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View Full Version : Turbo Garrett in italia??? dove?


Blind Guardian
07-11-2003, 22:37
salve ragassuoli :D
mi servirebbero un paio di Garrett GT40 o GT42 qualora le prime non si trovassero con alberi su cuscinetti...

..sapete chi le importa/vende/installa? :D

thanks!

edivad82
07-11-2003, 22:42
http://www.turmax.it/

Blind Guardian
07-11-2003, 22:52
ok, domani li chiamo ghghghghghghg..speriamo siano aperti :D

Xfree
07-11-2003, 23:23
il garrett non è quello che monta la ford focus rs :eek: :eek:? ma che ci devi fare??? :eek: :eek: :confused:

Blind Guardian
07-11-2003, 23:31
pure la porsche 996 turbo monta due garrett GT40, se è per quello (ed è *un filino* più nobile della Focur RS :D ) garrett comunque è una ditta che produce turbocompressori, poi le varie case automobilistiche li montano sulle loro vetture.

io vorrei cambiare le due turbine della mia... :D :D :D

l'ideale sarebbe il GT40, ma non lo fanno su cuscinetti... partono dal GT42... solo che con 2 GT42 a 1 bar arrivo dalle parti degli 800hp... e come dicono i veneziani: "saria un fià massa" anche perché poi tocca rifare iniezione (è già maggiorata, ma con 800hp se non ho iniettori da almeno 850cc buco i pistoni dopo 200km ;) e dato che iniettori da 850cc non li puoi usare durante la marcia normale, dovrei fare la doppia iniezione.. alee!) e fare un altro paio di interventi non propriamente economici... :rolleyes:

Francy_90
08-11-2003, 03:30
Originariamente inviato da Blind Guardian
salve ragassuoli :D
mi servirebbero un paio di Garrett GT40 o GT42 qualora le prime non si trovassero con alberi su cuscinetti...

..sapete chi le importa/vende/installa? :D

thanks!

ma che macchina hai?
:confused:

CYRANO
08-11-2003, 04:13
Originariamente inviato da Francy_90
ma che macchina hai?
:confused:



http://www.mitchell.derbycounty.co.uk/cars/batmobile.jpg





:sofico: :sofico:






Ciaozzz

Blind Guardian
08-11-2003, 10:40
cyra', quella è una figata :D :D :D ..la vorrei... :)

la mia purtroppo è una banale nipponica ;)

Xfree
08-11-2003, 11:57
celica turbo?? supra?? skyline..ora mi hai fatto venire la curiosità :confused: :O

Graffio
08-11-2003, 12:42
Elettrodiesel Rossi a Vicenza, prova a sentire li.

Blind Guardian
08-11-2003, 14:31
elettrodiesel? diesel? mahh...non mi ispira.... :D

xfree: www.nico13.com/supra ;)

Clody23
08-11-2003, 14:43
Originariamente inviato da Blind Guardian
elettrodiesel? diesel? mahh...non mi ispira.... :D

xfree: www.nico13.com/supra ;)

Cioè, fammi capire.....tu possiedi una supra?!?!?
Non è vero, non è possibile, ma quella è un'auto stupenda! l'ho conosciuta ai tempi di NfS1 e da quel giorno ho iniziato ad amarla!

Che dire oltre che è una macchina splendida!

Ti invidio da morire!!!!!!

Io purtroppo non potrò mai permattermela, con 1000€ al mese come stipendio può essere solo un sogno!

Xfree
08-11-2003, 15:24
blind :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Blind Guardian
08-11-2003, 15:45
:)

V|RuS[X]
08-11-2003, 15:53
Blind ma dove l'hai pescata? dalla foto sembra con massimo 2-3 anni di vita.. anche se so che è impossibile. Bell'auto.

Spazius
08-11-2003, 15:57
in gran turismo 2 sembra piu bella:sofico: :sofico:
cmq:sbav: :sbav: :sbav:

V|RuS[X]
08-11-2003, 16:02
http://plasma.blog.tiscali.it/ac1158808/

LOL

Spazius
08-11-2003, 16:20
Originariamente inviato da V|RuS[X]
http://plasma.blog.tiscali.it/ac1158808/

LOL

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Ufobobo
08-11-2003, 16:25
bellissima la batmobile! l'ho toccata con le mie mani al lucca comix :sbav: :sbav:

