PDA

View Full Version : Problemi con Tele2


Graffio
08-11-2003, 12:07
Ultimamente ho parecchie noie con la mia connessione analogica. Quando navigo, mi si blocca sempre + spesso il download per 10/15 sec per poi ripartire normalmente. Sta cosa mi capitava ogni tanto anche tempo addietro, ma oramai è diventata molto seccante.
Succede a qualche altro sta cosa?

aupaz
13-11-2003, 14:01
anche a me succede,pensavo fosse il sitema operativo o altre malinconie del genere(driver modem ecc) ma non è così.....Mi collego con un server di libero e scarico e navigo che è un piacere..... E' tele2 che non va!(Secondo me)

enigma_sigla
13-11-2003, 15:08
ma succede anche x l'adsl?

sbrizzolo
13-11-2003, 19:13
vi collegate per caso al loro Tele2Internet ? al numero 7020221022 ? perchè se è così succede anche a me, e volete sapere il motivo? semplice, hanno reso pessima la connessione in modo da spingervi a passare in adsl per forza ! io non riuscivo proprio più a prendere la linea su quel numero, guarda caso dopo una settimana mi telefona la signorina di tele2 per chiedermi se volevo l'adsl !

ah, un'altra cosa... se avete la preselezione automatica con Tele2 e decidete di cambiare il numero di accesso , ad esempio con quello di un provider locale con il prefisso del vostro stesso paese o città , ricordatevi di anteporre davanti il 1033 , perchè in questo caso con Tele2 i costi di connessione sono più alti che con Telecom Italia tariffa base !!!!:eek: fatevi un giro sul sito a vedervi le tariffe di tele2!!!
Con Tele2 intenet attraverso altro ISP costa :
2.6 cent / min di giorno
1.7 cent / min alla sera

Con telecom tariffa base:
1,90 cent /min di giorno
1,09 cent / min alla sera