View Full Version : la mia prima macro!
ragazzi mi è arrivata ieri la fotocamera e mi sto appassionando tropoo, non mi intendo di niente ma ho provato a fare una macro (credo....) forse è un po' sfuocata ma sono troppo orgoglioso......
Non ci farebbe schifo vederla...........:)
Originariamente inviato da kellone
Non ci farebbe schifo vederla...........:)
invece secondo me e' bellissima :rotfl:
zimboart
07-11-2003, 18:44
è bellissima....
scusate ma non riesco proprio a postarla. che figura di merd@.
cmque fidatevi, era veramente un capolavoro.......!!
penso che il post si possa anche chiudere, ne riaprirò uno appena potrò mostrarvi le mie foto!
non hai un sito dove metterla?
poi gli fai il link nel forum :)
Originariamente inviato da *Sat*
non hai un sito dove metterla?
poi gli fai il link nel forum :)
sto cercando di farlo....ci vorrà un po' perchè è la prima volta..
Qualcuno mi fa la cortesia di provare a cliccare il mio album o cercare www.photosob.com visto che a me dà sempre un errore che non conoscevo e non capisco se sono io o loro ad essere fallati?
Grazie.:D
Originariamente inviato da kellone
Qualcuno mi fa la cortesia di provare a cliccare il mio album o cercare www.photosob.com visto che a me dà sempre un errore che non conoscevo e non capisco se sono io o loro ad essere fallati?
Grazie.:D
da errore di DEBUG ecc......
io ci ho rinunciato a postare la macro..........
........secondo voi é una macro o la consideriamo una foto da vicino......Vi prego di essere dolci con le critiche a a questo neofita (http://riccardo08.altervista.org/rolex2.jpg)
Te la passo eccome, l'unica cosa è un viraggio giallo dovuto al fatto che con la tua macchina non puoi fare il bilanciamento del bianco.
photoshop-livelli colore-filtro maschera di contrasto
.......ho preso poi una 64MB Sandisk a 25Euro per me é piu' che sufficiente..........l'hai poi presa la 512??
Presa oggi e provata, purtroppo, solo in interni.
Ho aperto un topic circa il miglioramento dei tempi con le ultra II.
Ti anticipo che sono ben palpabili.
questa macro invece l'ho fatta con una piccola canon A200 da 2mpixel.
secondo me è una macchina molto valida.
Ma a voi funziona photoSOB?? A me da ieri non va... mi da un errore di debug. Fatemi sapere se è un mio problema:confused:
OK, credo di essere riuscito ad allegare il file, però ho dovuto ridurre la risoluzione a 640x480, insomma non rende come l'originale, però per essere la prima secondo me non è male.....
a proposito, si può considerare una macro?
Non sono un esperto professionista..... ma la foto mi sembra quasi del tutto sfuocata...:rolleyes:
Aspetto altri piu' competenti x sapere se il mio giudizio puo' essere valido
Originariamente inviato da Luigi3
Non sono un esperto professionista..... ma la foto mi sembra quasi del tutto sfuocata...:rolleyes:
Aspetto altri piu' competenti x sapere se il mio giudizio puo' essere valido
si lo so, infatti avevo detto che era un pelo sfocata, ma è la prima e non sapevo nemmeno che impostazioni mettere.....quando divento un po' più esperto ne posto un'altra.
in effetti la tua macro è decisamente sfuocata, ma se è la tua prima foto allora è ok, perchè la mia prima foto con la cam digitale era venuta decisamente peggio!
Originariamente inviato da leagle
OK, credo di essere riuscito ad allegare il file, però ho dovuto ridurre la risoluzione a 640x480, insomma non rende come l'originale, però per essere la prima secondo me non è male.....
a proposito, si può considerare una macro?
per me è una foto da vicino......
Ti posto una macro di una rosettina che ho qui nell'HDD però l'ho dovuta ridurre da 4Mpixel a 800x600 e l'ho compressa molto,però si dovrebbe capire.Che ne pensate?E' fatta in full-AUTO ed era la mia prima MACRO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.