Blind Guardian
08-11-2003, 18:35
virus, non è facile (ne economica :rolleyes: ) da trovare, dato che ne circolano un 20-30 esemplari in tutta italia. questa la seguivo da tempo e un mesetto fa l'ho presa. per il momento sono a quota 470hp circa.. ma volevo passare alle turbine su cuscinetti, e visto cosa costa "cuscinettare" quelle esistenti..... magari è meglio pigliarne due di nuove (e appunto più grosse :D :D )

tymmy
08-11-2003, 18:48
io per ora mi accontento degli 800€ spesi per una garret t4

Blind Guardian
08-11-2003, 19:18
la serie T0X è la serie precedente alla serie GTXX se non erro, right? a chi ti sei rivolto per l'acquisto? e per il montaggio?
famme sape' :D

Spazius
08-11-2003, 19:20
Originariamente inviato da Blind Guardian
virus, non è facile (ne economica :rolleyes: ) da trovare, dato che ne circolano un 20-30 esemplari in tutta italia. questa la seguivo da tempo e un mesetto fa l'ho presa. per il momento sono a quota 470hp circa.. ma volevo passare alle turbine su cuscinetti, e visto cosa costa "cuscinettare" quelle esistenti..... magari è meglio pigliarne due di nuove (e appunto più grosse :D :D )

470 hp!?!!?!! è mostruoso ma quanto prendi?e dove ci corri solo in pista o ci circoli liberamente?

tymmy
09-11-2003, 11:12
Originariamente inviato da Blind Guardian
la serie T0X è la serie precedente alla serie GTXX se non erro, right? a chi ti sei rivolto per l'acquisto? e per il montaggio?
famme sape' :D
parli con me?
:cool:

Blind Guardian
09-11-2003, 11:54
tymmy: si! :cool:

Spazius: l'ho vista poco sotto i 300 di tach. poi ho dovuto mollare, causa...ehm... traffico in pista....

V|RuS[X]
09-11-2003, 17:03
Ma che c@zzo te ne fai di tutti questi cavalli scusami eh? affidabilità zero e consumo esasperato della componentistica oltre che di carburante e paura costante che se ti fermano ti buttano in gattabuia.

Blind Guardian
09-11-2003, 18:11
l'auto è più affidabile di qualunque media berlina giri attualmente.
c'è modo e modo di prendere cavalli sulle auto (c'è anche gente che queste cose le sa e altra gente che queste cose non le sa), e se avessi voluto prendere cavalli facili invece che investire in affidabilità avrei preso una Greddy T88, uno scarico fatto da un idraulico, una iniezione che buttasse dentro secchiate di benzina e l'auto veleggerebbe dalle parti dei 900hp. durerebbe 3gg, perché nonostante il 2JZ-GTE sia uno dei più robusti motori mai costruiti, e che 900cv li sopporta con più che dignitosi margini di sicurezza, se lo tratti male, lascia a piedi anche lui. ad ogni modo, i discorsi sull'affidabilita, ti invito a lasciarli, con simpatia :) a chi di meccanica se ne intende e a chi soprattutto segue quell'auto da quando è nata.

per quanto riguarda i consumi: l'850i consuma decisamente di più e va decisamente di meno. e poi ci sono i diesel aziendali per macinare strada, anche se l'auto della domenica fa i 2km/l non vedo dove stia il problema! :confused:

il bello delle modifiche è farle senza farle vedere :) l'auto, nel vano motore, a parte l'aspirazione diretta (che posso tranquillamente dirgli che è nata così, e li sfido a dimostrare il contrario, dato che se gli va taaaaanto bene è la seconda che vedono di quelle auto) non si vede nient'altro. lo scarico non è affatto più rumoroso di quello di serie, oltre ad essere, ovviamente, omologato.

l'unica cosa visibile che vorrei fare adesso è mettere i vetri neri... che davanti sarebbero non consentiti, ma visto che l'AR156GTA di un mio amico ha tutti e 5 i vetri color carbone (l'auto è rossa) e lo fermano ogni 20minuti ma non gli fanno mai la minima storia peri vetri, pensavo proprio di farli mettere pure io :)

Hall999
09-11-2003, 18:27
a una 206 2.0 hdi che modifiche si possono fare?

