PDA

View Full Version : [NA]Cavi rounded, rheobus Sunbeam, ventola neon Sunbeam, 2 Vantec Tornado 9x9, 4x UV

]ken[
08-11-2003, 02:12
Salve a tutti ;)

vorrei vendere il seguente materiale:

1)Cavo floppy rounded giallo, 2 connettori, lungo 30 cm.

Venduto a jmm

2)Cavo EIDE 80 poli rounded by Cooler Master, guaina silver trasparente, 3 attacchi, lungo 60 cm.

Venduto a jmm

3)Ventola Sunbeam 8x8 con neon circolare, di colore rosso, montato a mò di griglia, molto luminosa e di grande impatto estetico. La ventola è in ottime condizioni, completa di inverter, switch da installare nel retro del case e doppio connettore: tachimetrico (3 pin) e molex (4 pin). Eccovi le specifiche:

Venduta ad elfebo1

4)Sempre a proposito di Sunbeam, ottimo rhebous colore silver, da installare in un bay da 5" ed 1/4 del vostro case. Il modello esatto è Sunbeam Rheobus kit #2.
Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 20W di potenza. Si possono regolare le ventole da 0 a 12 Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato. Caratteristica interessante sono i 4 led bicolore per ogni potenziometro: quando la ventola assume una tensione compresa tra 0 e 7 volt, il led è rosso; mentre diventa blu se la tensione della ventola è compresa tra 7 e 12 volt.
Il rheobus è stato acquistato presso un noto online shop agli inizi di Settembre 2003. Completo di scatolina ed istruzioni, fornisco copia della fattura per garanzia (molto) residua.

Venduto a jmm

5)Continuiamo con i prodotti Sunbeam :D Questa volta si tratta di 4 lampade (SOLO lampade, non chiedetemi inverter perchè non ne ho) neon UV da 30 cm. Tutte in perfette condizioni.

Vendute tutte

6)2 ventole Vantec Tornado 92x92: in perfette condizioni, complete di scatola, griglia, viti e cavetteria. In perfette condizioni perchè mai utilizzate...si tratta di errato acquisto. Eccovi le specifiche:

Model: TD9238H
Dimension: 92X92X38 mm
Weight: 187 g.
Rated Voltage: 12 volt
Rated Power: 12.5 watt
Rated Current: 1.0 A
Min. Voltage: 7 volt
Fan Speed: 4800 RPM
Air Flow: 119 CFM
Noise: 56.4 dB
Double ball Bearing

http://www.vantecusa.com/product-cooling.html#

Vendute entrambe

Regole:

1)Prezzi pienamente conformi al regolamento del mercatino, pertanto intrattabili. Evitate di postare se non siete
interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Inoltre,se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. Il metodo è da valutare insieme all'acquirente. Posso spedire in prioritaria (unicamente a vostro rischio e pericolo) o tramite raccomandata anche se, credo, per le lampade UV dovrò necessariamente utilizzare il j+3 per via delle dimensioni. Per questo motivo le lampade preferisco venderle o con consegna a mano, o con spedizione ma tutte e 4 insieme. Ad ogni modo, le vendo almeno a coppie di 2.

3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe indecisioni. Precedenza anche a chi prende più cose insieme. Si
astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere.Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.

4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio.

6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto :cool:

Grazie per l'attenzione e saluti a tutti :)

jmm
08-11-2003, 02:45
forse interessato ai 2 cavi da 2€ e da 7€ e al rheobus.

Senti mi puoi dire esattamente insieme al rheobus che cavi ci sono?
Grazie
jmm

Turf
08-11-2003, 10:47
In coda per i cavi

Pot
08-11-2003, 11:11
in coda per i 2 cavi coolermaster e 2 neon uv :D
ciao
Alessio

cjcavin
08-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da ]ken[
Salve a tutti ;)

vorrei vendere il seguente materiale:

1)Cavo floppy rounded giallo, 2 connettori, lungo 30 cm.
Prezzo: 2 € + s.s.

mi dai solo questo? :D

ciao Cost. ;)

3)Ventola Sunbeam 8x8 con neon circolare, di colore rosso, montato a mò di griglia, molto luminosa e di grande impatto estetico. La ventola è in ottime condizioni, completa di inverter, switch da installare nel retro del case e doppio connettore: tachimetrico (3 pin) e molex (4 pin). Ecco le specifiche della ventola:

Dimensioni 80x80x25
Cuscinetti Bronzine
Segnale Tachimetrico SI
Alimentazione 12V
Alimentazione minima 7V
Assorbimento 0.13A (1,56W)
Velocità di rotazione 2700 RPM
Portata 32 CFM
Rumorosità 29 dB(A)
Connettore Molex 3 Pin e Molex 4 pin + secondo Molex 4pin per alimentazione neon
Materiale Plastica trasparente
Peso 120g

http://www.sunbeamtech.com/new/products/ccfl/images/red-1.jpg

Sito web: http://www.sunbeamtech.com/new/products/ccfl/ccfl%20series-ccfl%20fan.htm

Prezzo: 10 € + s.s.

pure questa.. ;)

]ken[
08-11-2003, 13:13
Originariamente inviato da jmm
forse interessato ai 2 cavi da 2€ e da 7€ e al rheobus.

