View Full Version : problemi WIND
gringo73
07-11-2003, 22:27
non riesco a entrare in google, microsoft e ad aggiornare l'antivirus, mentre in altri siti libero, tiscali e qui ad esempio va bene..che succede????? :confused:
Anch'io.... non riesco ad entrare nella metà dei siti... :( :(
Soprattutto quelli "stranieri" (+ google).
Sembra tutto scomparso...
Ma capita solo a chi ha la connessione Wind??
Cos'altro staranno tramando questi!:mad: :mad: :mad:
mi sta succedendo proprio ora
Originariamente inviato da gringo73
non riesco a entrare in google, microsoft e ad aggiornare l'antivirus, mentre in altri siti libero, tiscali e qui ad esempio va bene..che succede????? :confused:
Anche a me succede lo stesso: l'unica soluzione che ho trovato è usare il nuovo numero 7027020000. Bello schifo così pago di + :muro: :muro: :muro:
idem, anch'io ho wind e non mi funziona più google.
Meno male che settimana prossima di arriva l'ADSL! :D
Stesso problema anche per me!
No google e quasi tutti i siti stranieri:muro:
Che stà succedendo?
jello biafra
08-11-2003, 13:24
anche a me non scarica le mail da yahoo.it e non ho nemmeno l'accesso a molti siti!
speriamo sia un'errore temporaneo del server altrimenti mi inc***o come una bestia :mad:
athlonus
08-11-2003, 13:41
idem con patate per i siti stranieri (gamespot, gamefaqs...) :(
E' divertente avere mail importanti su Hotmail e su Yahoo e per colpa di Wind non poterle guardare da due giorni. Visto che oltretutto uso il loro numero e quindi i soldi li verso a loro è ancora più divertente...
Pare un problema di dns perchè non trova i siti.
kitagawa
08-11-2003, 13:46
Mi aggiungo alla lista........
Non mi funziona neppure winmx:muro: :mad:
gringo73
08-11-2003, 15:34
Originariamente inviato da DjLode
Pare un problema di dns perchè non trova i siti.
anke secondo me! :(
Ma voi pensate sia una cosa definitiva o temporanea?
Perchè se è definitiva, piuttosto che fare il 702 disdico l'abbonamento.
gringo73
08-11-2003, 16:38
Originariamente inviato da Aiace
Ma voi pensate sia una cosa definitiva o temporanea?
Perchè se è definitiva, piuttosto che fare il 702 disdico l'abbonamento.
dovrebbe essere temporanea...di sicuro non c'è nulla! :sperem:
Aiutatemi a capire una cosa, per cortesia.
Io ho l'abbonamento inwind, da casa e in più ho fatto l'opzione "filo diretto wind" e quindi tutte le chiamate che faccio da casa sono addebitate nella bolletta wind. In questo modo collegandomi al pop di wind spendo 1.06 eurocent al minuto (senza scatto alla risposta).
La storia che c'è adesso di collegarsi al pop 7027020000 vale anche per chi è già un abbonato wind, o per chi chiama con Telecom?
Io non ci capisco più niente: a che pop dovrei collegarmi? Al mio vecchio pop a al 702?
gringo73
08-11-2003, 17:17
PS: Per i clienti di telefonia Wind/Infostrada (es. Pronto 1055, WindVoce 1088, etc) a breve sarà disponibile un numero unico per il collegamento a Internet, quindi consigliamo di continuare ad utilizzare le numerazioni attuali per mantenere il profilo tariffario e continuare a consultare la posta di Libero.
Ok, grazie. :)
Allora rimango collegato al mio vecchio pop... però spero facciano presto perchè non riesco a collegarmi a quasi nessuno dei "miei" siti ! :(
gringo73
08-11-2003, 17:26
Io sto aspettando l'attivazione ADSL tin.it ma probabilmente userò wind per scaricare la posta via pop3! :muro:
MA è possibile che infostrada lasci i SUOI CLIENTI senza internet per diversi giorni senza mettere nemmeno una riga nel loro sito? Senza mandare una mail? MA che razza di servizio è! :mad:
Un ultima cosa, visto che sei molto disponibile:
se mi connetto al pop 7027020000 di inwind dove mi viene addebitata la chiamata: sulla bolletta telecom o su quella wind?
gringo73
08-11-2003, 18:14
Originariamente inviato da Aiace
Un ultima cosa, visto che sei molto disponibile:
se mi connetto al pop 7027020000 di inwind dove mi viene addebitata la chiamata: sulla bolletta telecom o su quella wind?
se non hai la preselezione wind, credo che ti venga addebitata nella Bolletta Telecozz, basta che provi ad anteporre il 1088 e vedi se si connette.. ;)
Ho provato io...non va quindi in alternativa di conviene usare il pop di un'altro IP anteponendo il 1088.. :(
Cacchio potevo leggere prima il post! ho disinstallato e reinstallato modem....neanche a me entra sui siti stranieri e non posso giocare a counter strike ne vedere la posta con hotmail!
io spero che non sia una trovata per far collegare tutti al nuovo piano tariffario!!!!
Cmq è vero si che con wind non pago tantissimo(0,93 c/min) ma è pur vero che ti garantiscono un servizio molte volte inefficente
Aspetto un paio di giorni poi faccio un macello!
<<Neliam>>
Originariamente inviato da gringo73
Ho provato io...non va quindi in alternativa di conviene usare il pop di un'altro IP anteponendo il 1088.. :(
Ma non conviene piuttosto collegarsi allo 702?
Collegandosi ad un qualunque pop con il 1088 si spende come ad una chiamata urbana, allo 702 dovrebbe essere un po' meno, o no?
Ho la bolletta sott'occhio:
io ho la tariffa FAMILY WIND con l'opzione FILO DIRETTO WIND:
per collegarmi al loro POP spendo 1,06 eurocent al minuto (nella fascia bassa). In più dopo il terzo minuto di connessione ho lo sconto del 20% .
Con il 7027020000 spenderei 0.98 eCent DOPO 15' di connessione.
Avvio che mi conviene restare dove sono. Cioè mi converrebbe visto che non riesco a connettermi da nessuna parte!!!
:mad:
gringo73
08-11-2003, 19:09
se vuoi navigare un pò di tempo conviene il 702, visto che hai lo scatto alla risposta...
http://internet.libero.it/7027020000/numero.htm#
per 15 minuti in fascia ridotta spendi 450 Lire circa, per un ora spendi 1290 Lire..io con Wind spendo/evo 720 lire all'ora :eek:
Io uso inwind da Torino ed è da ieri sera che google e altri siti non funzionano...............................questo è male molto male....................inizio ad essere nervoso,pago per poi essere limitato come il proxi del lavoro.
andreathc
08-11-2003, 23:54
Anch'io da l'Aquila non riesco ad aprire google con inwind, pochi minuti fa avevo aperto un form.... stì ladri:muro: :muro: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
Adesso sembra funzionare tutto
09/11/03 8.39
kitagawa
09-11-2003, 12:36
Già ache da me è tornato tutto in regola...per ora.
Anche da me tutto ok.
Speriamo non stiano tramando qualcos'altro... :(
gringo73
09-11-2003, 20:38
Originariamente inviato da HnkF
Adesso sembra funzionare tutto
09/11/03 8.39
Confermo, anche da me è tutto ok! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.