Blind Guardian
09-11-2003, 18:48
dipende sostanzialmente da due cose:
1) cosa vuoi ottenere
2) quanto vuoi spenderci dietro

il punto 2) è particolarmente importante... per vari motivi... non da ultimo quello che se ci spendi dietro troppo potresti valutare di cambiare adicalmente auto con una con prestazioni superiori ;)

maxsona
09-11-2003, 19:05
Mio zio si è preso la Celica GT Four, il motore 2.0 litri da 236 Cv se non mi sbaglio è fenomenale, tira a tutti i regimi quando l'ho provata non volevo più scendere, mi pare stacchi gli 0->100 in circa 5.4 secondi :eek:

Blind Guardian
09-11-2003, 19:11
se è la versione bastarda è quella da 242cv, non 236. L'auto spinge molto bene, ha di bonus (o malus a seconda dei punti di vista :D ) le 4 ruote motrici! :)

5.4, se è originale, non li fa nello 0-100 comunque ;) mi pareva fosse dichiarata per 6 netti, se non erro.

un caro amico di reggioemilia, non contento di averla fatta arancione :cool: l'ha già portata sui 350cv (EVC e poco altro)... l'ultima volta che l'ho sentito parlava di un successivo step per fare iniziare la cifra dei cavalli con il 4... però non ho più saputo niente! vedremo ;)

maxsona
09-11-2003, 19:14
Originariamente inviato da Blind Guardian
se è la versione bastarda è quella da 242cv, non 236. L'auto spinge molto bene, ha di bonus (o malus a seconda dei punti di vista :D ) le 4 ruote motrici! :)

5.4, se è originale, non li fa nello 0-100 comunque ;) mi pareva fosse dichiarata per 6 netti, se non erro.

un caro amico di reggioemilia, non contento di averla fatta arancione :cool: l'ha già portata sui 350cv (EVC e poco altro)... l'ultima volta che l'ho sentito parlava di un successivo step per fare iniziare la cifra dei cavalli con il 4... però non ho più saputo niente! vedremo ;)

Si si....adesso che ricordo è la versione cattiva quella da 242 cv.

Hall999
09-11-2003, 19:20
Originariamente inviato da Blind Guardian
dipende sostanzialmente da due cose:
1) cosa vuoi ottenere
2) quanto vuoi spenderci dietro

il punto 2) è particolarmente importante... per vari motivi... non da ultimo quello che se ci spendi dietro troppo potresti valutare di cambiare adicalmente auto con una con prestazioni superiori ;)
non ci vorrei spendere molto...,voglio ottenere +stabilita e +accellerazione,ma anche un po in allungo nn sarebbe male

Blind Guardian
09-11-2003, 19:28
maxsona: veramente bel mezzo, che oltretutto ha una affidabilità spaventosa :)

hall: 500euri per una rimappata della centralina fatta ad hoc per il tuo motore e per le tue esigenze, non quelle schifezze precompilate (di dove sei? se conosco qualcuno della zona posso mandartici), con tanto di rullata su un banco rulli frenato (non inerziale, hanno tolleranze fino del 10% quelli!)
poi, mhm... barra antirollio anteriore più rigida ed eventualmente 4 molle HR che abbassino il corpo vettura di un 1,5-2cm. se gli ammo non sono nuovissimi (+15k km) conviene cambiare anche quelli, magari con dei modelli più frenati (ideali koni gialli, direi. magari quelli regolabili :) )

Hall999
09-11-2003, 19:30
sono di terni,quanto mi costerebbe tutto cio?,nn vorrei farla diventare da pacchiano e' sempre una mezza utilitaria...,sono di terni

izutsu
09-11-2003, 19:53
E bravo Blind... vedo che l'hai presa alla fine :D

Io mi sono accontentato di una ben più modesta Coach 2000 del '96, quella con 150CV ma un po' meno di coppia rispetto alla versione da 140CV... io però mi limiterò all'estetica (fine, non pacchiana come certe macchine... ho visto una punto con scritto sul portellone in argento "Ti castigo!" auahauah), beve già troppo per le mie tasche :cry: :cry: :cry:

Se conosci qualcuno della provincia di Varese... magari una sistematina all'assetto e qualche lavoretto leggero al motore (filtro, centralina e scarico) lo farei pure :)

Blind Guardian
09-11-2003, 20:24
quanto sono ignorante... :D terni è nel lazio? se si c'è uno bravo a roma, ma non ricordo il nome... diventato "famoso" per la M3 E36 nella quale prima ha messo il motore della M5 V8, poi quello 3600 della M5 precedente, ma con *2* turbine :) ..solo che non mi ricordo come si chiama. a firenze se no ci sono gli alosa brothers :D

rimappata te l'ho detto.. 500-600euro per un lavoro fatto con i fiocchi

swaybar (antirollio) più rigida ...indicativamente 200-300euro.

molle H&R idem

ammortizzatori...mhm... 600-700euro.

basta :)

a varese conosco nessuno... c'è bonalume a milano, ma è più specializzato sulle fiat ;)

Hall999
09-11-2003, 22:06
terni e' nell'umbria.cmq a 1ora da roma..

