View Full Version : Help IfoEdit
Ciao, ammetto che non usare detto programma e vi chiedo una mano a voi che ne capite più di me.
Dunque, con DVD Decrypter ho selezionato il video e l'audio in italiano e adesso devo ricostruire il file vob con IfoEdit?
Come faccio?
Aiutatemi perchè non riesco a fare i Backup.
Grazie.
devi ricostruire l'IFO con ifoedit :sofico:
è facilissimo.
apri ifoedit
selezioni il pulsante create IFO's (mi sembra di ricordare)
selezioni il primo file VOB del film e fa tutto da solo.
bye:D
sei di Turin....
.... allora siamo vicini:D
Provo con il piemontese,
sun turineise ;)
Ho preso da poco il A06 e sto facendo delle prove, io sono Xvid maniaco, ma vista la velocità di rippaggio del Dvd sto seriamente pensando di fare dei Backup in Mpeg2.
Grazie :)
ho preso anche io il pio 106 ed è una bomba.
consigli che ti do':
1. se non hai problemi non cambiare il firmware per mettere quello piou' aggiornato.
2. utilizza supporti vergini di qualità (W I RITEK G04 :sofico: )
3. se ti metti a lavorare in mpeg-2 ti dimenticherai dell' Xvid :D
ciauz
Appena preso comprato l'A06 ho preso i supporti che aveva il negoziante "Magnex", ma ho trovato su internet dove prendere i Vebatim a buon prezzo. ;)
Ho provato un pò di programmi e credo che il modo migliore di fare gli Mpeg2 sia:
Dvd Decrypter
DVD Shrink 3.0(Compressibilità tra 100-75) oppure InstantCopy 8
Nero o CloneDvd
Nella maggior parte delle volte si usa Shrink e la velocità di ricodifica è realmente alta, sono ancora indeciso, però mi sa che passo definitivamente al Mpeg2.
Il fireware l'ho cambiato perchè con Dvd Decrypter, non mi passava più :D
tra tutte le prove fatte fino ad ora instantcopy cd/dvd 8 è decismaente il migliore (anche se piu' lento).
su film di quasi 3 ore la qualità è eccellente.
ciao
non per fare pubblicità ma è dove compero io
1. www.dvdrmedia.it
2. www.storemania.it
Si InstantCopy è il migliore, sai se estiste una funzione in questo programma che mi crei 2 dvd, ovvero che me lo tagli lui direttamente?
I link sono giusti, avevo già visto il listino di uno di quelli e mi ha colpito molto, per il prezzo basso.
Qui a torino non si trovano dvd buoni a un prezzo decente.
Leggendo nel forum ci sono persone che vanno nei centri commerciali e li trovano di tutto, ieri sono andato alle gru e non c'era niente. :(
se vuoi creare due dvd o uno doppia faccia utilizza dvd2one che fa esattamente quello che chiedi?.
in questo caso non hai bisogno ne di fare streaming ne di encodare il film per farlo stare in 4,37 gbyte
Hai ragione non ci avevo pensato, anche se Dvd2one non è il massimo ma logicamente facendo 2 DVD la qualità è ottima. ;)
Volevo provare con il Gladiatore, pensi che con Instant riesco a metterlo in un DVD in modo decente?
P.s.
Scusa le domande puorili, ma fino a ieri codificavo solo Xvid o DivX, quindi per me è un territorio nuovo.
il gladiatore dura 155 minuti
io ho provato a fare pearl harbor (177 minuti) e devo dire che il risultato finale è davvero sorprendente
provare per credere
usa comunque supporti molto buoni altrimenti salta.
Appena finisco i magnex passo ai Verbatim, si costano un pochetto 2.33€ l'uno ma meritano ;)
Originariamente inviato da Spyto
Provo con il piemontese,
sun turineise ;)
Ho preso da poco il A06 e sto facendo delle prove, io sono Xvid maniaco, ma vista la velocità di rippaggio del Dvd sto seriamente pensando di fare dei Backup in Mpeg2.
Grazie :)
Non capisci un bel niente Spyto, come pui passare allo schifoso Mpeg2,ma lo hai visto che definizione del cavolo ha :rolleyes:
Quando sento certe cose mi arrabbio,le persone prima di parlare dovrebbero pensare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.