Senti mi puoi dire esattamente insieme al rheobus che cavi ci sono?
Grazie
jmm

Intanto grazie per l'interesse. Fammi sapere quanto prima se confermi o meno. Col rheobus non c'è nessun cavo. Sul retro c'è un connettore molex che va connesso direttamente all'alimentatore. Inoltre mi sono accorto di aver dimenticato di specificare una cosa: gli attacchi per le ventole, in questo rheobus, sono in stile "hi-fi", dunque con i due morsetti (polo negativo e positivo). Ciò implica che i cavi delle ventole da collegare andranno privati del connettore a 3/4 pin ed inseriti con l'estremità dei due fili "spellate".

Slash84
08-11-2003, 13:14
ciao

forse in coda per il Sunbeam Rheobus kit #2.

ti faccio sapere stasera perche è per un mio amico

]ken[
08-11-2003, 13:18
Dunque, jmm e Pot (in ordine di prenotazione) hanno la precedenza sugli altri, per il momento, perchè prenderebbero più cose. In particolare, se jmm conferma anche per il rheobus, la precedenza va a lui . Altrimenti i cavi (e 2 lampade UV) se li aggiudica Pot, perchè in quel caso sarebbe lui a prendere più cose. Seguiranno, poi, gli altri che ringrazio per l'interesse ;)

]ken[
08-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da Pot
in coda per i 2 cavi coolermaster e 2 neon uv :D
ciao
Alessio

Volevo specificare che il cavo floppy non è della Cooler Master ;)
Cmq sempre rounded è :D

-Griso-
08-11-2003, 13:32
In coda per il cavo ide, consegna a mano, ciao

jmm
08-11-2003, 15:07
ciao ok ti confermo i due cavi rounded e il rheobus.
era per avvertire tutti.
senti Ken ti mando un pvt per i dati.
ciao
jmm

Pot
08-11-2003, 15:27
io cmq rimango in coda per i 2 neon :D
se mi vuoi dare i tuoi dati io ti bonifico :D
ciao
Alessio

]ken[
08-11-2003, 15:36
Originariamente inviato da jmm
ciao ok ti confermo i due cavi rounded e il rheobus.
era per avvertire tutti.
senti Ken ti mando un pvt per i dati.
ciao
jmm

Ok, ci sentiamo via pvt ;)

]ken[
08-11-2003, 15:37
io cmq rimango in coda per i 2 neon :D
se mi vuoi dare i tuoi dati io ti bonifico :D
ciao
Alessio

Pvt in arrivo ;)

kingvisc
08-11-2003, 15:42
ciao ken, mi riesci a dare info su un neon uv? io ho un inverter a casa, ma non so se va bene. è uno classico che mi hanno venduto con un neon sunbeam blu

]ken[
08-11-2003, 17:15
Originariamente inviato da kingvisc
ciao ken, mi riesci a dare info su un neon uv? io ho un inverter a casa, ma non so se va bene. è uno classico che mi hanno venduto con un neon sunbeam blu

Se è un inverter sunbeam allora è fatto ad hoc per queste lampade ;)

alexis1980
08-11-2003, 17:16
Ciao Ken. In coda per il rounded Cooler Master.

Naturalmente consegna a mano anche lunedì mattina.
Ciao

ilkarro
08-11-2003, 17:37
In coda per Sunbeam Rheobus se ancora disponibile

]ken[
08-11-2003, 18:45
Ragazzi, grazie per l'interessamento: per i cavi ed il rheobus sono in trattativa con jmm (dovrebbe andare a buon fine). Se non concludo vi terrò aggiornati. Ciao ;)

Slash84
08-11-2003, 21:02
io in ogni caso mi ritiro dalla vendita, il mio amico ha gia trovato

cia e buona vendita

]ken[
09-11-2003, 23:56
Salvo ripensamenti dell'ultimo momento, domani dovrei concludere le seguenti trattative: jmm (rheobus + cavi rounded), Pot (2 lampade UV). Pregherei cjcavin e kingvisc di farmi avere notizie riguardo, rispettivamente, la ventola neon e le altre 2 lampade UV. Grazie ;)

Un up per le 2 ventolone Vantec :cool:

Pot
10-11-2003, 09:35
scusa ]ken[ mi ripotresti mandare in pvt i tuoi dati che svuotando la casella dei pvt li ho cancellati? :cry:
tnx
Alessio

royal
10-11-2003, 10:42
quindi i cavi rounded non c sono +? ero molto interessato... :(

kingvisc
10-11-2003, 11:36
mi costerebbe di più il j+3 che il neon uv, sorry ma lascio

]ken[
10-11-2003, 11:49
Originariamente inviato da kingvisc
mi costerebbe di più il j+3 che il neon uv, sorry ma lascio

Pensavo che ne prendessi due (comunque non li vendo singolarmente) come ha fatto Pot. Alla prossima.

]ken[
10-11-2003, 11:49
Originariamente inviato da royal
quindi i cavi rounded non c sono +? ero molto interessato... :(

Purtroppo sono andati, sorry.