Blind Guardian
09-11-2003, 22:07
l'avevo detto che ero ignorante in geografia :D :D

Biohunter
09-11-2003, 23:11
blin perkè non cambi i cerki? le ruote da quanto sono 17? non puoi metter quelle da 19? mi sembrano piccole in confronto alla carrozzeria.

Cmq makkina molto SBAV ;)

edivad82
09-11-2003, 23:16
Originariamente inviato da izutsu
Se conosci qualcuno della provincia di Varese... magari una sistematina all'assetto e qualche lavoretto leggero al motore (filtro, centralina e scarico) lo farei pure :)
per che auto?? a varese ce ne sono un po' di prep...

Blind Guardian
09-11-2003, 23:47
i 19" con le strade italiane non ci penso nemmeno per sbaglio.
ho una vettura con i 18 e in 6 mesi li ho piegati tutti e 4, e credimi che vado attentissimo sempre e comunque.

quelli li sono gli originali, (235/45 davanti e 255/40 dietro). eventualmente potrei mettere 235/40 e 265/35 sui 18.... ma poi il pensiero di ammaccare i cerchi mi fa stare male... :/. oltretutto con questi è confortevolissima come vettura. macini km in autostrada senza accorgertene!

19" sono da scartare anche per una questione di costi... da 17 a 18" le gomme costano relativamente poco in più (50-80euro a treno). da 18 a 19 ci stanno 350euro a treno di differenza! :rolleyes:

ualla
10-11-2003, 03:15
ciao BG...ti volevo dire che hai una macchina a dir poco impressionante...ti parla un amante delle toyota...ho salvato qui sul computer un filmato girato a stoccolma(si chiama getaway from stockholm2) in cui una toyota supra fa a gara con una ford escort cosworth...la supra si vede sfiorare i 320km/h...purtroppo il filmato è grosso...266mb...te lo consiglio cmq...

V|RuS[X]
10-11-2003, 03:24
Originariamente inviato da ualla
ciao BG...ti volevo dire che hai una macchina a dir poco impressionante...ti parla un amante delle toyota...ho salvato qui sul computer un filmato girato a stoccolma(si chiama getaway from stockholm2) in cui una toyota supra fa a gara con una ford escort cosworth...la supra si vede sfiorare i 320km/h...purtroppo il filmato è grosso...266mb...te lo consiglio cmq...

Se mi dai il link o il nome del file provo a cercarlo sulla rete..

lucadeep
10-11-2003, 08:16
Ti dico solo una cosa, per arrivare a far toccare quota 300cv ad una golf abbiamo distrutto un motore, e speso la modica cifra di 30000€ tra varie elaborazione (ma oramai era una sfida e siamo riusciti a vincerla abbondantemente 327cv)

E tu hai una macchina con un motore formidabile (anzi mi dai qualche sito dove possa trovare info dettagliate) e non l'hai ancora taroccata???? Ma dacci dentro non sai le soddisfazioni! Cmq se vuoi qualche consiglio di esperienza ne ho!!:D

FreeMan
10-11-2003, 11:35
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Se mi dai il link o il nome del file provo a cercarlo sulla rete..

http://www.getawayinstockholm.com

paura!! :eek:

è uscito il 4... mi manca.. :p

>bYeZ<

daemon
10-11-2003, 12:33
complimenti BG gran auto.!!!!!
sono invidioso davvero!!!!:D


( qunado passi a trovarmi??? :) )

Clody23
10-11-2003, 12:48
scusate ragazzi, ma siete tutti figli di magnati del petrolio o che cosa?
Mi cascano le mascelle quando sento dire che si sono spesi 30000€ per portare a 300 e rotti Cv una golf, oppure quando sento parlare di toyota supra da 400 e rotti Cv. Cmq è anche vero che sono grandi soddisfazioni poter guidare ed elaborare auto del genere ( se potessi lo farei anche io, la mia è solo invidia!).
Ed io che sono un povero dipendente pagato 1000€ al mese (che non sono neanche malaccio x un ragazzo di 21 anni) mi devo accontentare di un catorcio 1.1cc del 92 (ford fiesta).
Cmq la mia piccola elaborazione lo fatta anche io! ho cambiato tutta l'alimentazione della mia auto, importato una bombola nel bagagliaio, impiantato un polmone et voilà! l'alimentazione a gpl è pronta:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tristezza immensa! 40cv scarsi e prestazioni da urlo (nel senso che da quanto piango sembra che urlo!).

