View Full Version : Gruppo di continuità
Fenomeno85
07-11-2003, 15:46
allora mi piacerebbe comprare un gruppo di continuità ma, vorrei sapere una cosa:
si può impostare il computer che dopo un tot di tempo che è attivo il gruppo si spenga autonomamente??
Mi dite anche qualche modello con relativo costo???
Quincy_it
07-11-2003, 15:56
Sorry ma non ho ben capito: il gruppo deve spegnere il pc o viceversa? :what:
IcEMaN666
07-11-2003, 16:03
Originariamente inviato da Quincy_it
Sorry ma non ho ben capito: il gruppo deve spegnere il pc o viceversa? :what:
forse lui intende dire che cerca un programma che spegne il pc dopo che so 5 minuti che il gruppo di continuità è acceso..cioè se lui non è a casa e il gruppo entra in funzione ma dopo 10 minuti tutto muore è tutto un cavolo che l'ha comprato sempre lo spegne male il pc...mi sono spiegato? spero di si:sofico:
Fenomeno85
07-11-2003, 16:15
Originariamente inviato da IcEMaN666
forse lui intende dire che cerca un programma che spegne il pc dopo che so 5 minuti che il gruppo di continuità è acceso..cioè se lui non è a casa e il gruppo entra in funzione ma dopo 10 minuti tutto muore è tutto un cavolo che l'ha comprato sempre lo spegne male il pc...mi sono spiegato? spero di si:sofico:
esattamente questo :D
Di solito il programma e' incluso con l' UPS.
Devi solo scegliere se ti serve il collegamento USB o Seriale.
Personalmente preferisco gli UPS con porta seriale , piu' affidabili e compatibili
se non sbaglio l'auto spegnimento funziona solo con un collagamento seriale e non con uno usb (almeno così mi avevano detto in negozio).
Fenomeno85
07-11-2003, 17:28
mi consigliate qualche modello??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.