PDA

View Full Version : Manuale per il Registro di Sistema

licky79
07-11-2003, 16:07
Signori mi consigliate un manuale o appunti vari sul REGISTRO DI SISTEMA di windows?

Grazie.

licky79
08-11-2003, 14:32
UP please

Kinh
08-11-2003, 15:02
Originariamente inviato da licky79
Signori mi consigliate un manuale o appunti vari sul REGISTRO DI SISTEMA di windows?

Grazie.
puoi spiegarti meglio?

naso
08-11-2003, 15:05
nn esiste qualcosa come quello che cerchi... se guardi nel forum troverai tanti piccoli trucchi x ottimizzare il s.o... ma nulla di più

licky79
08-11-2003, 15:29
Originariamente inviato da Kinh
puoi spiegarti meglio?

Appunti che spiegano le varie sezioni del registro.

Magari spiegano le modifiche al registro, cosa vanno a cambiare nel sistema (es.: modifica a questa voce del registro permette la modifica del nome del proprietario del pc).

licky79
08-11-2003, 15:30
Originariamente inviato da naso
nn esiste qualcosa come quello che cerchi... se guardi nel forum troverai tanti piccoli trucchi x ottimizzare il s.o... ma nulla di più

:eek: Come, non esiste una documentazione sul REGISTRO DI SISTEMA?!?

naso
08-11-2003, 16:05
:eek: Come, non esiste una documentazione sul REGISTRO DI SISTEMA?!?
io la cerco da quando esiste win98.... nn ho mai trovato nulla di più di qualche manualetto fatto da privati.. che spiegano come velocizzare questo o quello o come attivare questo o quello.. (c'è ne una propio nel forum...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543047

o mauali di 2 pagine a4 dove ti spiegano che nella sezione hkect.. ci vanno le info dell'hardware, che nella sezione local machine ci sono info x il sistema, mentre nella sezione current user ci sono info dell'utente in corso... (ma và!??!)

licky79
08-11-2003, 16:16
io la cerco da quando esiste win98.... nn ho mai trovato nulla di più di qualche manualetto fatto da privati.. che spiegano come velocizzare questo o quello o come attivare questo o quello.. (c'è ne una propio nel forum...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543047

o mauali di 2 pagine a4 dove ti spiegano che nella sezione hkect.. ci vanno le info dell'hardware, che nella sezione local machine ci sono info x il sistema, mentre nella sezione current user ci sono info dell'utente in corso... (ma và!??!)

Hai ragione. Mi sa che se vogliamo una guida "totale" del registro, dobbiamo andare in edicola....... (una volta ho visto un librone di 1000 pagine :cry: che spiegava nei minimi dettagli ogni virgola del registro)

:D

naso
08-11-2003, 16:19
Hai ragione. Mi sa che se vogliamo una guida "totale" del registro, dobbiamo andare in edicola....... (una volta ho visto un librone di 1000 pagine :cry: che spiegava nei minimi dettagli ogni virgola del registro)

:D
nn fare come me.. che quasi ci cascavo.. leggendo meglio ho visto che riguardava l'accesso al registro.. ma via programmazione.. nn quindi specifico x un s.o. particolare..

licky79
08-11-2003, 16:41
nn fare come me.. che quasi ci cascavo.. leggendo meglio ho visto che riguardava l'accesso al registro.. ma via programmazione.. nn quindi specifico x un s.o. particolare..

Allora mi sa che mi devo studiare il registro dall'interno (con la dovuta attenzione si capisce!!!).

Grazie delle preziose info. ;)

Ciao.