0-100 Km/h in appena 17 sec.
vel max approssimativa (nel senso che dipende dalla rpesenza di pendenze) di 135Km/h (e il tachimetro ha fondoscala di 220 Km/h:D )
ripresa da 40 a 120 in V marcia:_____scalare e mettere la terza!

TurboCresta
10-11-2003, 13:23
oddio TERNI sta in umbria e non diciamolo neanche che sta nel LAZIO perfavore...

cmq gran bel mezzo, complimenti :cool:

per quel ragazzo che prende 1000euro al mese vorrei sapere che vuoi... io ne prendo netti 750 e pure la mia Y mela akkitto tutta e mi avanzano pure 300euro al mese da mettere da parte :O

Blind Guardian
10-11-2003, 14:58
rispondiamo a tutti (in fretta che devo chiamare Turmax :) )

ualla: ho circa 2Gb di filmati con la supra protagonista... :D tra cui gli ottimi GiS 1 (993 turbo), 2 (Supra 450Hp e Cossie 450hp) e 3 (NSX, che pare originale). E' uscito il 4 (che ho visto da amici ma non ho ancora nel pc), ed è uscito anche West Coast, spettacolare, tutto su una GSXR1100... in autostrada a medie di 220-240kmh... con lunghi tratti con il tachimetro cementato a fondoscala: 299.. :) quelli sono pazzi da legare!

Virus: li trovi con emule, basta scrivere "getaway stockholm" e dare search :)

lucadeep: ehm... l'ho già sistemata un pochino, ora manca solo da cambiare i turbo... per ora stiamo sui 470hp, con l'EVC che fa aprire la wastegate a 1,1bar... la cosa spettacolare della mappa che ho su ora è come entra la seconda turbina: come un treno a 4500rpm... in pratica da 230 a 260 ci mette di meno che da 200 a 230 :D (a 230 si è a circa 4700rpm in 6a). comunque a spendere 30 testoni sulla golf... beeehhh... voi siete matti! :D vi pigliavate un boxster usato a quella cifra... con 6-7mila euri lo si turbizzava (il 2.5 è fermo inchiodato da originale) e si aveva un discreto razzetto :D
ma da che golf siete partiti? suppongo non R32, ne VR6! ;)

Clody: non credere che la supra sia il daily driver! anzi, farà 6-10mila km anno quella macchina... è stupido ed insensato cacciarle su km su km... :)

Freeman, passi lin mulo-link se lo trovi? :D

lucadeep
10-11-2003, 15:08
Originariamente inviato da Blind Guardian
lucadeep: ehm... l'ho già sistemata un pochino, ora manca solo da cambiare i turbo... per ora stiamo sui 470hp, con l'EVC che fa aprire la wastegate a 1,1bar... la cosa spettacolare della mappa che ho su ora è come entra la seconda turbina: come un treno a 4500rpm... in pratica da 230 a 260 ci mette di meno che da 200 a 230 :D (a 230 si è a circa 4700rpm in 6a). comunque a spendere 30 testoni sulla golf... beeehhh... voi siete matti! :D vi pigliavate un boxster usato a quella cifra... con 6-7mila euri lo si turbizzava (il 2.5 è fermo inchiodato da originale) e si aveva un discreto razzetto :D
ma da che golf siete partiti? suppongo non R32, ne VR6! ;



è un 1.6

TurboCresta
10-11-2003, 15:36
oddio GOLF 1.600 la VW + polmone che ci sia... complimenti ma per arrivare a 300CV avete fatto un trapianto :rolleyes:

Blind Guardian
10-11-2003, 15:48
Originariamente inviato da lucadeep
è un 1.6

può essere che ne avessi sentito già parlare di sta cosa del 1.6 da 300hp? boh..forse su sto forum.

mi elenchi le modifiche? magari con foto e curve da banco rulli?

no perché un 1600 da 300+ hp è una cosa da 200hp/litro, che sono qualcosa di fuori di melona.

lucadeep
10-11-2003, 16:00
Sarà anche un polmone il 1600, ma è un motore resistente (e di parecchio anche) io sono il proprietario del veicolo nonchè pilota per le modifiche effettuate ve le posso dire in parte (sono tantissime diciamo quelle che mi ricordo) cmq ho la lista a casa se volete appena ho un minuto ve la posto.

