PDA

View Full Version : nuovo mese nuovi casini...

Han Solo
07-11-2003, 17:19
Beh, sembrava proprio mettersi bene con una ragazza per cui vado pazzo... dovevamo solo decidere quando uscire insieme di nuovo e io già speravo di riuscire a dichiararmi.
La chiamo, interferenze durante la conversazione e poi la sua batteria non ci consentono di parlare, così le mando un msg dicendole che visto che non riuscivamo a parlarci non avevo nessun impegno particolare e che poteva scegliere liberamente lei il giorno e il luogo... il giorno dopo un msg "scusa il mio tel si scarica sempre, mi faccio sentire io nei prox giorni, ciao e scusa ancora".
Tutto ciò due settimane fa (22-10)
Non l'ho più sentita, non l'ho più vista (a volte ci incrociamo in palestra a scuola, io sono in sede lei al distaccamento e quindi non ci vediamo di mattina)...
i casi ovviamente possono essere tanti:
1) E' più timida di me e non riesce neanche a mandarmi un msg invitandomi a uscire con lei
2) Non gliene frega nulla e si è dimenticata
3) Non vuole proprio uscire con me (a quel punto però poteva dirlo subito, la prima votla che siamo usciti insieme mi pareva si fosse divertita anche lei)
4) Vuole vedere se sono davvero interessato
5) ... (magari nessuna delle prime 4)

Ora io non so davvero cosa fare, un mio amico mi ha detto di dirle via msg che se non vuole vedermi me lo può dire chiaramente, così almeno evito di stare male... altri mi hanno suggerito di provare a risentirla come se nulla fosse... altri di aspettare ancora un po' magari facendo in modo di incrociarla in palestra... :muro: fatto sta che da due giorni sono alla disperazione :cry:
Non so davvero come prenderla sta donna, non riesco mai a capire cosa vuole e cosa non vuole :D

ingpeo
07-11-2003, 17:38
Decidi te un giorno e chiedile di uscire, poi vedi come va...

Han Solo
07-11-2003, 17:50
grazie della risposta :) è quello che pensavo di fare inzialmente io ma poi diversi amici mi hanno fatto cambiare idea, così mi sono deciso a chiedere qua per avere un po' di opinioni...

EDIT Si dovrebbe capire ma non l'ho sottolineato molto... siamo già usciti insieme alla fine dell'estate e siamo stati benissimo :D ci aveva cacciato il guardiano del parco dal parco (scusate il giro di parole :sofico: ) dopo 4 ore che parlavamo... altrimenti saremmo stati ancora :)

Cleopatra87
07-11-2003, 18:09
Buttati, richiediglielo...
magari lei vuole solo che glielo chiedi, per capire se davvero sei interessato a lei..
è solo un'ipotesi, ce ne sono di persone che si comportano così.
(potrebbe essere l'insicurezza, la vanità.. tante motivazioni :))

Han Solo
07-11-2003, 19:12
Io spero davvero che sia come dici tu, cleopatra... a volte mi fermo a pensare... quanto può fare una frase! Se non mi avesse scritto mi faccio sentire IO in questi giorni, l'avrei già chiamata almeno un paio di volte e probabilmente searemmo già usciti insieme...

tymmy
07-11-2003, 19:13
Originariamente inviato da Han Solo
grazie della risposta :) è quello che pensavo di fare inzialmente io ma poi diversi amici mi hanno fatto cambiare idea

pensa solo con la tua testa e non farti influenzare da quello che ti dicono gli amici,da quello che ho capito lei e' a scuola con te, anche la mia ragazza e' a scuola con me, il punto e' che lei sta antipatica a tutti li dentro tranne che a me, tutto perche' sono degli imbecilli e giudicano senza sapere com'e' veramente lei dentro, in tanti mi hanno gia' detto di lasciarla perdere, ma io mi sento molto legato a lei e ci sto bene....soprattutto le voglio bene, fai quello che ti senti di fare secondo il tuo cervello, se segui i tuoi sentimenti farai sempre la scelta giusta anche se a prima impressione non ti sembrera' cosi', fidati
:)

diafino
07-11-2003, 19:26
Originariamente inviato da Cleopatra87
Buttati, richiediglielo...
magari lei vuole solo che glielo chiedi, per capire se davvero sei interessato a lei..
è solo un'ipotesi, ce ne sono di persone che si comportano così.
(potrebbe essere l'insicurezza, la vanità.. tante motivazioni :))

la penso anche io come Cleo..non posso dire che tentar non nuoce ma magari è li che aspetta solo che tu faccia la mossa!:D

