PDA

View Full Version : Secondo voi qual è la migliore accoppiata?

biancoros
07-11-2003, 16:20
ipotizzando di dover acquistare 2 e non più console, quali ritenete siano le più azzeccate?

io dico PS2 e Gamecube

l'xbox (ahimè, visto che io ho l'accoppiata ps2+xbox) purtroppo non dà molto in più rispetto alla ps2, e sappiamo tutti la situazione software quale sia (chissà che il digiuno finisca presto)

voi che dite?

biancoros
07-11-2003, 16:23
ah, dimenticavo: naturalmente l'aspetto modifiche non va tenuto in considerazione, visto che è il punto forte/dolente di Xbox/Gamecube

Perfectdavid
07-11-2003, 16:43
direi solo del cube..la x è uguale alla ps2...

brochure
07-11-2003, 18:15
Non ho votato, e il motivo è questo: penso che ci siano 2 accoppiate vincenti.
1) ps2+gc: hai un parco giochi vasto unito a delle esclusive tra le migliori.
2) x+gc: non hai tutto, ma quello che hai può essere eccezionale.

Se teniamo conto che prendendo x+gc puoi spendere quanto spenderesti solo per la ps2 (o quasi, e detraendo dalla cifra i soldi relativi ai bundle) forse la seconda ipotesi è quella che mi alletta di più!

Bye
:)

Filippo75
07-11-2003, 18:40
PS2 + Gamecube.
La mia preferita è la console Sony, ma anche quella Nintendo mi piace parecchio, alcuni giochi sono ottimi e mi spiace non poterci giocare, fortuna che ogni tanto vado a scrocco dagli amici. :D
X-Box sebbene abbia anch'essa le sue KA, è sempre stata quella che mi piace di meno.

Perfectdavid
07-11-2003, 18:59
bianco purtroppo ti sei portato a casa l'accoppiata più ignorante ps2 e x-box...vabbè fa nulla...sbagliando si imapara...
Ps2-cube-Pc

biancoros
07-11-2003, 20:47
che vuoi farci....... sinceramente non mi aspettavo una tale desolazione dal lato software da parte di microsoft

sbagliando si impara, sì........ almeno non l'ho pagata 478€

comunque me la terrò, qualcosa di buono dovrà pur uscire da qui alla morte della console

fabiannit
07-11-2003, 21:04
PS2+Xbox

yamaz
07-11-2003, 22:06
cambio molto spesso idea (fra GC e X) ma attualmente mi è tornata simpatica l'accoppiata PS2+Xbox...soprattutto dopo aver messo le mani su Top Spin e Amped 2 che sono due capolavori...in attesa di Gotham 2 ;) Comunque sto cominciando apensare che un Xbox forse non vale la pena di averlo se non si ha pure il Live! (che è davvero fantastico).....

kool!
07-11-2003, 22:50
imho gamecube+xbox attualmente è il meglio...giochi nintendo, le le ottime esclusive gc, una validissima (e ampia) gamma di sportivi e un supporto al gioco online veramente solido...l'unica cosa che si rimpiange della ps2 è winning eleven...(ovviamente IMHO)...

Hall999
08-11-2003, 01:46
quella che possiedo,cioe xbox+gc,ma presto gli fara compagnia anche una ps2 solo per giocare a we7

Perfectdavid
08-11-2003, 07:12
dai voi e sto winning eleven...a parte che ora c'è anche pes per pc...per me l'unico motivo di vita della ps2 come giochi è gt4...

biancoros
08-11-2003, 10:07
evabbè, ma se vuoi giocare a calcio con una console l'unica scelta è PES, e quindi la PS2

yamaz
08-11-2003, 10:14
Originariamente inviato da biancoros
evabbè, ma se vuoi giocare a calcio con una console l'unica scelta è PES, e quindi la PS2

ancora per poco ;)

TheyCallMeMr.X.
08-11-2003, 10:17
ps2 e gc winning e l esclusive nintendo:)

Hrc211v
08-11-2003, 11:27
Originariamente inviato da yamaz
ancora per poco ;)

Mitico :O

Hall999
08-11-2003, 13:17
Originariamente inviato da yamaz
ancora per poco ;)
Perche ancora per poco?,esce we7 anche per altre console?