]ken[
10-11-2003, 11:50
scusa ]ken[ mi ripotresti mandare in pvt i tuoi dati che svuotando la casella dei pvt li ho cancellati? :cry:
tnx
Alessio

Pvt in arrivo ;)

cjcavin
10-11-2003, 12:04
lascio ken ;)

alla prox :p

alexis1980
10-11-2003, 12:10
E vabbuò me ne vado anche io :D :)
Cià Ken

]ken[
10-11-2003, 17:38
I 2 cavi rounded ed il rheobus sono stati venduti a jmm. Avanti il prossimo ;)

]ken[
11-11-2003, 14:10
Pot, allora il bonifico l'hai fatto? I dati per la spedizione me li vuoi inviare? Aspetto tue notizie...nel frattempo up!

]ken[
12-11-2003, 00:12
2 lampade neon sono state vendute a Pot.

]ken[
14-11-2003, 01:07
Up!

]ken[
15-11-2003, 00:50
Up

]ken[
16-11-2003, 00:44
Up

Guidooo
16-11-2003, 01:45
up x Ken! ;) Ciauuuuu

]ken[
16-11-2003, 17:55
Originariamente inviato da Guidooo
up x Ken! ;) Ciauuuuu

Grazie Guido :) Byez ;)

]ken[
17-11-2003, 12:12
Up

]ken[
19-11-2003, 01:07
:muro:

Nero81
20-11-2003, 01:05
Ciao, ti ricordi di me? Come sta la mia (ex) psx? :)

Hai sempre i neon uv? Mi sai dire se è possibile attaccarli all'inverter della sunbeam ccclf?
E sempre a proposito della sunbeam... scambieresti la tua con neon rosso con una con neon blu (anzi, basterebbe scambiare il solo neon)? Se mi vendi i neon si potrebbe fare tutto in un solo pacco, altrimenti per il solo scambio ti pagherei le spese!

]ken[
20-11-2003, 01:17
Originariamente inviato da Nero81
Ciao, ti ricordi di me? Come sta la mia (ex) psx? :)

Hai sempre i neon uv? Mi sai dire se è possibile attaccarli all'inverter della sunbeam ccclf?
E sempre a proposito della sunbeam... scambieresti la tua con neon rosso con una con neon blu (anzi, basterebbe scambiare il solo neon)? Se mi vendi i neon si potrebbe fare tutto in un solo pacco, altrimenti per il solo scambio ti pagherei le spese!

Ciao Nero, la tua psx rulla alla grande ;)
Di lampade neon UV ne sono rimaste due. Siccome sono lampade Sunbeam, va da se che si possano attaccare all'inverter Sunbeam :)

La ventola col neon rosso la vendo solamente, non la scambio.
Fammi sapere cosa vuoi fare. Ciao ;)

Nero81
20-11-2003, 02:12
I neon mi andrebbero benone... ma mi piacerebbe scambiare anche la ventola... dopotutto tu non ci rimetti e credo che quella blu si venda meglio! Dai!!!
Alle brutte potrei sentire un amico se è interessato a prendere la mia e allora ti comprerei l'intera ventola... nel caso possiamo fare 20€ + spese tutto?

]ken[
20-11-2003, 13:38
I neon mi andrebbero benone... ma mi piacerebbe scambiare anche la ventola... dopotutto tu non ci rimetti e credo che quella blu si venda meglio! Dai!!!
Alle brutte potrei sentire un amico se è interessato a prendere la mia e allora ti comprerei l'intera ventola... nel caso possiamo fare 20€ + spese tutto?

Mmm, forse non mi sono spiegato: una ventola con neon blu non mi serve proprio, non saprei che farmene, soprattutto perchè l'ho già avuta (insieme a quella rossa che vendo qui).

Inoltre i prezzi non sono trattabili, sorry.

Fammi sapere,
ciao.

Nero81
20-11-2003, 15:28
Avevo capito che non ti serve, ma potresi venderla al posto di quella rossa... così come favore... ma non importa!

In ogni caso uno sconticino (2€) su un blocco da 22€ non mi pare un esagerazione, considerando che abbiamo anche già avuto a che fare in passato! :rolleyes:

]ken[
20-11-2003, 16:23
Avevo capito che non ti serve, ma potresi venderla al posto di quella rossa... così come favore... ma non importa!

In ogni caso uno sconticino (2€) su un blocco da 22€ non mi pare un esagerazione, considerando che abbiamo anche già avuto a che fare in passato! :rolleyes:

Potresti almeno rispettare (e soprattutto leggere :rolleyes: ) le condizioni che uno inserisce nel proprio thread di vendita. Perchè, sai, non le ho scritte tanto per perdere tempo..qualora non si fosse capito.

Io e te abbiamo già avuto una piccola discussione in passato riguardo il chiedere o non chiedere sconti. Tu hai un metro di giudizio diverso dal mio. Però, intanto, quando ho acquistato la tua psx non mi è nemmeno sfiorata l'idea di chiederti sconti.
Comoda la scusa del sentirti in dovere di chiedere sconti solo perchè abbiamo già trattato. Potrei adoperarla pure io ma, come al solito, è una questione di rispetto: se uno scrive che non vuole trattare sul prezzo secondo me è inutile insistere.
Va bene una volta, 2 volte...ma addirittura insistere no, perchè comincia a diventare deleterio. Magari, poi, se uno s'arrabbia passa anche per cattivo :rolleyes:

Un'altra condizione che hai deliberatamente ignorato è quella relativa al punto 5).
Tu addirittura pretendi che io ti faccia il favore di prendere la ventola blu e rivenderla....da quello che scrivi si evince anche una certa delusione a causa del mio rifiuto :eek:
Tutto lecito. Ma vorrei vedere come ti comporteresti se una richiesta del genere l'avessi fatta io, in qualità di acquirente, a te, in qualità di venditore: secondo me ti avrebbe dato più che fastidio. Magari mi risponderai di no, però....

