PDA

View Full Version : Eterno dilemma tra uomo e donna.....!

ZigoZago
07-11-2003, 21:16
dato che Stasera non ho un'H da fare:D

Pensavo: Chissà se qualcuno sul forum riesce a spiegarmi sta cosa... che io sinceramente non riesco a capire ed é un dubbio amletico per me!

Ho notato, con tanti amici che hanno la ragazza e a suo tempo quando l'avevo anche io:rolleyes: questa cosuccia.. Meglio un'esempio che mi riesce meglio.

Questo vale per entrambi i sessi ovviamente, e questa cosa mi é capitata a me in particolare.

Una sera decidi di andare a trovarla a casa la sera, il pomeriggio le mandi un sms, la chiami nulla! non é rintracciabile:confused: Vabbé dici che sarà mai puo' capitare, non gli becca il cell, starà facendo altro e non ha sentito, ecc... Decidi la sera di passare ugualmente, suoni il campanello ed esce sua madre dicendoti che é a mangiare la pizza con gli amici.

Ok non fa nulla, pero' pensi: Bhe poteva almeno dirmelo, lo sa che non le ho mai detto nulla se esce una sera con gli amici, ho sempre fiducia in lei e la lascio tranquillmente.

Poi pian piano nella testa iniziano e venirti tremila grilli, pensi:
Poteva dirmelo dove andava sa che la lascio ci mancherebbe che gli lo vietassi, se ci togliamo la liberta nella vita poi che ci resta! Poteva avvisarmi cosi passavo anche io a mangiare la pizza con lei e i suoi amici, se proprio non ero ben accetto almeno passavo a salutarla, ma poi perché non sarei dovuto essere ben accetto? Poi magari pensi: Vabbé sono cavoli suoi dove va, non é necessario che venga a dirmelo a me, pero' cacchio siamo una coppia, l'avevo chiamata nel pomeriggio, poteva dirmelo, senza nessun problema. Fossi poi un rompi palle, ma la lascio tranquilla se é stanca o ha altro, e non m i dice nulla.

Poi il giorno dopo la senti, e ti dice scusa cadendo dalle nuvole, che ti saresti sentito in imbarazzo perché non conoscivi tutti i suoi amici. Le rispondi che saresti andato da lei e non per i suoi amici, ma per vederla.

Questo é un tipico esempio che é successo a me, ma penso sia abbastanza comune, se succede una volta ok, ma quando succede sempre e in diverse situazioni, pensi ma che succede? lei ovviamente negherà sempre che é tutto ok, fino al patatrak della relazione! :rolleyes: Ripensi all'inizio e ti chiedi se si stia spegnendo qualcosa.. Poi ti chiedi, devo farmi i cazzi miei o no? poi scusa siamo una coppia, lo sa che sono una persona in gamba, puo' dirmi tutto senza problema, non siamo mica due bambini..

Poi nel mio caso é finito tutto sentendomi dire ti vedo come un'amico molto importante, infatti le ho detto addio in faccia.

Poi ripensi al passato dici ho fatto male ho fatto bene, comunque sia andata sono sempre stato corretto e non ho nessun rimorso di coscienza per nulla.
Pero' un bel giorno tutto é finito con la parola amico...

Mah

:rolleyes:

energy+
07-11-2003, 21:23
Beh nel mio caso nn succede se esce me lo deve dire altrimenti mi incaxxo! Nn x gelosia ma x correttezza,nn mi interessa tracciare la sua posizione in ogni istante ma almeno se sai che è in giro eviti di rompere e cmq nn mi pare bello prendere su senza dire niente anche x evitare magari di farsi 20km a vuoto x fare 1 sorpresa e poi trovare il vuoto xchè nn c'è!

Nn è tanto gelosia ma questione di correttezza e sincerità verso l'altro,nn ci sono problemi se uno esce con qlcun'altro purchè si sappia! ;)

Se poi questo succede normalmente mi vien da pensare che nn ci sia una gran unione xcui la fine mi pare giusta a sto punto......

Byez!

