View Full Version : Discoteca: si o no??
ciao a tutti! :D
in casa mia stiamo discutendo perchè mia sorella (15 anni) ha una voglia matta di andare in discoteca, ma i miei genitori non sono molto daccordo, nel senso che mia mamma dice "no, sei troppo piccola", mio papà (per non scontentare la sua preferita) dice "si, se ci va anche tuo fratello".
Io non ci voglio andare, perchè non mi piace, ma mia sorella rompe...
voi cosa dite??? :D
è giusto lasciarla andare o deve stare a casa???
:D:D:D
Scoperchiatore
07-11-2003, 20:42
Originariamente inviato da dibe
in casa mia stiamo discutendo perchè mia sorella (15 anni) ha una voglia matta di andare in discoteca, ma i miei genitori non sono molto daccordo, nel senso che mia mamma dice "no, sei troppo piccola", mio papà (per non scontentare la sua preferita) dice "si, se ci va anche tuo fratello".
lasciala in casa a sentire i Cannibal Corpse!! :cool: :cool:
Mandala in discoteca con le amiche la domenica pomeriggio ;)
francesco25
07-11-2003, 20:44
Originariamente inviato da tommyHD
Mandala in discoteca con le amiche la domenica pomeriggio ;)
no non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :O :muro:
lnessuno
07-11-2003, 20:45
bah se le discoteche dalle vostre parti sono come quelle che ci sono dalle mie parti dille di lasciar perdere...
se sono discoteche decenti con musica da discoteca (non roba tipo la carrà ( :eek: ) come ogni tanto mettono da noi) allora vacci... se non altro vedi un pò di figa :p
michelev83
07-11-2003, 20:45
dibe meglio una discofrasca...
Originariamente inviato da michelev83
dibe meglio una discofrasca...
traduci... :D
cmq per la cronaca, vuole andare in grotta per "conoscere un po' di gente" :rolleyes: :confused: :D
Scoperchiatore
07-11-2003, 20:48
cmq per la cronaca, vuole andare in grotta per "conoscere un po' di gente" :rolleyes: :confused: :D
cononscenza biblica, suppongo... :D:D:D
Originariamente inviato da francesco25
no non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :O :muro:
Invece fallo! :asd: :asd: :asd:
i genitori non dovrebbero permettere ai propri figli di poserizzarsi.E fanno bene a non farla andare.
Scoperchiatore
07-11-2003, 20:50
Originariamente inviato da Ewigen
i genitori non dovrebbero permettere ai propri figli di poserizzarsi.E fanno bene a non farla andare.
giusto! :cool:
andiamo tutti ai concerti di Malmsteem! :D :D
Hanamichi
07-11-2003, 20:50
io ci andrei insieme a lei... mai lasciarla andare con le amiche! fanno delle cazzate assurde se si scatenano :rolleyes::mad:
se ci va diventa poser, se resta a casa e segue il consiglio di Scoopa, è poser cmq
tanto vale che ci vada :rolleyes: :D
ehm...
what is "poserizzarsi"??? :confused:
:D
Originariamente inviato da Hanamichi
io ci andrei insieme a lei... mai lasciarla andare con le amiche! fanno delle cazzate assurde se si scatenano :rolleyes::mad:
questo è il punto...
secondo mio papà io dovrei accompagnarla in un posto che non mi piace, dovrei farle da "gorilla" seguendola ovunque...
il fatto è che lei non mi vuole tra i piedi... ;) :rolleyes: :D o meglio, a casa dice "ma si, dai... vieni con meeee... daiiii... " e simili. poi quando siamo fuori mi dirà (perchè succede matematicamente ogni volta che la devo accompagnare in una sagra o simili... "beh?! cosa fai qua?? fai a farti un giro...non mi rompere..." :muro: :D
michelev83
07-11-2003, 23:15
ma no !!!! la grotta????
ce solo gente pastata!
johnnyboy79
08-11-2003, 05:10
A CASA! A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:mad: :mad: :mad:
::::Dani83::::
08-11-2003, 09:41
Hi hi ma no dai almeno una domenica pomeriggio ogni tanto accompagnala altrimenti poi appena riesce ad andarci cercherà di recuperare tutto il tempo perso...:muro: Ti manderà anche via ma comunque sarai sempre nei dintorni, fallo per una volta su!;) tu quanti anni hai? chissà che non abbia un'amica carina..:p
Quando avevi la sua età immagino che volevi uscire pure tu, io cercherei di mettermi nei suoi panni.
Accompagnala e poi tu ti fai un giro per i cavoli tuoi :oink::D
duchetto
08-11-2003, 09:44
falla rimanere a casa a vedere l'isola dei famosi :D
HenryTheFirst
08-11-2003, 09:54
Dibe, pensa avanti! Se la porti fuori con le sue amiche, appena diventano pappabili... TAAAAAAAC!!!!! :D
Cmq evita la grotta faraonica, che è meglio! Sono anni che non ci vado, ma non me ne hanno parlato molto bene ultimamente! Un locale divertente, dove fanno anche musica dal vivo e la gente è mediamente a posto sarebbe il krepapelle, peccato che rischi di farti un'ora di coda solo per entrare!
ehm...
what is "poserizzarsi"??? :confused:
:D
Quoto... che vuol dire poser e poserizzarsi ?