Vorrei non dover tornare più sull'argomento: se vuoi concludere, le condizioni le conosci benissimo. Altrimenti sarà per la prossima volta.

Nero81
20-11-2003, 16:57
Potresti almeno rispettare (e soprattutto leggere :rolleyes: ) le condizioni che uno inserisce nel proprio thread di vendita. Perchè, sai, non le ho scritte tanto per perdere tempo..qualora non si fosse capito.

Io e te abbiamo già avuto una piccola discussione in passato riguardo il chiedere o non chiedere sconti. Tu hai un metro di giudizio diverso dal mio. Però, intanto, quando ho acquistato la tua psx non mi è nemmeno sfiorata l'idea di chiederti sconti.
Comoda la scusa del sentirti in dovere di chiedere sconti solo perchè abbiamo già trattato. Potrei adoperarla pure io ma, come al solito, è una questione di rispetto: se uno scrive che non vuole trattare sul prezzo secondo me è inutile insistere.
Va bene una volta, 2 volte...ma addirittura insistere no, perchè comincia a diventare deleterio. Magari, poi, se uno s'arrabbia passa anche per cattivo :rolleyes:

Un'altra condizione che hai deliberatamente ignorato è quella relativa al punto 5).
Tu addirittura pretendi che io ti faccia il favore di prendere la ventola blu e rivenderla....da quello che scrivi si evince anche una certa delusione a causa del mio rifiuto :eek:
Tutto lecito. Ma vorrei vedere come ti comporteresti se una richiesta del genere l'avessi fatta io, in qualità di acquirente, a te, in qualità di venditore: secondo me ti avrebbe dato più che fastidio. Magari mi risponderai di no, però....

Vorrei non dover tornare più sull'argomento: se vuoi concludere, le condizioni le conosci benissimo. Altrimenti sarà per la prossima volta.

Se non sbaglio era riguardo al radiatore, giusto?
Scusa se sono stato un po' insistente, ma su un acquisto in blocco mi sembra piuttosto lecito chiedere uno sconticino (anche solo per il fatto che ti faccio andare in posta una volta sola, ti faccio fare un pacco unico)... Se a suo tempo me l'avessi chiesto probabilmente avrei potuto dare una limatina al prezzo della play...
Cmq per questo non importa, non sono certo i 2€ di sconto che mi mancano... semplicemente aspetterò che mi arrivi il case nuovo prima di fare l'acquisto, sperando che ci sia sempre quel che mi interessa.
Riguardo allo scambio era un semplice favore che ti chiedevo, che non ti sarebbe costato nulla se non fare un piccolo pacchettino con il solo catodo (da portare in posta con tutta calma, non pretendevo di certo l'urgenza). In più avresti avuto il rimborso delle spese (in busta insieme al mio catodo, ovviamente anticipati). Infine pensavo ti fosse utile visto che il rosso è un colore meno diffuso fra gli amanti del modding rispetto al blu e senz'altro sarebbe stato più facile venderlo...

Se poi non credi che al posto tuo avrei accettato scambi simili, c'è un post dove sto scambiando un slk900 con un slk800 (ovviamente con un piccolo conguaglio, visto che sono 2 prodotti di prezzi diversi).

Con questo chiudo e non disturbo oltre la quiete del tuo 3d.
Considera tutto come una serie di up e amici come prima! ;)

Mi farò vivo fra un po' per il materiale di cui sopra (sempre se mi saranno rimasti abbastanza soldi dopo la serie di acquisti che sto per fare! :p)

]ken[
20-11-2003, 18:07
Se non sbaglio era riguardo al radiatore, giusto?

CUT

Con questo chiudo e non disturbo oltre la quiete del tuo 3d.
Considera tutto come una serie di up e amici come prima! ;)

Mi farò vivo fra un po' per il materiale di cui sopra (sempre se mi saranno rimasti abbastanza soldi dopo la serie di acquisti che sto per fare! :p)

Allora, il prezzo della play mi è sembrato giusto, quindi non ho ritenuto opportuno chiedere sconti. Siccome i prezzi da me proposti sono in regola col mercatino, ed ho specificato che non si fanno sconti nemmeno per acquisti in blocco, va da se che non mi aspettavo una tale insistenza, tutto qui.

Riguardo lo scambio, ripeto quanto già detto: se uno scrive che non gli serve nulla, secondo me, è inutile tentare comunque di proporgli qualcosa, sia pure oggetti facilmente rivendibili o quant'altro.

Per il resto, potrei dirti che -visto che devi fare tanti acquisti- magari hai i soldi per concludere anche con me, senza scambi e/o sconti. Ma questi, giustamente, non sono affari miei: mi sono limitato semplicemente a fare un'osservazione. Se fai mente locale, con la faccenda del radiatore, facemmo esattamente gli stessi discorsi.

Cmq, attendo tue eventuali notizie.
Ciao.

Sniper 86
20-11-2003, 21:31
Sono ancora disponibili le Vantec Tornado ?
Forse sono interessato.

