View Full Version : Photoshop non parte più...
Non mi parte più photoshop, così, all'improvviso...Premesso che il visualizzatore degli eventi non mi da avvisi oerrori di nessun genere, ho già riavviato il pc più volte, fatto scandisk e defrag del disco, disinstallato e reinstallato photoshop...allego un'immagine del mio taskmanager...nel caso qualcuno trovasse delle voci sospette...io ho notato questo 'Zip ToA.exe', non lo avevo mai notato prima...
non mi prende l'allegato...:mad:
Originariamente inviato da geppof
non mi prende l'allegato...:mad:
ma cosa succede esattamente quando cerchi di avviarlo?
si apre, comincia a caricare i file e subito scompare, il tutto in circa 2 secondi:muro: senza lasciare tracce nel taskmanager come ad esempio esecuzioni latenti ecc
si apre, comincia a caricare i file e subito scompare, il tutto in circa 2 secondi:muro: senza lasciare tracce nel taskmanager come ad esempio esecuzioni latenti ecc
hai provato a fare uno scan con l'antivirus?
no, per il semplice motivo che il pc non è collegato alla rete e questa mattina funzionva a dovere, mentre questo pomeriggio...
no, per il semplice motivo che il pc non è collegato alla rete e questa mattina funzionva a dovere, mentre questo pomeriggio...
non centra niente se è collegato o meno
fallo partire per sicurezza e gia escludi un problema
scansione virus eseguita, tutto ok...
scansione virus eseguita, tutto ok...
ok e gia un dubbio se ne va
io proverei a fare una pulizia del registro accurata per evitare che ci siano conflitti con la precedente installazione
come faccio a pulire il registro:confused:
come faccio a pulire il registro:confused:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=555103
;)
ho fatto tutte le operazioni del caso...ancora nulla:muro:
ho fatto tutte le operazioni del caso...ancora nulla:muro:
format c: :D
intanto ti ringrazion dell'aiuto:)
però non voglio arrivare a tanto...format c::cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.