Per le foto, filmati, e curve dovrete aspettare l'apertura di un nostro sito (anzi se qualcuno mi può dire un provider serio e da risparmiarci un pò;) )

2 anticipazioni che poi devo scappare.

Il primo motore ha ceduto dopo circa 18000km @247cv durante un test un pistone ha ceduto frantumando testata, sbiellando. Prima delusione...

Il secondo era un occasione (auto distrutta ma motore integro)

Abbiamo riportato pari pari le stesse modifiche dell vecchio motore, poi abbiamo continuato l0'espanzione.

Motore modificato x turbo, testa nuova collettori di scarico ridisegnati pistoni stampati (tutto home made) rifatta totalmente l'iniezione, centralina, bielle, alberi a camme, valvole a doppia molla, scarico artigianale, turbina T3 pop-off (by P&l racing).

Domani vi posto più dettagli.

Blind mi puoi passare in pvt o qui sul forum qualche info dettagliate per le garret GT?

Blind Guardian
10-11-2003, 17:05
belle le valvole a doppia molla... le vorrei pure io.. magari in ottimo titanio cnczzato dal pieno... :)

sito della garrett: http://www.egarrett.com/index.jsp
in italia, (chiamati prima) li importa turmax di milano

per il sito, se non hai prestese esorbitanti in termini di banda e spazio, posso fornirtelo io a un cazzo all'anno, volendo ;)

Clody23
10-11-2003, 17:47
Originariamente inviato da TurboCresta
oddio TERNI sta in umbria e non diciamolo neanche che sta nel LAZIO perfavore...

cmq gran bel mezzo, complimenti :cool:

per quel ragazzo che prende 1000euro al mese vorrei sapere che vuoi... io ne prendo netti 750 e pure la mia Y mela akkitto tutta e mi avanzano pure 300euro al mese da mettere da parte :O

Anche io metto da parte 700€ al mese, ma io sto già pensando a mettere da parte i soldi per una casa tutta mia!
Purtroppo le necessià vengono prima degli sfizi!
e cmq c'è una bella differenza tra kittare una y e kittare una supra

tymmy
10-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da Blind Guardian
tymmy: si! :cool:


dunque mi sembra che la turbina l'abbiamo trovata a cuneo, mi ha detto il mio amico proprietario della macchina che li c'e' una sede della garret, la turbina l'ho montata io, giovedi sera abbiamo fatto la prima parte di rodaggio e dopo 100km abbiamo tirato la prima turbata e che dire, una vera delusione! dopo i 3000rpm quando entra la turbina, il motore scoppiettava e rappettava da matti, tirando ancora la "turbata" la da, ma e' molto sporca! stasera devo vedere bene la carburazione e controllare il sensore per la battita in testa, penso comunque che sia da rivedere bene il getto del max e lo spruzzatore perche la turbina e' come se annegasse...
;)

daemon
10-11-2003, 19:05
...............scusate editato

edivad82
10-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da Blind Guardian

sito della garrett: http://www.egarrett.com/index.jsp
in italia, (chiamati prima) li importa turmax di milano

te l'ho detto io ;)

Blind Guardian
10-11-2003, 21:41
mai detto ceh rea farina del mio sacco :D

izutsu
10-11-2003, 21:42
Originariamente inviato da edivad82
per che auto?? a varese ce ne sono un po' di prep...

Megane Coach 2.0

Qui a gallarate c'è un negozio ma mi fido più di un consiglio spassionato che di quello di un negoziante :)

edivad82
10-11-2003, 21:49
Originariamente inviato da izutsu
Megane Coach 2.0

Qui a gallarate c'è un negozio ma mi fido più di un consiglio spassionato che di quello di un negoziante :)
ho sentito molta gente rimanere soddisfatta dallo zio Mario ;)

http://www.candelasport.it/

izutsu
11-11-2003, 00:21
Originariamente inviato da edivad82
ho sentito molta gente rimanere soddisfatta dallo zio Mario ;)

http://www.candelasport.it/


Grazie mille ;)