View Full Version : 2 Monitor
Ho 1 scheda Ati (quella in signature) e volevo delle informazioni riguardo la possibilità di collegare 2 monitor.Dunque , la scheda supporta il dual view però nel manuale ci sono pochissime info a riguardo. Secondo quello che c'è scritto avrei la possibilità di collegare un monitor (analogico o digitale che sia) e un televisore attraverso l'uscita TV. A me però piu che una TV interessava collegare 2 monitor.Supponendo che 2 monitor DVI non siano possibili da collegare come posso collegare un DVI e un analogico?E' possibile utilizzare l'uscita DVI e l'uscita analogica contemporaneamente x visualizzare immagini differenti? Oppure il secondo monitor deve essere collegato all'uscita TV attraverso un'adattatore? Se è così dove è possibile reperirlo? Sul pannello di controllo ati riferito al dual view vengono mostrati 3 monitor + un televisore tra i quali scegliere, qual'è la funzione di quelle impostazioni? Come è posibile collegare 3 monitor e un televisore?Ringrazio chiunque sarà in grado di chiarirmi le idee su questo argomento.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)
riuppo ,chi mi sà dire qualcosa??:) ;)
Possibile che nessuno sappia come collegare 2 monitor su una scheda ati ?:(
Originariamente inviato da Cester
Possibile che nessuno sappia come collegare 2 monitor su una scheda ati ?:(
ma scusa... hai almeno provato a collegarli?:confused:
più che collegare i due monitor e abilitarli dal pannello... non vedo altre soluzioni
Originariamente inviato da Leron
ma scusa... hai almeno provato a collegarli?:confused:
più che collegare i due monitor e abilitarli dal pannello... non vedo altre soluzioni Allora il discorso è questo.Come faccio a collegare il monitor nell'uscita TV?C'è un cavo con l'uscita S-VIDEO e uscita AV , non c'e nessun adattatore x VGA!.Oppure posso usare l'uscita DVI eVGA contemporaneamente?Purtroppo nel libretto è scritto che si può collegare una TV e un monitor DVI o VGA ma non viene specificato se sia possibile collegare 2 monitor e quali uscite si possano usare contemporaneamente.Il fatto è che devo ancora aquistare il secondo monitor e le info mi servivano x orientarmi sulle caratteristiche del monitor da prendere onde evitare il rischio di un aquisto sbagliato!Contavo quindi sul fatto che qualcuno che avendo già sperimentato l'uso contemporaneo di più monitor potesse darmi delle indicazione, ma a quanto pare.......:rolleyes: Comunque grazie x la tua risposta.Ciao;)
Allora il discorso è questo.Come faccio a collegare il monitor nell'uscita TV?C'è un cavo con l'uscita S-VIDEO e uscita AV , non c'e nessun adattatore x VGA!.Oppure posso usare l'uscita DVI eVGA contemporaneamente?Purtroppo nel libretto è scritto che si può collegare una TV e un monitor DVI o VGA ma non viene specificato se sia possibile collegare 2 monitor e quali uscite si possano usare contemporaneamente.Il fatto è che devo ancora aquistare il secondo monitor e le info mi servivano x orientarmi sulle caratteristiche del monitor da prendere onde evitare il rischio di un aquisto sbagliato!Contavo quindi sul fatto che qualcuno che avendo già sperimentato l'uso contemporaneo di più monitor potesse darmi delle indicazione, ma a quanto pare.......:rolleyes: Comunque grazie x la tua risposta.Ciao;)
puoi usare il dvi e il vga ;)
sono fatti apposta
Originariamente inviato da Leron
puoi usare il dvi e il vga ;)
sono fatti apposta Contemporaneamente?
;) Sicuro?Devono però poter funzionare in dual view e non visualizzare la medesima immagine!Se qualcuno ha già usato 2 monitor in questo modo serei molto grato se potesse darmi una conferma!Ciao;)
Contemporaneamente?
;) Sicuro?Devono però poter funzionare in dual view e non visualizzare la medesima immagine!Se qualcuno ha già usato 2 monitor in questo modo serei molto grato se potesse darmi una conferma!Ciao;)
io posso confermare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.