Ciaozzz
Harvester
08-11-2003, 10:10
Originariamente inviato da CYRANO
Quoto... che vuol dire poser e poserizzarsi ?
Ciaozzz
basta co' sta storia dei poser!!!
[Pizza Mode On]
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
[Pizza Mode Off]
:D:D
Originariamente inviato da Harvester
basta co' sta storia dei poser!!!
[Pizza Mode On]
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
[Pizza Mode Off]
:D:D
Ho letto nell'altro topic... mah... che cazzata...
comunque per restare IT , fatela andare in disco porella , che si diverta finchè è giovane...
Ciaozzz
Harvester
08-11-2003, 10:20
ma tua sorella è una tipa tranquilla?
Icaro Spallone
08-11-2003, 10:27
Dipende in quale!! Li in friuli c'è ne sono di belle grandi e non penso sia il massimo per una 15enne!!!
Cmq approfitta!!! fatti pagare il biglietto dai tuoi, guardi un po di f**a e magari ci scappa anche qualcosa!!!
P.S.:occhio a non dimenticarti la sorellina:D
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Hi hi ma no dai almeno una domenica pomeriggio ogni tanto accompagnala altrimenti poi appena riesce ad andarci cercherà di recuperare tutto il tempo perso...:muro: Ti manderà anche via ma comunque sarai sempre nei dintorni, fallo per una volta su!;) tu quanti anni hai? chissà che non abbia un'amica carina..:p
io ne ho 18... :D
l'amica carina ce l'ha e mi ci sono messo insieme... :oink: :D:D
Scoperchiatore
08-11-2003, 11:27
:D :D
Originariamente inviato da Nicky
Quando avevi la sua età immagino che volevi uscire pure tu, io cercherei di mettermi nei suoi panni.
Accompagnala e poi tu ti fai un giro per i cavoli tuoi :oink::D
volevo uscire anch'io, ma non volevo andare in disco... :D
Originariamente inviato da CYRANO
Ho letto nell'altro topic... mah... che cazzata...
comunque per restare IT , fatela andare in disco porella , che si diverta finchè è giovane...
Ciaozzz
e cosa vorrebbe dire?? :wtf: :D
Oaichehai
08-11-2003, 11:30
Non andarci, e lasciala a casa :D
volevo uscire anch'io, ma non volevo andare in disco... :D
L'accompagni davanti, te ne vai per i cazzi tuoi e la vai a riprendere :stordita:
bluelake
08-11-2003, 11:37
Se la discoteca è tipo una di queste:
www.cencios.it
www.energyzone.it
portacela che cresce bene :cool:
Originariamente inviato da bluelake
Se la discoteca è tipo una di queste:
www.cencios.it
www.energyzone.it
portacela che cresce bene :cool:
rocckettar0 !! :p
Jaguar64bit
08-11-2003, 11:54
Per me' si , se eventualmente avro' una figlia , a 15 - 16 anni la lascio andare , anche perche' a quella eta' in molte vanno in discoteca , al max vedo che tipo di discoteca sceglie , se una ragazza vuol combinare cazzate ...non ha bisogno della discoteca per farle.
Originariamente inviato da Hanamichi
Bah ................ la domenica pomeriggio al Mediterraneè ( la mia prima discoteca ) c'eranmo solo gli sfigatelli e al massimo ci scappa una slinguatina col fighetto di turno .
Secondo me non ti devi preoccupare e magari pure tu trovi una porcellina :oink:
Se invece tua sorella è un ciospo , mandala pure da sola :D
Billabong
08-11-2003, 12:20
Del tutto sfavorevole alla discoteca, ma assolutamente favorevole allo spirito con cui si va in discoteca!:oink:
Io la lascerei andare, con gli ormoni che avrà deve pur trovare uno sfogo...
io credo che dovresti accompagnarla. se non ti va di stare in discoteca vai da qualche altra parte poi la aspetti per riportarla a casa.
in questo modo inganni i tuoi genitori e non è una buona cosa però se ti fidi di tua sorella credo che ci possa stare per una volta
le discoteche non sono luoghi di perdizione ma sappiamo che i genitori tendono sempre a vedere più pericoli di quanti non esistano.
io credo che siano preoccupati soprattutto dal punto di vista della droga e direi che qui entri in gioco tu.
se sai che gli amici di tua sorella sono ragazzi a posto coprila per questa volta, se invece sono degli impasticcati allora convincila a non andarci (e a non frequentarli più!!).
se non è la droga il problema e invece si tratta solo di ragazzi allora direi che c'è da stare tranquilli. non è che una tipa appena entra in discoteca deve darla via per forza, se tua sorella vole farsi qualcuno ha pure altre occasioni quindi che vada a divertirsi dove meglio crede.