Han Solo
07-11-2003, 19:33
gh eppekkèmmai mi ha scritto mi faccio sentire io :muro: :muro: è questo che mi turba... poteva non scrivere niente, io le avevo detto via msg che l'avrei richiamata l'indomani... perchè questa balzana idea, perchèèè? perchè non sono nato donna così non avevo tutti sti problemi ? :D

Cleopatra87
07-11-2003, 19:47
gh eppekkèmmai mi ha scritto mi faccio sentire io :muro: :muro: è questo che mi turba... poteva non scrivere niente, io le avevo detto via msg che l'avrei richiamata l'indomani... perchè questa balzana idea, perchèèè? perchè non sono nato donna così non avevo tutti sti problemi ? :D

No ti assicuro che non è bello...

Se creiamo così tanti problemi agli altri (anche se io non arrivo a questi livelli :D) immagini quanti ce ne facciamo dentro di noi...

Per cose che magari un ragazzo nemmeno si sogna di immaginare noi siamo già lì a farci le congetture assurde, sveglie tutta la notte, a piangere, a fare telefonate, a deprimersi... e potrei continuare :D

thefrog
07-11-2003, 20:04
Beh, sembrava proprio mettersi bene con una ragazza per cui vado pazzo... dovevamo solo decidere quando uscire insieme di nuovo e io già speravo di riuscire a dichiararmi.
La chiamo, interferenze durante la conversazione e poi la sua batteria non ci consentono di parlare, così le mando un msg dicendole che visto che non riuscivamo a parlarci non avevo nessun impegno particolare e che poteva scegliere liberamente lei il giorno e il luogo... il giorno dopo un msg "scusa il mio tel si scarica sempre, mi faccio sentire io nei prox giorni, ciao e scusa ancora".
Tutto ciò due settimane fa (22-10)
Non l'ho più sentita, non l'ho più vista (a volte ci incrociamo in palestra a scuola, io sono in sede lei al distaccamento e quindi non ci vediamo di mattina)...
i casi ovviamente possono essere tanti:
1) E' più timida di me e non riesce neanche a mandarmi un msg invitandomi a uscire con lei
2) Non gliene frega nulla e si è dimenticata
3) Non vuole proprio uscire con me (a quel punto però poteva dirlo subito, la prima votla che siamo usciti insieme mi pareva si fosse divertita anche lei)
4) Vuole vedere se sono davvero interessato
5) ... (magari nessuna delle prime 4)

Ora io non so davvero cosa fare, un mio amico mi ha detto di dirle via msg che se non vuole vedermi me lo può dire chiaramente, così almeno evito di stare male... altri mi hanno suggerito di provare a risentirla come se nulla fosse... altri di aspettare ancora un po' magari facendo in modo di incrociarla in palestra... :muro: fatto sta che da due giorni sono alla disperazione :cry:
Non so davvero come prenderla sta donna, non riesco mai a capire cosa vuole e cosa non vuole :D

eccomi....ve le "imparo" io le donne.....

allora:
se ti è sembrato che sis isa divertita, si è divertita. quindi i punti secondo me sono in questo ordine:

4
1
2 e 3 sullo stesso livello, ovvero, se si è deivertita sono 2 cosa da scartare.

se non si è dievrtita lascia perdere, i punti da tenere in considerazione in questo caso sono:
2
3

quello che ha detto il tuo amico non esclude il resto....cioè, prima risentila disinteressatamente, poi , se vedi che non va fagliela pesare....

facci sapere

ciao

Han Solo
07-11-2003, 20:04
gh mi sento cattivo spero che stia piangendo perchè non l'ho ancora richiamata... così se lo rode anche lei il fegato :D

EDIT non avevo ancora letto la tua risposta, thefrog... la pensi più o meno come me, tra l'altro è una ragazza particolarmente educata e non credo assolutamente "bastarda" o, per dirla un po' con il linguaggio attuale "che se la tira"... anzi, nonostante la sua bellezza (è davvero bella :D, e non solo a mio parere), che però non è una bellezza volgare, ma una bellezza "pulita", elegante, non so se mi sono spiegato... (faccia dolce, sorriso, tratti delicati, capelli curati, pelle perfetta ecc)
Tra l'altro anche nel modo di vestire non mi sembra voglia risultare assolutamente provocante, anzi.
Va anche considerato che è polacca, è qua da 5 anni ma magari non ha ancora assunto tutte le caratteristiche delle femmine nostrane :D

E mi è sempre sembrata anche molto sincera, almeno per quelle volte che l'ho sentita al tel e quando siamo usciti... tra l'altro credo sia la prima ragazza puntuale della storia :sofico:
Insomma, da queste righe credo sia chiaro che mi piace e anche tanto... e io sono ancora speranzoso :)

