PDA

View Full Version : Casini della Samsung con i software...

strife2000
07-11-2003, 17:54
Ho comprato un samsung SGH C100 tre/quattro mesi fa e sono rimasto parecchio deluso dalla politica samsung: buttare fuori cellulari su cellulari e poi fregarsene altamente di fare programmi che tramite la porta IRDA (infrarossi) permetta di inviare immagini/suonerie nel cell o di gestire rubrica/messaggi..

Attualmente su internet non vi l'ombra di programma e mandando semplicemente file (gif o qualunque altro formato) al cell, il trasferimento viene annullato... QUINDI E' NECESSARIO UN PROGRAMMINO MANNAGGIA A LORO! :muro:

Dopo mesi di attesa addirittura sto modello di cellulare l'hanno cancellato dalla lista quindi prevedo niente programma, a meno che uno non si paga una bella spedizione e si fa inviare un cd OPZIONALE da casa samsung... io dico... SE CI METTI LA PORTA IRDA SUL CELL, METTICI ANCHE UN CD.... perchè a sto punto annulli una funzionalità del cellulare stesso... il che rende il programma non OPZIONALE ma NECESSARIO!

Oh scusate per l'infervoramento ma mi girano troppo!!!
Se qualcuno l'ha comprato sto benedetto cd mi faccia sapere, cmq se stavate pensando a un cell di sta marca lasciate perdere perchè poi vi abbandonano e zero supporto!!!

:cry:

Kola_Gurra
07-11-2003, 22:44
hai ragione nelle schede tecniche sul sito ufficiale è scomparso!!!!!!!! :eek:

tv1ooo
10-11-2003, 08:44
domandina per voi che avete il c100: quante lingue ha disponibili? c'e' lo svedese?

ciao e grazie!

tv1ooo
12-11-2003, 18:45
alla fine ho comprato anche io il c100 (e ha lo svedese).

per quanto riguarda:
"programmi che tramite la porta IRDA (infrarossi) permetta di inviare immagini/suonerie nel cell o di gestire rubrica/messaggi"

il programma esiste: si chiama EasyGPRS, lo fa la samsung e si trova in rete.

tv1k