PDA

View Full Version : Info formattazione a basso livello


Poppo86
07-11-2003, 21:34
SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARE UNA GUIDA CHE SPIEGA COME FARE LA FORMATTAZIONE A BASSO LIVELLO. OPPURE SE NE AVETE VOGLIA SPIEGATEMELO VOI!!!! :P :D

krumbalende
07-11-2003, 23:37
per formattazione a basso livello che intendi? forse ti riferivi a formattazione veloce piu che altro, perche comunque se formatti un disco fisso alla fine è completamente vuoto!!!


cosa devi formattare il disco fisso principale o uno secondario??

potresti fare cosi!!!


""prendi il cd di installazione di windows xp pro mettilo nel cd-rom
poi riavvia e schiaccia canc mentre si sta avviando poi nel bios devi settare boot da cd-rom e salvi quando esci dall bios, poi si riavvia e quando esce boot da cd-rom devi schiacciare un tasto senno parte normalmente il sistema operativo insomma lo carica!!!


poi schermata dopo schermata arriverai a un punto dove sono elencati tutti i tuoi dischi fissi seleziona quello che vuoi formattare e digli di formatarlo ben bene. attento a non formatare il disco fisso principale con so sopra ma tanto lo vedi perche c'e scritto qual'e, a meno che tu non voglia formattare il disco principale con sistema operativo sopra. ""

Crash5wv297
08-11-2003, 10:31
Dai una letta qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=479508).

;)

MM
08-11-2003, 13:24
Originariamente inviato da krumbalende
per formattazione a basso livello che intendi? forse ti riferivi a formattazione veloce piu che altro, perche comunque se formatti un disco fisso alla fine è completamente vuoto!!!




Esistono due tipi di formattazione: quella a basso livello (che si esegue tramite appositi software) e quella ad alto livello (chiamata normalmente formattazione, che è quella che hai descritto tu)
Magari leggi anche tu il topic in rilievo, in particolare la parte "I dischi questi sconosciuti... come fare..." ;)

krumbalende
08-11-2003, 15:26
gia!:D