PDA

View Full Version : Due domande...

::::Dani83::::
08-11-2003, 10:59
Ciao...ehmm avrei due domande da fare....

1- Ho sentito molto parlare ultimamente di questa legge di Marco Biagi sul mondo del lavoro e sulla possibilità di lavori part-time per studenti ecc.... in pratica cosa cambia?:)

2- Allora...ho osservato per un pò di tempo le galline di mia nonna e ho visto che le uova le fanno anche se non c'è il gallo quindi.....qual è lo scopo del gallo?

Harvester
08-11-2003, 11:05
Originariamente inviato da ::::Dani83::::

1- Ho sentito molto parlare ultimamente di questa legge di Marco Biagi sul mondo del lavoro e sulla possibilità di lavori part-time per studenti ecc.... in pratica cosa cambia?:)

2- Allora...ho osservato per un pò di tempo le galline di mia nonna e ho visto che le uova le fanno anche se non c'è il gallo quindi.....qual è lo scopo del gallo?

ciao...ehmm avrei una domanda da fare...

1- ma di che ti sei fatto stanotte o stamattina??? :D:D

Mailandre
08-11-2003, 11:08

Non ti ha detto niente la mamma????:rolleyes:

MonsieurMoebius
08-11-2003, 11:15

Credo di aver capito le tue affermazioni... :D
Se 2 è assurdo.. allora anche 1 è assurdo... ;)

O no? :confused:

08-11-2003, 11:15
No sul serio...!!! Allora le uova le fanno lostesso ok....e se c'è il gallo perchè nascono i pulcini? io non ho mai visto un gallo e una gallina che ..... si insomma....:oink:
ehmm...come fanno?:huh:

08-11-2003, 11:18
Originariamente inviato da MonsieurMoebius
Credo di aver capito le tue affermazioni... :D
Se 2 è assurdo.. allora anche 1 è assurdo... ;)

O no? :confused:

ehmm....mah...oddio......se questo può farmi sembrare più intelligente allora.....:p
No sul serio non ho mica capito come fanno...:what:

Mailandre
08-11-2003, 11:32
No sul serio...!!! Allora le uova le fanno lostesso ok....e se c'è il gallo perchè nascono i pulcini? io non ho mai visto un gallo e una gallina che ..... si insomma....:oink:
ehmm...come fanno?:huh:

Prende la pollastrella dal didietro.....e con balzo gallino introduce quel poco che madre natura l'ha dotato!!
CHICCHIRICCCHIIIIIIIIII!!!
Così fan tutti......perbacco!!!:oink: :eek: :D

perty
08-11-2003, 11:33
Al gallo basta solo uno sguardo...... :D

08-11-2003, 11:38
Originariamente inviato da Mailandre
Prende la pollastrella dal didietro.....e con balzo gallino introduce quel poco che madre natura l'ha dotato!!
CHICCHIRICCCHIIIIIIIIII!!!
Così fan tutti......perbacco!!!:oink: :eek: :D

Mmmmm.....tu dici?bè saranno molto riservati allora...:p
Anche gli uccelini trom@@no?come fanno con la coda? :wtf:

Mailandre
08-11-2003, 12:24
Mmmmm.....tu dici?bè saranno molto riservati allora...:p
Anche gli uccelini trom@@no?come fanno con la coda? :wtf:

Le ragazze ABBASSANO le mutande,.....le galline ALZANO la coda!!
:oink: :oink: :oink:
Prova a dirlo alla mamma....!!:eek:

PinHead
08-11-2003, 13:42
...2- Allora...ho osservato per un pò di tempo le galline di mia nonna e ho visto che le uova le fanno anche se non c'è il gallo quindi.....qual è lo scopo del gallo?

Bho, non sono riuscito a capire se la tua è una battuta o lo chiedi veramente...cmq...il Gallo serve alla fecondazione. Una gallina continuerà sempre a fare uova, ma se queste non vengono fecondate il pulcino non nascerà mai.