Hall999
08-11-2003, 13:18
w6 ce anche per il gc

Filippo75
08-11-2003, 13:18
Perchè stanno per convertire PES3 su altre console? Non mi pare.

yamaz
08-11-2003, 13:35
Originariamente inviato da Filippo75
Perchè stanno per convertire PES3 su altre console? Non mi pare.

mmh ti pare male...non c'è la certezza che venga convertito PES3, ma che il prossimo capitolo di WE/PES approdi su Xbox è molto più che una speranza...i Ktyo in persona hanno dichiarato che sono molto interessati alle potenzialità di Xbox Live! ;)

Filippo75
08-11-2003, 13:40
Quando vedrò WE/PES su X-Box ci crederò. :D
Comunque anche se fosse vero passerà circa un anno, avevo interpretato il tuo "ancora per poco" come un'imminente conversione. :)

Hall999
08-11-2003, 13:57
Comunque anche se fosse vero passerà circa un anno, avevo interpretato il tuo "ancora per poco" come un'imminente conversione. :)
anchio

ugluck
09-11-2003, 14:25
Ho votato PS2 + CUBE, il parco esclusive è senz'altro il migliore numericamente e qualitativamente, oltretutto imho non ha senso mettere xbox e ps2 insieme perchè come hanno fatto notare hanno un parco titoli più simile, certo così mi perderei la cosa migliore di xbox, cioè il gioco online, però a qualcosa bisogna rinunciare e quello mi sembra il distacco meno doloroso :cool:

in tutti i casi anche CUBE+XBOX non è male

ciau

robnet77
10-11-2003, 08:57

beh, un pc penso che ce l'abbiamo tutti qui... :cool:

Filippo75
10-11-2003, 09:27
Sì parlava di console.

chris redfield
10-11-2003, 11:22

Non un WE o PES che sono marchi legati a sony e che quindi è la stessa sony a pilotare e non konami. Cmq dovrà uscire un nuovo titolo calcistico tra un anno certo ma targato konami/microsoft fatto per il live. Resto dell'idea cmq che ancora l'accoppiata buona sia X e cubo. Si hanno giochi di tutti i generi senza doppioni come succede per X e ps2. Certo che il solo pes varrebbe la ps2. Per gt4 è de gustibus c'è a chi il brand gt ha rotto imho. Però Pes ehhehe non è una cosa da ridere nemmeno per un fifaro come me
:)

Filippo75
10-11-2003, 12:25
Avevo letto anch'io di un possibile calcio Konami su X-Box, ma appunto non WE/PES, bisogna vedere se non sarà una ciofeca come ISS. Comunque, è una voce di corridoio o è sicuro? Anche il supporto ad X-Box Live è certo o sono semplici ipotesi?
Secondo me il primo ad andare online sarà WE8 e successivamente PES4, almeno si spera. :D

kool!
10-11-2003, 12:44
Avevo letto anch'io di un possibile calcio Konami su X-Box, ma appunto non WE/PES, bisogna vedere se non sarà una ciofeca come ISS. Comunque, è una voce di corridoio o è sicuro? Anche il supporto ad X-Box Live è certo o sono semplici ipotesi?
Secondo me il primo ad andare online sarà WE8 e successivamente PES4, almeno si spera. :D

è praticamente certo che konami svilupperà un gioco di calcio per xbox con supporto xbox live...quello che sarà da verificare è il livello di simulazione del gioco...sarà un ipotetico iss 4 in esclusiva xbox con supporto live o un clone di winning eleven? ai posteri l'ardua sentenza :p :sofico:

86Serious
10-11-2003, 17:43
PS2 + XBOX sulla PS2 ha moltissimi giochi belli, metre sulla XBOX ne hai più pochi ma hai la maz qualità:) ;)

yamaz
10-11-2003, 17:55
non è affatto detto che il gioco sarà un CLONE di winning eleven....ci sono esattamente le stesse possibilità che lo sia e che sia proprio WE/PES ;) ISS4 in esclusiva non penso proprio..non hanno fatto molti proseliti il 2 e il 3...e alla Konami non sono stupidi :)