P.S: però intanto per tirarmi su sto sentendo burzum :sofico:

Anodaram
07-11-2003, 20:30
Ahhhhh è Polacca????Questo cambia (e di molto ) la situazione

La mia ex è polacca,io sono già stato due volte in polonia, parlo per cognizione di causa

Ma qui la cosa è ancora + complicata,se vive in italia da 5 anni potrebbe aver preso atteggiamenti "italici" e quindi essere ancora di + difficile comprensione.:muro:

Mio consiglio: Visto che sei Masculo,chiamala e proponigli una data ed ora per uscire assieme,poi a quattrocchi giocati tutte le tue carte fino in fondo e vedi se ci sta o no

Han Solo
07-11-2003, 20:33
Spiega spiega... che sai delle polacche? quali sono le usanze :D Mio padre è stato x lavoro un paio d'anni in polonia ( 1 da giovane e 1 qualche anno fa, all'epoca quasi cinquantenne) ma non ho il coraggio di chiedergli nulla a riguardo :)

Anodaram
07-11-2003, 20:45
Spiega spiega... che sai delle polacche? quali sono le usanze :D Mio padre è stato x lavoro un paio d'anni in polonia ( 1 da giovane e 1 qualche anno fa, all'epoca quasi cinquantenne) ma non ho il coraggio di chiedergli nulla a riguardo :)

Allora ,le polacche si dividono in 2 gruppi: quelle che ci stanno e quelle che non ci stanno.Nel senso che se ci stanno non se la menano e telo fanno capire per bene(o per lomeno non rifiutano le avances)
E sopratutto se ci stanno, ti daranno tutto(TUTTO); se vuoi in pvt ti dico qual'è la specialità per cui sono famose le polacche(non è culinaria:D )

In definitiva le polacche sono "più" facili da capire delle italiane.
Il tuo problema è che sta ragazza è in italia da 5 anni
:(
Le ragazze straniere(per foruna non tutte) purtroppo dopo poco che sono in italia iniziano ad assimilare i tipici comportamenti
alla "italiana"(=se la tirano)

Ma quanti anni ha sta ragazza??

Han Solo
07-11-2003, 20:47
età 15, un anno in meno di me :O manda pure PM che mi hai reso curioso... cmnq mmm se è vero quello che dici la situazione appare un po' più rosea :D

EDIT Cmnq sono 4 gli anni... ha fatto qua dalla 2a media

Anodaram
07-11-2003, 20:52
età 15, un anno in meno di me :O manda pure PM che mi hai reso curioso... cmnq mmm se è vero quello che dici la situazione appare un po' più rosea :D

EDIT Cmnq sono 4 gli anni... ha fatto qua dalla 2a media

:( :(
Mi spiace ma allora mi sa che del proprio paese avrà preso poco.se si sta passando l'adolescenza qua in italia....

cmq adesso ti mando il pvt:D :D

Han Solo
07-11-2003, 20:53
Passa 1 mese all'anno in polonia, spero che apprenda molto in quel periodo :D

energy+
07-11-2003, 20:54
Polacca? Complimenti! :sbavv:
Una bella biondona ti 6 trovato allora?

Dai su fatti sentire allora,che aspetti?

PS il fatto che nn siano esperte di culinaria è relativo a come si legge la parola,magari mettendo una pausa tra la i e la n è molto + significativo :eheh: :oink:

cmq se ha quell'età e se è qui da 4 anni mi disp ma a parte l'aspetto nn avrà niente delle polacche come modi di fare xcui nn ti illudere! In pratica è diventata donna qui xcui......ha la mentalità delle italiane x certe cose sicuramente!

Ciao

Han Solo
07-11-2003, 20:56
Non se la tira, o almeno lo fa in maniera ragionevole (in fin dei conti mi rendo contol di tirarmela pure io a volte :D) non è proprio bionda, ha i capelli castano chiari,,, però è ona.. 1m 80 :O

Anodaram
07-11-2003, 21:02
Non se la tira, o almeno lo fa in maniera ragionevole (in fin dei conti mi rendo contol di tirarmela pure io a volte :D) non è proprio bionda, ha i capelli castano chiari,,, però è ona.. 1m 80 :O

Te la tiri anche tu?e che sei donna?:D
Ma allora è un rapporto lesbo!!posso fare il terzo?:D :D

Ps:letto il pvt;) ??

Han Solo
07-11-2003, 21:11
letto pvt :D :D :D :D :D :D :D

non sono donna :cry: intendo dire che in un certo senso a volte mi comporto un po' da "figo" :sofico: