View Full Version : Sapphire Radeon 9600 xt
Se ordino questa scheda un sito qualunque ho la certezza di poter scaricare o ricevere gratuitamente, non appena disponibile, Half Life 2?
Originariamente inviato da PM
Se ordino questa scheda un sito qualunque ho la certezza di poter scaricare o ricevere gratuitamente, non appena disponibile, Half Life 2?
teoricamente si..
Tienici informati se la prendi...interessa anche me :)
Va bene allora la ordino. Se poi non mi mandano Half Life 2 faccio causa alla ATI!:D
Ottima scelta credo che sarà anche il mio prossimo acquisto...tieniti pronto che ti bersaglierò di domande!:D
Inziamo con la prima ehehe ... non è che potresti dirmi dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata?
Originariamente inviato da pebo
Inziamo con la prima ehehe ... non è che potresti dirmi dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata?
Quoto :O
Originariamente inviato da KarmaP
Quoto :O
Ri-quoto :)
OverClocK79®
10-11-2003, 13:51
mi sa che per HALFLIFE nn ti arriverà nulla
pare che vogliano sostituire HL2 che è stato rinviato.......
con un megapacco HL counter strike ecc ecc
BYEZZZZZZZZZZZZ
=>TaroKSoft<=
10-11-2003, 14:19
Originariamente inviato da PM
Dovrebbero darti un buono per ricevere gratuitamente HL2 non appena esce!!!! Perchè non chiedi a qualcuno che ha una 9800XT?!?
sgabello
10-11-2003, 14:29
X overclock79:
Ti sbagli il megapack di cui parli (contenente HL, CS, e altre cose) è un ulteriore "regalo" che ati fa a chi ha già preso una 9800 o 9600XT. In pratica per "scusarsi" per il ritardo dell'uscita HL2, al momento mettono a disposizione questo bundle di software... appena HL2 sara' disponibile potrai scaricarti anche quello.
bYe!
Originariamente inviato da sgabello
X overclock79:
Ti sbagli il megapack di cui parli (contenente HL, CS, e altre cose) è un ulteriore "regalo" che ati fa a chi ha già preso una 9800 o 9600XT. In pratica per "scusarsi" per il ritardo dell'uscita HL2, al momento mettono a disposizione questo bundle di software... appena HL2 sara' disponibile potrai scaricarti anche quello.
bYe!
Confermo!
Ma dove la vendono sta benedetta scheda che io non la trovo da nessuna parte??? E si puo' sapere quanto costa??
io lo so dove la vendono:D
almeno credo:rolleyes:
Originariamente inviato da sbronf
io lo so dove la vendono:D
almeno credo:rolleyes:
E dilloooooooo!!!!!! :muro: :muro:
:D
Originariamente inviato da Melkor
E dilloooooooo!!!!!! :muro: :muro:
:D
Guarda nella sezione prezzi di questo sito...trovi qualcosa bye
Guarda nella sezione prezzi di questo sito...trovi qualcosa bye
ve lo dico io
l'ho trovata su eprice.it ma non ne hanno disponibilità ancora!!
porca miseria credevo di averlo conservato il link...appena lo trovo lo posto
Beh, la Asus 9600XT la vendono da......qui (http://www.swzonesystem.it/)
Beh, la Asus 9600XT la vendono da......qui (http://www.swzonesystem.it/)
Mi sembra davvero molto bella!E il prezzo non è nemmeno tanto alto come si pensava...:O però dice 0,15 micron hanno sbagliato vero?:eek:
Mi sembra davvero molto bella!E il prezzo non è nemmeno tanto alto come si pensava...:O però dice 0,15 micron hanno sbagliato vero?:eek:
i prezzi sono iva esclusa:)
Originariamente inviato da kikbond
i prezzi sono iva esclusa:)
:mad: Non c'avevo fatto caso :mad: ma allora costa come una 9800se aiw :( ma per curiosità è 0.15 o 0.13 ?
Edit:ho ricontrollato il sito...ma non dovrebbero scriverlo sotto al prezzo iva esclusa?
Non me ne sono accorto.....penso proprio di sì...beh il prezzo è ovviamente uguale alla 9800SE.
:mad: Non c'avevo fatto caso :mad: ma allora costa come una 9800se aiw :( ma per curiosità è 0.15 o 0.13 ?
Edit:ho ricontrollato il sito...ma non dovrebbero scriverlo sotto al prezzo iva esclusa?
non è iva esclusa
io ho ordinato la sapphire 9600XT 256mb a € 205,00:)
Originariamente inviato da buglis
non è iva esclusa
allora sono rintronati...in alto c'è scritto iva esclusa
;)
non è iva esclusa
Dove? su Clubdel.....?
Allora.....nel link che ho postato io la Asus 9600XT costa (IVA inclusa) 242€ punto, i prezzi indicati sono SENZA IVA ;)
perchè dovrebbero aver sbagliato?
perchè dovrebbero aver sbagliato?
Perchè a me risulta che la 9600xt dovrebbe essere costruita con processo produttivo a 0.13 micron...almeno cosi mi sembrava di aver letto...
Perchè a me risulta che la 9600xt dovrebbe essere costruita con processo produttivo a 0.13 micron...almeno cosi mi sembrava di aver letto...
Infatti è così, si saranno sbagliati a scrivere....
Infatti è così, si saranno sbagliati a scrivere....
Allora ci troviamo :) Vi piace il dissipatore che monta?A me sembra fatto davvero bene...asus di solito ha una buona qualità costruttiva che ne dite?
Allora ci troviamo :) Vi piace il dissipatore che monta?A me sembra fatto davvero bene...asus di solito ha una buona qualità costruttiva che ne dite?
asus è buona in tutti i componenti che produce a mio parere:)
cmq si molto bella e poi in genere asus insieme alle sue sk video dà anche una ricca dotazione software
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp
su clubdelcosto ce l'hanno a 200€ versione retail da 256mb o a 190€ da 128 :eek:
Qui danno la asus radeon 9600 xt disponibile da giovedi:
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?products_id=1062
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.