Intanto ti regalo un up ;)

Ciao :)

Sniper 86
20-11-2003, 23:57
Mi correggo, non mi servono più. Scusa.

Up ;)

]ken[
21-11-2003, 00:48
Originariamente inviato da Sniper 86
Mi correggo, non mi servono più. Scusa.

Up ;)

Nessun problema. Grazie per gli up ;)

]ken[
21-11-2003, 12:39
Up :fagiano:

elfebo1
21-11-2003, 12:40
se includi le spese in prioritaria prendo la sunbeam

Amd2+++
21-11-2003, 12:51
La Ventola Sunbeam 8x8 con neon circolare costa nuova 10,70€...se scendi sono interessato + neon uv

]ken[
21-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da Amd2+++
La Ventola Sunbeam 8x8 con neon circolare costa nuova 10,70€...se scendi sono interessato + neon uv

Se mi mandi un link (in pvt) verifico ed eventualmente aggiorno il prezzo. Cmq mi sembra strano perchè l'ho vista in vendita ancora a 12 € + iva

Ad ogni modo, se prendi anche le ultime 2 lampade uv rimaste la precedenza va a te, perchè prendi più cose. Fammi sapere.

ciupy
21-11-2003, 12:57
un UP gratuito per una persona squisita come pochi :)

ciao carissimo ;)

PS: ce l'hai ancora il Mega-Drive ? :D:D:D

]ken[
21-11-2003, 12:59
Originariamente inviato da ciupy
un UP gratuito per una persona squisita come pochi :)

ciao carissimo ;)

PS: ce l'hai ancora il Mega-Drive ? :D:D:D

Uelà, chi si rivede :) Come stai? Spero bene..;)
Il Mega Drive rulla ancora alla grande :D

ciupy
21-11-2003, 13:04
io benone,spero altrettanto tu :)

che gran macchina il MD... :D

non ti infango oltre il 3d e ti saluto sperando di risentirti x qualche altro affaruccio in futuro :D;)

anzi già che sto e dato che ho appena fritto la mia 8500,hai per caso una scheda video di fascia alta da dar via? :D

]ken[
21-11-2003, 13:16
Originariamente inviato da ciupy
anzi già che sto e dato che ho appena fritto la mia 8500,hai per caso una scheda video di fascia alta da dar via? :D

]ken[ ha sempre qualcosa per gli amici :D :sborone: Ti mando pvt ;)

xblastx
21-11-2003, 22:38
Interessato ai 2 neon uv. A che punto siamo con la coda a vrei fretta di concludere?

]ken[
22-11-2003, 00:08
Originariamente inviato da xblastx
Interessato ai 2 neon uv. A che punto siamo con la coda a vrei fretta di concludere?

Al momento sono in trattativa con Amd2+++ che ritirerebbe i neon uv e la ventola con consegna a mano. Conto di farti sapere quanto prima.

xblastx
22-11-2003, 10:24
ok, rimango in attesa.

]ken[
23-11-2003, 18:07

La palla, per i 2 neon uv, passa a te ;) Ora ti mando pvt.

]ken[
23-11-2003, 18:11
Originariamente inviato da elfebo1
se includi le spese in prioritaria prendo la sunbeam

Hai pvt.

xblastx
23-11-2003, 18:30
ok, risposto

Nero81
23-11-2003, 18:47
Non per fare il rompiscatole, ma se abbassi il prezzo della sunbeam (includendo le spese), avrei la precedenza, avendo offerto 20€ + spese per il blocco ventola + neon uv... :rolleyes:

In ogni caso ho trovato entrambi gli oggetti nuovi e ivati ad un prezzo minore del tuo... buona vendita! :p

dorcon
23-11-2003, 19:20
io sarei interessato ai 2 neon x 10€ consegna a mano

ma come faccio x l'inverter?

dove lo trovo, come si monta e quanto puo' costare?

]ken[
23-11-2003, 20:35
Non per fare il rompiscatole, ma se abbassi il prezzo della sunbeam (includendo le spese), avrei la precedenza, avendo offerto 20€ + spese per il blocco ventola + neon uv... :rolleyes:

In ogni caso ho trovato entrambi gli oggetti nuovi e ivati ad un prezzo minore del tuo... buona vendita! :p

Invece mi sa che vuoi proprio romperle le...scatole :p :rolleyes:
Adesso spiegami che sorta di precedenza avresti! Non hai accettato il mio prezzo e non ti sei più fatto sentire per confermare o meno l'acquisto del blocco. Hai detto di avere miriadi di acquisti da fare e, allorchè ho osservato che se dovevi spendere tutti quei soldi avresti potuto spendere anche i 22 € + s.s. che chiedo io senza sconti e/o scambi, sei sparito.

Già fai dei ragionamenti tutti tuoi che possono anche risultare fastidiosi. Poi pretendi, solo quando sei tu a dover comprare ovviamente, che gli altri ti facciano addirittura dei favori da amico, adducendo la scusa dell'aver già trattato insieme.
Inoltre ignori deliberatamente le condizioni di vendita che uno propone. Alla fine pretendi pure che uno aspetti i tuoi comodi per avere una conferma di acquisto di materiale che vale 22 €...figuriamoci se le cifre in ballo fossero state molto maggiori. Avrei aspettato lustri... :D

Mò stai a vedere che quasi quasi passo dalla parte del torto...che dici??!

