dici ora viene il bello.... lo spero! Sinceramente il "salto" mi mette un po' di paura: come avevo già detto tempo fa in un'altra discussione, nello studio sono stato bravo, ma il lavoro è un'altra cosa. Spero di confermarmi anche lì, la voglia e le ambizioni non mi mancano. Il mio sogno è ovviamente entrare nel settore corse della Ducati o della Ferrari. Spero di avere qualche possibilità, visto che ho fatto la tesi studiando il flusso in una testa Ducati Corse da superbike, ma ho al tempo stesso timore che qualche ingegnere più blasonato (uscito dai vari politecnici, o con un master sulle spalle) mi freghi sistematicamente il posto.
La cosa più bella sono gli annunci di offerte lavoro sui giornali: "giovane di esperienza". Ma se sono giovane come posso essere anche di esperienza!!:eek:
anche se in tutt'altro settore ci sono già passato per colloqui e selezioni varie, per me è stata dura, ho dovuto fare molta gavetta, e un corso post laurea; data la regione (Abruzzo) e la laurea(Scienze Politiche ind. economico) prospettive di lavoro inerenti al mio titolo di studio non si vedevano, ora però sono molto soddisfatto, lavoro a Padova e mi occupo di controllo di gestione con buone prospettive di crescita professionale,
ha lasciato amici, affetti e ragazza (Ingegnere anche lei)... cioè...non l'ho lasciata però è dura a 600 km di distanza.
Quello che mi ha spinto a fare certe scelte è l'ambizione e la voglia di arrivare, per te sarà sicuramente più facile gli ingegneri sono dei Jolly, li piazzano dappertutto....
In bocca al lupo o in c...o alla balena .... ;)
ciao
Complimenti!
Io sono appena all'inizio, settimana prossima ho i primi esami :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.