View Full Version : [FIRENZE] Sony Ericsson P800
Vendo un Sony Ericsson P800 praticamente nuovo. È stato sostituito in garanzia ed è stato reso nuovo dal negozio. È completo di tutto (scatola, garanzia, accessori, imballo originale), ripeto che è nuovo e mai usato, vendo a 360€.
Do la precedenza per la consenga a mano a Firenze, eventualmente spedisco con pagamento anticipato.
Ciao
Mr.Brown
07-11-2003, 22:00
interessato per un amico a prezzo onesto.
Domani ti dico.
Ok fammi sapere.
A proposito, cosa intendi per prezzo onesto? 400€ mi sembra il prezzo giusto, dato che ora a meno di 499 non lo trovi e considerando anche il fatto che è nuovo.
CaStOr100
08-11-2003, 09:57
ciaozzzzzzzzz
in rete si trova a 450!
:cool: :cool: :cool:
In rete si trova tranquillamente per 450€ io offro 360€ + s.s.
Aggiungo il link clicca qui (http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1892&idc=9&rf=1&from=kelkoo)
Ok, avete ragione, non avevo controllato bene...
Rittocco il prezzo definitivamente:
360€
Sempre precedenza per la consegna a mano e eventuali s.s. a carico dell'acquirente e pagamento anticipato.
Ciao
Allora mi metto in coda.
Solo alcune domande:
- E' Italia o Importato
- Quanto ha di garanzia residua
- Essendo nuovo è un'ultima versione?
- Curiosità: cos'aveva quello di prima per avertelo dovuto sostituire in garanzia?
Poi avrei una richiesta, vista l'importanza dell'importo ed il fatto che tu hai pochi messaggi su questo forum vorrei pagare solo all'arrivo del pacco nell'eventualità lo vendessi a me. Ovviamente io ti fare un bonifico bancario il giorno stesso dell'arrivo del pacco.
C terrei a concludere prima possibile
Rispondo alle domande:
-È Italia
-La garanzia parte dal 12/3/2003, quindi fino al 12/3/2005
-È aggiornato all'ultima versione, stando al negoziante
-Non rispondeva più il touch screen, il software era completamente andato. Dopo 2 mesi e mezzo si sono decisi a sostituirlo
È vero che ho pochi messaggi nel forum, ma quasi tutti sono di vendite:D... Fino ad ora ho sempre fatto col bonifico anticipato e preferirei continuare a farlo.
Dai se troviamo un accordo per il pagamento posticipato (spero che il mio numero di post conti qualcosa ;)) te lo pijo subito
Mr.Brown
09-11-2003, 00:21
ho parlato col mio amico e probabilmente te lo prende.
Dammi un numero di telefono fisso che ti chiamo domani.
Ciao
Originariamente inviato da Mr.Brown
ho parlato col mio amico e probabilmente te lo prende.
Dammi un numero di telefono fisso che ti chiamo domani.
Ciao
Ed io che speravo di essermelo accaparrato visto che il tuo "domani ti dico" era oramai passato :cry:
Vabbè buon acquisto :(
Vorrà dire che me lo prendo nuovo :muro: (magari se nn concludete l'affare fatemi sapere)
Mr.Brown
09-11-2003, 10:43
il telefono è è ancora imballato?
Ti hanno dato lo scatolo nuovo con tutti gli accessori.
Dammi un numero di telefono fisso prima possibile che ne parliamo.
Mr.Brown
09-11-2003, 13:06
Per la felicità dell'amico Alkemix
Decido di lasciarlo a lui visto che il cel non è per me ma per un amico.Buona conclusione di vendita;)
Originariamente inviato da Mr.Brown
Per la felicità dell'amico Alkemix
Decido di lasciarlo a lui visto che il cel non è per me ma per un amico.Buona conclusione di vendita;)
Ti ringrazio ma nn era necessario, anzi nn ti fare problemi se il tuo amico lo vuole concludi pure io mi arrangierò in altro modo
Mr.Brown
09-11-2003, 13:40
il mio amico dvev racimolare i soldi quindi per non far perdere tempo a nessuno mi tiro fuori.
Buona vendita
In tal caso le cose cambiano ;)
Aspetto un pvt dal venditore per poter concludere
Purtroppo sono costretto a sospendere la vendita per il mancato arrivo del mio nuovo telefono, quindi non potendo rimanere senza cellulare, tengo il p800 per ancora 20/25 giorni. Mi scuso con tutti e soprattutto con AlkemiX, col quale avevo concluso. Riaprirò la vendita appena arriva il telefono che ho ordinato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.