Originariamente inviato da recoil
io credo che dovresti accompagnarla. se non ti va di stare in discoteca vai da qualche altra parte poi la aspetti per riportarla a casa.
in questo modo inganni i tuoi genitori e non è una buona cosa però se ti fidi di tua sorella credo che ci possa stare per una volta
le discoteche non sono luoghi di perdizione ma sappiamo che i genitori tendono sempre a vedere più pericoli di quanti non esistano.
io credo che siano preoccupati soprattutto dal punto di vista della droga e direi che qui entri in gioco tu.
se sai che gli amici di tua sorella sono ragazzi a posto coprila per questa volta, se invece sono degli impasticcati allora convincila a non andarci (e a non frequentarli più!!).
se non è la droga il problema e invece si tratta solo di ragazzi allora direi che c'è da stare tranquilli. non è che una tipa appena entra in discoteca deve darla via per forza, se tua sorella vole farsi qualcuno ha pure altre occasioni quindi che vada a divertirsi dove meglio crede.
gli amici di mia sorella sono apposto e non... :muro:
poi da come me la descrivono, la grotta non deve essere proprio un bel posticino... :muro:
Io ho passato pomeriggi e serate intere con gente che mangiava pastiglie e cartoni, o che pippava in modo assurdo e non ho mai toccato nulla di tutto ciò.
Credo che una persona debba essere indirizzata verso le scelte giuste ragionandoci insieme. Vietare categoricamente un divertimento senza cercare di andarle incontro o di spiegarle evenutali pericoli/problemi non è utile, anzi...
gli amici di mia sorella sono apposto e non... :muro:
poi da come me la descrivono, la grotta non deve essere proprio un bel posticino... :muro:
se gli amici sono a posto allora c'è da stare tranquilli no?
in che senso questo "la grotta" non è un bel posticino?
Originariamente inviato da Nicky
Credo che una persona debba essere indirizzata verso le scelte giuste ragionandoci insieme. Vietare categoricamente un divertimento senza cercare di andarle incontro o di spiegarle evenutali pericoli/problemi non è utile, anzi...
anche a me hanno offerto porcherie e ho detto di no però non si sa mai... io credo che dipenda dalle amicizie. se tutti fumano, si impasticcano ecc. e tu sei l'unico a non prenderle c'è il rischio che riescano a convincerti, specialmente a quell'età.
naturalmente sono d'accordo con te con il fatto di ragionare insieme su argomenti così seri e concordo riguardo all'inutilità del "proibizionismo"
Originariamente inviato da recoil
anche a me hanno offerto porcherie e ho detto di no però non si sa mai... io credo che dipenda dalle amicizie. se tutti fumano, si impasticcano ecc. e tu sei l'unico a non prenderle c'è il rischio che riescano a convincerti, specialmente a quell'età.
Non sono stata molto chiara sotto quel punto di vista lo ammetto.
In linea di massima sono d'accordo con il tuo discorso poichè credo che a quell'età sia sicuramente sia più facile farsi influenzare dagli amici volevo solo specificare che non vi è necessariamente un legame.
Ho frequentato una compagnia dove il 99% dei componenti facevano uso di pasticche o cocaina ciò nonostante io (l'un percento :D) non ho mai avuto nemmeno una volta il desiderio di provare a fare una cosa simile. Il perchè è riconducibile alle lunghe chiaccherate con mia madre sull'argomento, non mi ha mai vietato di fare nulla, nemmeno di frequentare amici con problemi e mi ha sempre trattato come persona abbastanza matura da capire cosa sia giusto fare e cosa no. Grazie a dio, ho sempre seguito i suoi insegnamenti, nonostante ci sia stata gente che ha anche vagamente provato a "tirarmi in mezzo" a certe stronzate.
D'altronde però conosco tanta gente con genitori severissimi controllati in tutto e per tutto che al sabato sera si traformavano in persone totalmente diverse. Ragazzi e ragazze che davanti ai genitori, insegnanti sembravano precisissimi buttati sfatti sui divanetti con espressioni inguardabili.
Blue Spirit
08-11-2003, 13:46
uhm... :nonio: ...
cmq io odio la discoteca, se puoi nn ci andare, o al massimo la accompagni e la vai a prendere :O
lnessuno
08-11-2003, 13:59
Originariamente inviato da Blue Spirit
cmq io odio la discoteca, se puoi nn ci andare, o al massimo la accompagni e la vai a prendere :O
mi sfugge il nesso fra la prima parte e la seconda della tua frase... :D
Originariamente inviato da lnessuno
mi sfugge il nesso fra la prima parte e la seconda della tua frase... :D
che culo ai scritto il 300000 post:D
lnessuno
08-11-2003, 14:02
Originariamente inviato da badtrip
che culo ai scritto il 300000 post:D
+1 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.