Per concludere: gli oggetti a cui ti riferisci li conosco e non sono marchiati Sunbeam, quindi il tuo discorso non vale.

Adesso, se non ti dispiace, o mi confermi l'acquisto del blocco a 20 € + s.s. e concludiamo entro domani, oppure passo avanti. Però ti avverto: al minimo ulteriore accenno di polemica non costruttiva, da parte tua, tirerò in ballo il moderatore (come già ampiamente specificato nel post iniziale).

Nero81
23-11-2003, 22:42
Non so se hai notato il tono ironico del mio post... stavo scherzando, quindi chiudiamo qua, eh?
Ciao e buona vendita... ;)

PS: Solo due cose...
"Poi pretendi" -> mai preteso nulla, solo chiesto
"solo quando sei tu a dover comprare" -> cerca un 3d dove vendo dei giochi per pc e guarda se non ho fatto sconti... cerca il 3d delle spiraline uv di guybrush, cerca il mio, confronta i prezzi e vedrai che ho fatto molti favori a tutti gli utenti del forum senza guadagnare un centesimo...
Con questo ho veramente chiuso. Ciao! :p

]ken[
24-11-2003, 00:57
Non so se hai notato il tono ironico del mio post... stavo scherzando, quindi chiudiamo qua, eh?
Ciao e buona vendita... ;)

Secondo me non stavi scherzando e non ci vuole molto a capirlo...
Io, invece, ero serio quando ti ho proposto di concludere, ma a quanto pare ciò non è possibile. Pertanto, chiudo e passo a trattare con gli altri.

dorcon
24-11-2003, 19:53
Secondo me non stavi scherzando e non ci vuole molto a capirlo...
Io, invece, ero serio quando ti ho proposto di concludere, ma a quanto pare ciò non è possibile. Pertanto, chiudo e passo a trattare con gli altri.

allora fammi sapere quando viene il mio turno ;)

ciao

]ken[
25-11-2003, 00:50
Originariamente inviato da dorcon
allora fammi sapere quando viene il mio turno ;)

ciao

Ok, se non concludo con xblastx ti farò sapere. Il prezzo delle lampade, cmq, resta 12 € ;)

dorcon
25-11-2003, 01:05
Ok, se non concludo con xblastx ti farò sapere. Il prezzo delle lampade, cmq, resta 12 € ;)

per capire se mi conviene al tuo prezzo rispondi un po' a queste domande ;)

l'inverter dove lo trovo, come si monta e quanto puo' costare?

va bene qualsiasi inverter o ci sono incompatibilita' e specifike da rispettare?

]ken[
25-11-2003, 01:11
Originariamente inviato da dorcon
per capire se mi conviene al tuo prezzo rispondi un po' a queste domande ;)

l'inverter dove lo trovo, come si monta e quanto puo' costare?

va bene qualsiasi inverter o ci sono incompatibilita' e specifike da rispettare?

Un inverter extra te lo posso procurare io, come del resto sto facendo con xblastx. Il montaggio è semplicissimo e l'inverter in questione, pur non essendo Sunbeam, è comunque un inverter bipolare tarato per le lampade che si vendono nei negozi di modding. Il collegamento è semplice, basta inserire il connettore uscente dalla lampada nell'inverter ed il gioco è fatto. Senza saldature o modifiche varie.

Oltre all'inverter c'è bisogno dello switch, per accendere/spegnere il tutto. Anche lo switch va collegato all'inverter mediante un semplice cavo. Ovviamente si parla di switch tarati per l'uso di cui stiamo parlando.

Nero81
26-11-2003, 13:16
Con tutto il tempo che ti ho fatto perdere un up te lo devo proprio... :p

Oltretutto ora sì che hai degli ottimi prezzi... la sunbeam a 8€ :eek:
Peccato che ormai ne ho già due... quasi quasi mi faccio la terza! ;)

UPPPP! :D

]ken[
26-11-2003, 14:16
Con tutto il tempo che ti ho fatto perdere un up te lo devo proprio... :p

Oltretutto ora sì che hai degli ottimi prezzi... la sunbeam a 8€ :eek:
Peccato che ormai ne ho già due... quasi quasi mi faccio la terza! ;)

UPPPP! :D

Beh, cosa dire...GRAZIE! ;)
Colgo l'occasione per aggiornare la vendita: le ultime 2 lampade UV rimaste sono state vendute ad xblastx. Restano solo le ventolone Vantec (prezzo in ribasso: 16->15) e la ventola neon Sunbeam: a ri-UP :D

]ken[
27-11-2003, 13:26
Up ;)

]ken[
27-11-2003, 19:53
Ventola Sunbeam venduta ad elfebo1 ;) Restano solo le (s)ventolone Vantec..:sperem:

xblastx
27-11-2003, 21:35
e up per te........:D

]ken[
28-11-2003, 12:40
e up per te........:D

Grazie ;)
Ri-up :D

]ken[
30-11-2003, 00:22
Uppino per le ventolone ;)

]ken[
30-11-2003, 18:45
Up

]ken[
02-12-2003, 02:30
Ri-up

nicolarush
02-12-2003, 09:28
scambi le tue tornado con due vantec stealth 60x60x25 + conguaglio da parte mia?

