View Full Version : [Brescia] Vendo Thrustmaster Firestorm Dual Power 3
Vendo causa inutilizzo gamepad Firestorm Dual Power 3 della Thrustmaster, comprato inizio settembre 2003, usato 2 volte, praticamente nuovo di zecca.
25€ comprese spese di spedizione (consegno a mano in zona Brescia)
ma non c'è proprio nessun interessato? :confused:
DottorRossi46
27-12-2003, 08:10
Sono interessato al tuo joypad!!!!! Concludiamo??
io sarei interessatissimo, però da exxedì il tuo pad viene 24 euro + iva!! te lo prendo a 20 euro ss incluse. ciao!
DottorRossi46
27-12-2003, 09:59
Majino, prima ci sono io quindi rispetta la coda...Ti ringrazio, buone feste
Originariamente inviato da DottorRossi46
Majino, prima ci sono io quindi rispetta la coda...Ti ringrazio, buone feste
ciao... vedo che sei nuovo del forum, cmq... io se posto che sono interessato e che lo prendo ad un prezzo, nn vuol dire che scavalco la coda.. assolutamente!! semplicemente faccio presente che sono interessato per quel prezzo li.. se prima di me in coda ci sei te, e te lo prendi al prezzo del venditore, il pad è AUTOMATICAMENTE tuo, senza discussioni. tutto questo per spiegarti che nn era necessario un messaggio come quello che hai fatto te. ciao e buone feste anche a te.
novità? il pad è ancora disponibile??
DottorRossi46
28-12-2003, 10:18
Non lo so se il pad sia ancora disponibile..sta di fatto che a me non mi ha contattato..forse nn lo sarà più visto che il messaggio l'aveva lasciato a novembre...boh...cmq. che tu sappia, ci sono altri siti dove il joypad viene venduto ad un prezzo accettabile? Grazie
Originariamente inviato da DottorRossi46
Non lo so se il pad sia ancora disponibile..sta di fatto che a me non mi ha contattato..forse nn lo sarà più visto che il messaggio l'aveva lasciato a novembre...boh...cmq. che tu sappia, ci sono altri siti dove il joypad viene venduto ad un prezzo accettabile? Grazie
quel joypad su www.exxedì.it viene venduto a 28 iva compresa... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.