View Full Version : Smontare WingMan Force 3D
Nickmanit
07-11-2003, 15:59
Da tanto tempo ho riscontrato un problema nel mio joestik logitech:Appena è collegato si sposta irremediabilmente a sinistra rendendo impossibile nessun tipo di calibrazione.
IL problema penso propio che sia di origine meccanico:
Ho provato a smomntarlo, ma non riesco a da aprirlo:mad:
Ho tolto le viti alla base del joestik, e poi non trovandone altre o tentato di aprirlo,ma non ci sono riuscito!
Qualcuno sa dirmi come si smonta?:rolleyes:
Originariamente inviato da Nickmanit
Da tanto tempo ho riscontrato un problema nel mio joestik logitech:Appena è collegato si sposta irremediabilmente a sinistra rendendo impossibile nessun tipo di calibrazione.
IL problema penso propio che sia di origine meccanico:
Ho provato a smomntarlo, ma non riesco a da aprirlo:mad:
Ho tolto le viti alla base del joestik, e poi non trovandone altre o tentato di aprirlo,ma non ci sono riuscito!
Qualcuno sa dirmi come si smonta?:rolleyes:
mi sa che è uno di quelli duri da aprire
devi fare molta forza ma potresti fare danni
Nickmanit
07-11-2003, 19:49
a me pare propio che se faccio forza si spacchi.dalla cloche ci sno dele viti, ma sono FINTE!altri suggerimenti?:(
FastFreddy
07-11-2003, 19:56
a me pare propio che se faccio forza si spacchi.dalla cloche ci sno dele viti, ma sono FINTE!altri suggerimenti?:(
Devi smontare il pezzo di plastica tondo sotto allo stick, è agganciato al telaio tramite ganci di plastica, devi poi smontere anche lo stick per pter sfilare lo chassis superiore!
E' un po una rogna, quindi devi avere un po di pazienza! :(
Ciao! :)
Nickmanit
07-11-2003, 20:00
Originariamente inviato da FastFreddy
Devi smontare il pezzo di plastica tondo sotto allo stick, è agganciato al telaio tramite ganci di plastica, devi poi smontere anche lo stick per pter sfilare lo chassis superiore!
E' un po una rogna, quindi devi avere un po di pazienza! :(
Ciao! :)
ci proverò..;)
cmq tu l'hai già smontato?
grazie!
più che altro e che sono i ganci di plastica che non riesco a fare dis inscastrare...vedo
FastFreddy
07-11-2003, 20:12
ci proverò..;)
cmq tu l'hai già smontato?
grazie!
più che altro e che sono i ganci di plastica che non riesco a fare dis inscastrare...vedo
Si, l'avevo smontato una volta per pulire i potenziometri e per togliere un pò di giochi dallo stick! :(
Ma poi finalmente feci la cosa migliore, mi comprai un microsoft FF2, semplicemente su un altro pianeta quanto a qualità costruttiva, una delle poche cose buone prodotte da MS(e infatti ha smesso di produrlo! :rolleyes: :ncomment: )
Nickmanit
19-11-2003, 14:48
Grazie, grazie,grazie..sono riuscito a smontarlo!
Nickmanit
28-11-2003, 19:42
GRAZIE ANCORA FREDDY, dopo averlo pulito ora rifunziona!;) :cool: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.