View Full Version : (mo) hercules
hokuto mod
07-11-2003, 19:16
ciao a tutti ,vendo suddetta scheda video,hercules 9600 pro con 2 anni e 10 mesi di garanzia presso media world,vendo xche prendo il 9800 pro della hercules,dissi passivi sulle ram dalla casa in rame e blu orb in rame sulla gpu,la suddetta scheda ,arriva provata da me a 520x670,ram samsung,compresa di scatola e software corredato.vendo a 180 euro ,compresa di scontrino pagata 249euro 2 mesi fa.
Condizioni:
preferibile scambio a mano
+ spese di spedizione in caso di spedizione
eviatare
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao a tutti ,vendo suddetta scheda video,hercules 9600 pro con 2 anni e 10 mesi di garanzia presso media world,vendo xche prendo il 9800 pro della hercules,dissi passivi sulle ram dalla casa in rame e blu orb in rame sulla gpu,la suddetta scheda ,arriva provata da me a 520x670,ram samsung,compresa di scatola e software corredato.vendo a 180 euro ,compresa di scontrino pagata 249euro 2 mesi fa.
Condizioni:
preferibile scambio a mano
+ spese di spedizione in caso di spedizione
il blueo orb mi pare non sia in rame...:confused:
ma è il blue orb o il crystal orb?
hokuto mod
07-11-2003, 19:22
blue orb e credo, sia tutto in rame tanto che sta scheda e 0.13 micron e portandola come sopra nn scalda na cippa , e va de lux poi nn so
in coda
molto interessatoooooooooooooooooooooooooo
forse anche consegna a mano !
se tocca a me fammi sapere in pvt
blue orb e credo, sia tutto in rame tanto che sta scheda e 0.13 micron e portandola come sopra nn scalda na cippa , e va de lux poi nn so
il blue orb è in alluminio http://www.thermaltake.com/products/chipset/tgf020.htm ;) :)
Piccola precisazione: (visto i pvt ricevuti)
...comunque io non vendo ne lòa mia 9500PRO, ne compro la suddetta 9600PRo...
;) ciao
hokuto mod
07-11-2003, 19:57
qua sul manuale c'e' scritto che e' tutti in rame dal colore mi sembra rame ,poi dopo nn lo so sara un altro orb quello che monta hercules e' rame
hokuto mod
07-11-2003, 19:57
tanto piacere dieg ,
hokuto mod
07-11-2003, 19:58
mastla sn gia in parola con un altro tagazo asp un attimo e ti do risposta ,cmq grazie, ti so dire qualkche cosa domani al piu tardi ciao
qua sul manuale c'e' scritto che e' tutti in rame dal colore mi sembra rame ,poi dopo nn lo so sara un altro orb quello che monta hercules e' rame
che manuale?
comunque sarà un crystal orb...non un blue orb...;)
tanto piacere dieg ,
? :confused:
hokuto mod
07-11-2003, 20:05
ok un crystal orb ma dissicuro nn in aluminio ,poi nn so io so soloo che sono in rame, e ne sn sicuro,:) ehehe sn troppo contento x questo mi prendo un 9800 pro dela hercules e vendo la mia 9600 :)
mastla sn gia in parola con un altro tagazo asp un attimo e ti do risposta ,cmq grazie, ti so dire qualkche cosa domani al piu tardi ciao
ok .....no problem
volevo solo sapere se questo dissi .che ne state parlando .poi alla fine e' il suo originale ???
hokuto mod
07-11-2003, 20:10
si assolutamente il suo originale,mai cambiato nulla e' tutta la scheda originale,tranqui nn dare retta as dieg
hokuto mod
07-11-2003, 20:11
dieg, ti cheido un favore se n devi comperaren evita di postare cose inefficienti x il 3d,io nn sn mai venuto a postare in tuo 3d rovinandoti la vendita grazie
simoneco
07-11-2003, 20:28
non eri gia' in accordo con zana75?
hokuto mod
07-11-2003, 20:31
ciao simone ,infatti sopra se leggi c'e' scritto,che sono in parola con un altro ragazzo,prima asp lui poi vedo io intanti la metto in 3d ,leggi un qualche post sopra ciao
hokuto mod
07-11-2003, 20:33
ah simone , ti e' arrivato il mio sms l'altro giorno? c'era scritto che preferivo prendere una hercules, mi sn trovato tanto bene che preferisco hercules,nn x te ma xche la hercules mi da piu affidamento,spero ti sia arrivato cmq se no ti chiedo scusa,l'hai venduta la tua?
hokuto mod
07-11-2003, 20:37
code:
zana75
mastla
ciao
ok un crystal orb ma dissicuro nn in aluminio ,poi nn so io so soloo che sono in rame, e ne sn sicuro,:) ehehe sn troppo contento x questo mi prendo un 9800 pro dela hercules e vendo la mia 9600 :)
il crystal orb difatti è in rame (zincato);) :)
ah scusa....non avevo letto il seguito...
comunque non è per rovinare la vendita...ci mancherebe..
era solo per precisare;) :)
si assolutamente il suo originale,mai cambiato nulla e' tutta la scheda originale,tranqui nn dare retta as dieg
ma come non dare retta a dieg!!!!!!:eek: :mad:
io ho detto le cose come stavano!
se tu dici che ha il blue orb, è in alluminio, se ha il crystal orb (o una versione modificata) è in rame!
era solo per precisare...;) :)
Ma te non ti eri preso una succulenta Radeon 9500liscia con memorie a L e che avevi intenzione di modificare ?
Allora mi hai preso in giro :eek: !!!
Tu mi scrivesti queste parole, ti ricordi ???
mastla ha scritto un messaggio il giorno 04-11-2003 00:48:
ciao .......... volevo chiederti gentilmente se puoi passarmi un link dove posso trovare il bios per sbloccare una shapire radeo 9500pro 128mn memorie a L e pcb rosso.........
oltre alle frequenze cosa si sblocca........sai non me ne intendo molto
p.s. poi alla fine con un po di pazienza la ho trovata nuova a 150€ in un negozio non online
ti ringrazio anticipatamente
Buon atapiramento :tapiro:
NW_Attila
07-11-2003, 21:00
scambieresti con una 9800pro?
Originariamente inviato da pomal
Ma te non ti eri preso una succulenta Radeon 9500liscia con memorie a L e che avevi intenzione di modificare ?
Allora mi hai preso in giro :eek: !!!
Tu mi scrivesti queste parole, ti ricordi ???
mastla ha scritto un messaggio il giorno 04-11-2003 00:48:
ciao .......... volevo chiederti gentilmente se puoi passarmi un link dove posso trovare il bios per sbloccare una shapire radeo 9500pro 128mn memorie a L e pcb rosso.........
oltre alle frequenze cosa si sblocca........sai non me ne intendo molto
p.s. poi alla fine con un po di pazienza la ho trovata nuova a 150€ in un negozio non online
ti ringrazio anticipatamente
Buon atapiramento :tapiro:
e cosi' e' stato !!! la 9500 la ho a casa
ma ho 2 pc .o meglio sto facendo il secondo.................... e mi serve un altra scheda ......... e dato che faccio il secondo pc da mettere in rete in casa e non un muletto..............preferisco componeti buoni !
cma se hai bisogno di me .........puoi mandare un pvt !
:rolleyes:
hokuto mod
07-11-2003, 21:13
nw_attila parli con me o con mastla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.