utente222223434556
07-11-2003, 23:19
Allora, da quando ho cambiato scheda video (Ati 9600pro) (l'ho montata da solo pe rla prima volta), ogni tanto mi appare una schermata blu con WinXP che mi fa riferimento a un errore dovuto alla scheda video(siccome l'errore della skermata blu non è sempre uguale,a volte è esplicitata la scheda video,altre volte no).
Vorrei sapere dove puo essere il problema :
--puo derivare dal fatto che e montata male?(apparte la skermata di errore ke appare ogni tanto funziona benissimo)
--è possibile ke ci sia un conflitto IRQ??? (non so bene cosa sia ma ne o sentito parlare) Non mi ricordo come ho visto che la skeda video ha lo stesso numero IRQ della skeda audio....e possibile sia questo il problema?
Se si ,come faccio a cambiare l'IRQ della skeda video?
Sara davvero questo il problema ? Non so cosa possa essere....aiutatemi,non voglio riavviare sempre il PC ogni volta ke mi sbuca sta schermata blu!!!
Vorrei sapere dove puo essere il problema :
--puo derivare dal fatto che e montata male?(apparte la skermata di errore ke appare ogni tanto funziona benissimo)
--è possibile ke ci sia un conflitto IRQ??? (non so bene cosa sia ma ne o sentito parlare) Non mi ricordo come ho visto che la skeda video ha lo stesso numero IRQ della skeda audio....e possibile sia questo il problema?
Se si ,come faccio a cambiare l'IRQ della skeda video?
Sara davvero questo il problema ? Non so cosa possa essere....aiutatemi,non voglio riavviare sempre il PC ogni volta ke mi sbuca sta schermata blu!!!