PDA

View Full Version : norton ghost.. informazione cercasi

yurisius
08-11-2003, 00:54
vorrei fare una immagine del mio HD, dal momento che il sistema risulta abbastanza stabile.

pero' non vorrei limitarmi alla sola partizione del OS.

ho 4 partizoini, su 2 HD:

HD1_ C: windows xp pro 7.66 Gb master
E: dati

HD2_ D: programmi installati 15.4 Gb slave
F: dati

vorrei poter copiare sia la partizione C che la partizione D, in modo (in caso di eventuale ripristino del sistema) di poter avere il computer settato com'e' adesso, con tutti i programmi installati.

e' possibile farlo con ghost? o il prog,. si limita alla sola partizione di sistema?

raceman
09-11-2003, 01:27
Non si limita alla sola partizione del sistema. Puoi fare l'immagine di una partizione o l'immagine dell'intero hard disk.
Io ti consiglio (con 2 hard disk) di fare l'immagine di un hard disk e salvarla sull'altro e viceversa.

immicio
09-11-2003, 09:54
per darti un'idea, con settaggi di default, il mio h.d. con s.o. installato, al momento dell'immagine aveva quasi 6 giga usati e il file risultante di ghost pesava circa 2 giga. versione ghost 2003.
in 10 minuti ha creato il file e in 5/6 minuti lo carica.
spero di esserti stato utile.
per il resto ghost fa l'immagine anke di tutti gli h.d. o partizioni ke vede senza problemi, ma ti consiglio di nn creare un file unico ma un file per ogni partizione, cosė da ripristinare quello ke vuoi e solo quello.