PinHead
07-11-2003, 21:25
Non esiste un metodo infallibile. A mio parere l'ideale sta nel mezzo, nè troppa libertà, nè troppo poca (e comunque più facile a dirsi che a farsi). Resto dell'idea che se un rapporto è destinato a finire poco importa il metodo con cui lo si conduce. Il segreto è sentirsi appagati, ma questa è una prerogativa di poche (fortunate) coppie, e sempre difficile da mantenere con il passare degli anni.

ZigoZago
07-11-2003, 21:31
Potresti viverla la relazione senza tante seghe mentali, se due si voglio bene avviene tutto in modo naturale, pero' se qualcosa non va...

Io non sono uno che si fa tutte quelle domande solitamente, ho incominciato a farmele quando a pelle sentivo che qualcosa era cambiato, quando non si fa sentire e devi essere sempre tu a chiamarla e farti vedere ed interessarti, io capisco che ognuno di noi ha i propri impegni, pero' dico io, 5 minuti del tuo tempo per chiamare o per lo meno un misero sms penso lo trovi. Anche questo é relativo, dipende...

Inizi a farti 30.000 domande e diventi pazzo.

BASTA!!!

...Oramai mi é passato pero' a volte mi faccio ancora qualche domanda.

giusto qualche:D

:(

tutto si sfugge via di mano..

ZigoZago
07-11-2003, 21:35
Originariamente inviato da energy+
Beh nel mio caso nn succede se esce me lo deve dire altrimenti mi incaxxo! Nn x gelosia ma x correttezza,nn mi interessa tracciare la sua posizione in ogni istante ma almeno se sai che è in giro eviti di rompere e cmq nn mi pare bello prendere su senza dire niente anche x evitare magari di farsi 20km a vuoto x fare 1 sorpresa e poi trovare il vuoto xchè nn c'è!

Nn è tanto gelosia ma questione di correttezza e sincerità verso l'altro,nn ci sono problemi se uno esce con qlcun'altro purchè si sappia! ;)

Se poi questo succede normalmente mi vien da pensare che nn ci sia una gran unione xcui la fine mi pare giusta a sto punto......

Byez!

Hai perfettamente ragione

...correttezza!

Che sia troppo buono io? mah che ne so!

ZigoZago
07-11-2003, 21:38
Originariamente inviato da PinHead
Non esiste un metodo infallibile. A mio parere l'ideale sta nel mezzo, nè troppa libertà, nè troppo poca (e comunque più facile a dirsi che a farsi). Resto dell'idea che se un rapporto è destinato a finire poco importa il metodo con cui lo si conduce. Il segreto è sentirsi appagati, ma questa è una prerogativa di poche (fortunate) coppie, e sempre difficile da mantenere con il passare degli anni.

Ma poi chi ha detto che un rapporto é destinato a....?

pero' c'hai ragione!

Ho un'amico che oramai é assime alla sua ragazza da 6 anni a li vedi sempre sempre affiatati si sono conosciuti a 19 anni!

che fortuna!

energy+
07-11-2003, 21:46
io e la mia lei a febbraio facciamo i 3 anni,xcui ne abbiamo già passate parecchie insieme litigate e incomprensioni comprese anche xchè siamo molto simili x certe cose e molto diversi x altre,cioè 1 cocktail da infarto!Passiamo il 30% del nostro tempo a litigare forse ma ci vogliamo bene e sul fatto della correttezza fortunatamente la pensiamo allo stesso modo,insomma mi sembra normale avvisare se 1 va via x i fattacci suoi del dove va e quando!

Nn so se nn si facesse così a mio avviso vorrebbe 1 pò dire stiamo insieme quando capita,quando siamo lontani xò ognuno x i fatti suoi! E questo ovviamente nn lo concepisco come rapporto di coppia......

La bontà è dei coglioni purtroppo e io son 1 di quelli,a essere troppo buoni poi si prendono sempre i pesci in faccia,ma di solito se lei è onesta e nn se ne approfitta in amore nn si è mai troppo buoni,anche se ogni tanto qlche paletto va messo!
Bisogna cercare di lasciare gli spazi e allo stesso tempo mettere xò delle limitazioni venedosi così incontro stando poi meglio,ma queste son cose che si imparano col tempo e che a dir la verità probabilmente nn si riusciranno mai a capire al 100% in tutta la vita xchè le differenze ci sono e sempre ci saranno così come i difetti l'unica cosa che possiamo fare è mitigarli venendosi incontro.