View Full Version : browser e utilizzo cpu al 100%
Appena apro avant browser o explorer l'utilizzodella cpu va al 100% e rallenta tutto e solo con mozilla la situazione diventa normale.
E' un trojan vero?
Come posso chiudere le porte di sygate sapendo quale porta utilizza?
fai una scansioncina con spybot;)
Ho fatto di tutto ho usato spybot ad aware trojan remover Anti trojan avg e avast tutti aggiornati eppure rimane il problema.Per aggirare la situazione ho dovuto scaricare Netscape quindi ho l'impressione che sia il worm blaster 32 quello che sfrutta la porta 135 lasciata aperta da explorer ma avevo aggiornato il sistema operativo e non avrebbe dovuto pił darmi problemi.
strano, molto strano, ti avrei detto poi di aggiornare il sistema, ma vedo che l'hai gią fatto..:(
Originariamente inviato da asndc
Ho fatto di tutto ho usato spybot ad aware trojan remover Anti trojan avg e avast tutti aggiornati eppure rimane il problema.Per aggirare la situazione ho dovuto scaricare Netscape quindi ho l'impressione che sia il worm blaster 32 quello che sfrutta la porta 135 lasciata aperta da explorer ma avevo aggiornato il sistema operativo e non avrebbe dovuto pił darmi problemi.
Usi Norton 2004?
Io avevo un problema simile (non al 100 % ma 50 - 70% mentre caricava le pagine molto lentamente e poi tornava in idle). Ho tolto il 2004 ed ho rimesso il 2003 prof = tutto ok adesso.
Originariamente inviato da asndc
uso avast avg e sygate
non lo so..che sistema operativo hai..:)
Ho xp.
Uso ormai netscape ma certo la facilitą d'uso di avant browser mi manca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.