PDA

View Full Version : Chiusura forum - Sabato 8 Novembre

Paolo Corsini
08-11-2003, 09:19
Il forum è stato chiuso questa mattina circa 1 ora e mezza per effettuare alcuni lavori di manutenzione (ricostruzione del motore di ricerca).

Il motore di ricerca è appena stato riaperto

Salvo eventuali problemi che dovesser presentarsi nel frattempo, abbiamo pianificato un prossimo intervento al database del forum, più consistente rispetto a quello di stamattina, indicativamente per la settimana tra il 25 e il 31 Dicembre.

falcon.eddie
08-11-2003, 09:41
:eek: Lavorate sotto il ponte di Natale??? Almeno in negozio ho qualcosa da leggere! :D

uvz
08-11-2003, 11:43
scusa ma in quella settimana non ci dovrebbe essere tanta affluenza al forum? Con i ragazzi che non vanno a scuola e vari lavoratori in ferie?

Paolo Corsini
09-11-2003, 09:01
Originariamente inviato da uvz
scusa ma in quella settimana non ci dovrebbe essere tanta affluenza al forum? Con i ragazzi che non vanno a scuola e vari lavoratori in ferie?
La risposta è no, altrimenti non faremmo quel lavoro ;)
Anche perché, diciamocelo, quella settimana sarebbe meglio essere lontani da un monitor, non trovate?

Kewell
09-11-2003, 12:03
Ero indeciso se scrivere qui o in segnalazione bug. Ho deciso di scrivere qui perché la "cosa" mi sembra pertinente.

Mi pare che il motore di ricerca abbia dei problemi. Ad esempio stamani sono andata a ricercare una discussione sui lettori mp3 e non ne trovava una (o forse una sola) dove partecipo. Poi ho cercato la parola "morrowind" e ad esempio non è stata trovata questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514535

Paolo Corsini
09-11-2003, 12:13
Originariamente inviato da Kewell
Ero indeciso se scrivere qui o in segnalazione bug. Ho deciso di scrivere qui perché la "cosa" mi sembra pertinente.

Mi pare che il motore di ricerca abbia dei problemi. Ad esempio stamani sono andata a ricercare una discussione sui lettori mp3 e non ne trovava una (o forse una sola) dove partecipo. Poi ho cercato la parola "morrowind" e ad esempio non è stata trovata questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514535
Il motore di ricerca è stato completamente cancellato e reindicizzato, includendo solo le ultime 30.000 discussioni circa.

Le dimensioni della tabella di search erano diventate troppo elevate e per garantire velocità di utilizzo del forum ho preferito diminuire il numero di messaggi indicizzati nel motore di ricerca.

Questo spiega perché non hai come risultati alcune discussioni

Kewell
09-11-2003, 12:14
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Il motore di ricerca è stato completamente cancellato e reindicizzato, includendo solo le ultime 30.000 discussioni circa.

Le dimensioni della tabella di search erano diventate troppo elevate e per garantire velocità di utilizzo del forum ho preferito diminuire il numero di messaggi indicizzati nel motore di ricerca.

Questo spiega perché non hai come risultati alcune discussioni
Grazie delle info.

Fish
12-11-2003, 09:12
Ciao ragazzi, una info perfavore. Come faccio a chiudere una discussione? E soprattutto, la posso chiudere io o devo chiedere l'intervento di un amministratore/moderatore?

Grazie!!

FISH

Paolo Corsini
12-11-2003, 09:15
Originariamente inviato da Fish
Ciao ragazzi, una info perfavore. Come faccio a chiudere una discussione? E soprattutto, la posso chiudere io o devo chiedere l'intervento di un amministratore/moderatore?

Grazie!!

FISH
Gli utenti non possono chiudere una discussione; solo moderatori e amministratori possono fare questo

Fish
12-11-2003, 09:40
Grazie mille. Un beso.

FISH