]ken[
02-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da nicolarush
scambi le tue tornado con due vantec stealth 60x60x25 + conguaglio da parte mia?

Mi dispiace ma non scambio. Pur volendo 2 Vantec stealth 6x6 le ho già.

cirsco
02-12-2003, 19:12
Ciao, Cost.
Una ventolozza la prendo io....
Ti telefono domattina per appuntamento a Pomi.
Ciro

]ken[
03-12-2003, 00:18
Originariamente inviato da cirsco
Ciao, Cost.
Una ventolozza la prendo io....
Ti telefono domattina per appuntamento a Pomi.
Ciro

Ti ringrazio Ciro. Sarà la compagna ideale dell'SLK che ti ho venduto, anche se fa ancora più casino dell'altra :p Ci sentiamo domani, ciao ;)

]ken[
03-12-2003, 14:23

Sto per vendere una delle 2 ventole a cirsco, dando per scontata la tua disponibilità a concludere solo previo scambio. Se così non fosse, e le ventole sei disposto a prenderle comunque, ti prego di comunicarmelo quanto prima.

]ken[
03-12-2003, 17:25
Delle 2 Tornado ne resta solo una, l'altra è stata venduta a cirsco.

]ken[
04-12-2003, 13:14
Uppino per l'unica ventolona rimasta.

elfebo1
04-12-2003, 13:22
Uppino per l'unica ventolona rimasta.

se non mi svegliavano mio padre nel corso della notte la prendevo io...ma fa troppo casino....o sbaglio?
c'e' un regolatore di velocita'?

]ken[
04-12-2003, 13:49
ma fa troppo casino....o sbaglio? c'e' un regolatore di velocita'?

Purtroppo 56 decibel continui non sono tollerabili dall'orecchio umano :D Non c'è nessun regolatore di velocità ma se la metti a 7 volt, con un apposito cavetto (o te lo fai da solo o lo trovi nuovo a 2 € credo), il rumore diventa più che accettabile: 39 dB

elfebo1
04-12-2003, 13:51
Purtroppo 56 decibel continui non sono tollerabili dall'orecchio umano :D Non c'è nessun regolatore di velocità ma se la metti a 7 volt, con un apposito cavetto (o te lo fai da solo o lo trovi nuovo a 2 € credo), il rumore diventa più che accettabile: 39 dB

e se l'attacco all'hardcano o simili?...che accade?

]ken[
04-12-2003, 14:01
e se l'attacco all'hardcano o simili?...che accade?

Devi accertarti che i circuiti dell'hardcano reggano i 12,5 watt (1 Ampère) richiesti dalla ventola. Francamente non credo che abbia tutta questa capacità di assorbimento, cmq controlla, non si sa mai.

Ad ogni modo: costruirsi un cavetto da 7 volt è facilissimo, basta avere un cavo a Y 4 pin, invertire un paio di connettori ed il gioco è fatto.

cirsco
04-12-2003, 17:24
Confermo l'accettabilità del rumore a 7 volt.
Saluti

]ken[
05-12-2003, 17:32
Originariamente inviato da cirsco
Confermo l'accettabilità del rumore a 7 volt.
Saluti

Grazie per la precisazione :) E...up!

]ken[
06-12-2003, 13:30
:nera:

nicolarush
06-12-2003, 14:05
Grazie per la precisazione :) E...up!
dai ti aiuto nella vendita
le tornado non hanno bisogno di adattatore dato ke hanno il molex
per cui per mandarla a 7v invertire il rosso e il nero(quello con due fili di cui uno più piccolo)
mentre per mandarla a 5v invertire il giallo e il rosso
operazione ke si fa in 1 minuto,basta una pinzetta per peli superflui
ciauz ;)

]ken[
06-12-2003, 14:15
dai ti aiuto nella vendita
le tornado non hanno bisogno di adattatore dato ke hanno il molex
per cui per mandarla a 7v invertire il rosso e il nero(quello con due fili di cui uno più piccolo)
mentre per mandarla a 5v invertire il giallo e il rosso
operazione ke si fa in 1 minuto,basta una pinzetta per peli superflui
ciauz ;)

Grazie anche a te ;) Infatti, se elfebo1 si fosse fatto vivo, gli avrei spiegato come fare per ricavare un cavo riduci tensione da un banalissimo cavo molex a Y o come invertire i contatti direttamente sul cavo molex della ventola.

Visto che ci sei, non è che ti interessa una sola ventola? :D
Byez!

nicolarush
06-12-2003, 14:17
Grazie anche a te ;) Infatti, se elfebo1 si fosse fatto vivo, gli avrei spiegato come fare per ricavare un cavo riduci tensione da un banalissimo cavo molex a Y o come invertire i contatti direttamente sul cavo molex della ventola.

Visto che ci sei, non è che ti interessa una sola ventola? :D
Byez!
mi interessano entrambe ma al momento sono pieno di ventole da 60 e 80 ecco xkè ti avevo proposto lo scambio
edit: non ho visto ke una è stata venduta,be l'altra m'interessa sempre ma con scambio quindi se trovi uno ke la prende in contanti vendila pure ;)

]ken[
06-12-2003, 14:24
be l'altra m'interessa sempre ma con scambio quindi se trovi uno ke la prende in contanti vendila pure ;)

Ti faccio sapere se decido di prendere una delle tue ventole 6x6. Di 8x8 cos'hai? Ad ogni modo, lo scambio sarebbe per una sola ventola, di più non me ne servono (anche perchè in un altro thread ho messo anche una Sunon 8x8 ptb1 in vendita).

