View Full Version : sistema per filmati all'aperto: problemoneeeee!!!!!!! aiutoooooooooooo!!
Axembled
07-11-2003, 21:32
salve a tutti.
ho un problema non indifferente.
mio padre ha una piccola fabbrica di materiale edile e, ogni tanto, negli ultimi periodo molto spesso, dei delinquentelli vanno e "devastano" tutto il prospetto, rompendo finestre, e forzando le serrature!!!
vorrei kiedere cortesemente a qualkuno se sà come fare a costruire con attrezzi "di poco conto" un apparekkiatura in grado di filmare qualkosa.
un grazie anticipato a ki mi aiuta, perckè il guaio sta diventando sempre + grosso!! :( :mad:
ciao e grazie anticipatamente.
so chi è so chie è, è freeban che va in giro a fare i dispetti agli utenti!!!!
Axembled
07-11-2003, 21:41
eh.. magari sapessi realmente ki è!!! :mad: :mad:
vi prego aiutatemi!!!
Originariamente inviato da Axembled
salve a tutti.
ho un problema non indifferente.
Non credo sia la sezione giusta... spero cmq ci sia qualche esperto... per come la vedo io un paio di telecamere a circuito chiuso con 2 videoregistratori risolvono il problema... si potrebbe fare un sistema + serio ma costerebbe anche d+, al giorno d'oggi 2 videoregistratori li trovi a meno di 150 euro e altre 150 per le 2 videocamere... si può spendere di più ovviamente... dipende da che disponibilità hai. Ovviamente si presuppone che i punti da sorvegliare siano illuminati.
Ottimo, per fregare i "vandali", sarebbe un sistema all'infrarosso... registri tutto senza che se ne accorgano e quindi siano insospettiti e poi vai dai carabinieri... molto molto gustoso :D
Axembled
07-11-2003, 21:52
[B]...quindi siano insospettiti e poi vai dai carabinieri... molto molto gustoso :D
è quello che volevo fare.
sarebbe 1 ottima soluzione.
cmq il punto è abb. illuminato.
e cmq mi servirebbe filmare solo da un punto.
quindi con il primo metodo dovrei spendere abb. poko.
speriamo ke ci sia qualke anima pia ke mi aiuti.
se in caso il sistema e infrarosso quanto verrebbe a costare??
ciao.
Allora con 150 euro te la cavi... montare la cam credo non sia un problema, basta una staffa e 2 fischer.
L'infrarosso credo costi... e non poco
Mammabell
07-11-2003, 21:57
Attento però che si fregano anche videocamere e videoregistratore:D
scusa ma nn potevo resistere....lo dovevo scrivere...compra due mastini napoetani...o anche uno solo...col ca@@o che si avvicinano....ne fa polpettine!!!:cool:
Axembled
07-11-2003, 21:58
ma poi potrò registrare x tutta la notte?
Axembled
07-11-2003, 21:59
Originariamente inviato da Mammabell
Attento però che si fregano anche videocamere e videoregistratore:D
scusa ma nn potevo resistere....lo dovevo scrivere...compra due mastini napoetani...o anche uno solo...col ca@@o che si avvicinano....ne fa polpettine!!!:cool:
ahahahahahhahahaha :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
bella qsta..
ma te sei pure delle parti mie o no mammabell?? ;)
lecce prov.
ciauzzz
Originariamente inviato da Axembled
ma poi potrò registrare x tutta la notte?
Ovvio... prendi una vhs da 4 ore e metti in lp...
Cmq se il posto è illuminato l'infrarosso non ti serve
Axembled
07-11-2003, 22:04
interessante.
davvero mooolto interessante.
quindi ricapitolando..
prendo una videocamera, collego l'uscita composita al videoregistratore...
setto il vcr in lp e cn una cassetta da 4 ore dovrei riuscirci giusto??
Io credo di si... non hai bisogno di un sistema di allarme sensibile al movimento con 20 telecamere... con 8 ore di registrazione te la cavi... presumo che fino alle 22 non si arrischino a fare atti vandalici... idem dopo le 6 di mattina...
Axembled
07-11-2003, 22:12
ma esistono vhs di capacità + elevata??
Mammabell
07-11-2003, 22:20
Sono di Napoli....
cmq credo che se questi attacchi sono periodici, queste persone ti hanno preso proprio di mira...e magari sono sempre le stesse!!!
buona fortuna...cmq l'idea di un bel cagnone no??;)
Originariamente inviato da izutsu
Non credo sia la sezione giusta...
manco io lo credo... sposto in OT ;)
MOVED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.