PDA

View Full Version : Come overcloccare la mia geffo4200ti....

mage
07-11-2003, 22:14
Scusate ancora ho molto da imparare sui pc e quindi chiedo a voi .....vorrei overcloccare la mia geffo4 4200ti ma nn so come fare qualkuno mi saprebbe spiegare gentilmente?
L'OC vorrei farlo in modo tale da nn rovinarla tnx.
Ah!scusate la domanda stupida si può fare diventare una 4200 una 4600?se si come?
scusate nuovamente la mia ignoranza,ma chiedendo spiegazioni piano piano imparerò:confused:

fabiannit
07-11-2003, 22:20
Scarica i coolbits da www.nvitalia.com per il tuo sistema operativo e poi ti apparirà un menù nel pannello di controllo della scheda ;)

fabiannit
07-11-2003, 22:21
Overclocca pian piano prima memorie e poi GPU, quando vedi artefatti abbassa e sei al limite :) ;)

mage
07-11-2003, 22:28
tnx per la dritta ;)
senti se dovessi avere prob. posso kiedere a te?naturalmente senza rompere troppo o meglio senza diventare come una cozza che si attacca allo scoglio:D

fabiannit
07-11-2003, 22:39
Originariamente inviato da mage
tnx per la dritta ;)
senti se dovessi avere prob. posso kiedere a te?naturalmente senza rompere troppo o meglio senza diventare come una cozza che si attacca allo scoglio:D

ok, MA MI RACCOMANDO NON mettere direttamente frequenze LUNARI, overclocca di 5Mhz per volta e testa con un paio di 3dmark con filtri attivati (AA e AF)............
;) :D

albez
08-11-2003, 00:45
Piccolo consiglio ulteriore:

Se freezza (cioè si blocca) significa che hai tirato troppo la gpu se vedi gli artefatti vuol dire che hai tirato troppo le ram.