]ken[
07-12-2003, 13:27
Up

Tommy83
07-12-2003, 20:19
rimasto niente??? mi servirebbero dei neon uv

]ken[
07-12-2003, 20:26
Originariamente inviato da Tommy83
rimasto niente??? mi servirebbero dei neon uv

Sono stati tutti venduti. E' rimasta solo una delle ventole Vantec.

Tommy83
07-12-2003, 20:38
niente da fare grazie mille

]ken[
09-12-2003, 12:33
Originariamente inviato da Tommy83
niente da fare grazie mille

Prego ;) Qualcuno interessato alla ventolona?

royal
09-12-2003, 12:37
la velocità della ventola è regolabile?
sai 56db sono troppi..

]ken[
09-12-2003, 12:50
la velocità della ventola è regolabile?
sai 56db sono troppi..

E' diminuibile mettendola a 7 volt, riducendo così il rumore a 39 dB. Se non sai come fare, posso metterla io a 7 volt (mi basta incrociare i contatti del connettore molex ed è fatta). Fammi sapere..

royal
09-12-2003, 12:58
quanti giri fa a 39db?prestazioni?
sai dovrei montarla sul sp94 mica noccioline..

]ken[
09-12-2003, 13:08
quanti giri fa a 39db?prestazioni?
sai dovrei montarla sul sp94 mica noccioline..

Tranquillo, a 7 volt fa ancora 75 CFM che su un dissipatore come il tuo sono più che abbondanti. Per raffreddare a dovere un P4 anche overcloccato, col tuo sp94, basterebbero anche 40/45 CFM. Riguardo il numero di giri, dovrebbero essere poco al di sotto dei 3.000 rpm.

royal
09-12-2003, 13:40
ti interessano delle 60x60? ne ho 4 o 5.. poi mi avanza una 80x80 top motor.scambi?

]ken[
09-12-2003, 14:04
ti interessano delle 60x60? ne ho 4 o 5.. poi mi avanza una 80x80 top motor.scambi?

Non scambio, sorry.

royal
09-12-2003, 14:21
scusami,mi sono informato..
preferisco la enermax 92x92 poti
fa 85 cfm..rumore zero :)

]ken[
10-12-2003, 14:03
Up

]ken[
12-12-2003, 01:13
scusami,mi sono informato..
preferisco la enermax 92x92 poti
fa 85 cfm..rumore zero :)

Dopo questa tua affermazione, mi sa che la Vantec non la do via nemmeno regalandola...:p

:sofico:

Friskio TheBesT
12-12-2003, 19:33
ciao ken

senti avrei bisogno di un piacere mi server questo sempre se è ankora disponibile:

6)Vantec Tornado 92x92: in perfette condizioni, completa di scatola, griglia, viti e cavetteria. In perfette condizioni perchè mai utilizzata...si tratta di errato acquisto.

me la potresti fare a 15€ ss incluse in prioritaria??
(ti spedisco una busta coi soldi dentro un altra busta + grande imbottita tu dovresti solo spedirla con la Tornado dentro ti risparmio anche il costo della busta)

fammi sapere grazie mille
:p

]ken[
13-12-2003, 01:22
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
ciao ken

senti avrei bisogno di un piacere mi server questo sempre se è ankora disponibile:

6)Vantec Tornado 92x92: in perfette condizioni, completa di scatola, griglia, viti e cavetteria. In perfette condizioni perchè mai utilizzata...si tratta di errato acquisto.

me la potresti fare a 15€ ss incluse in prioritaria??
(ti spedisco una busta coi soldi dentro un altra busta + grande imbottita tu dovresti solo spedirla con la Tornado dentro ti risparmio anche il costo della busta)

fammi sapere grazie mille
:p

La ventola è ancora disponibile, quindi ti posso accontentare. Il prezzo però resta quello, 15 € + s.s.. C'è però un vantaggio: ci possiamo vedere a Benevento ed organizzare una consegna a mano. Ci vengo Lunedi. Così tu risparmi sulle spese (pagando solo i 15 € richiesti) e si conclude la vendita rapidamente.

Se sei d'accordo fatti sentire, anche via pvt.

Friskio TheBesT
13-12-2003, 14:16
La ventola è ancora disponibile, quindi ti posso accontentare. Il prezzo però resta quello, 15 € + s.s.. C'è però un vantaggio: ci possiamo vedere a Benevento ed organizzare una consegna a mano. Ci vengo Lunedi. Così tu risparmi sulle spese (pagando solo i 15 € richiesti) e si conclude la vendita rapidamente.

Se sei d'accordo fatti sentire, anche via pvt.

d'accordissimo fammi sapere a che ora e dove via pvt.

ti ringrazio
Friskio
;)

]ken[
13-12-2003, 14:18
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
d'accordissimo fammi sapere a che ora e dove via pvt.

ti ringrazio
Friskio
;)

Pvt inviato ;)

]ken[
15-12-2003, 17:37
Ventola venduta a Friskio TheBesT. Si può chiudere, grazie a tutti.

]ken[
16-12-2003, 00:48
Post errato...sorry.