View Full Version : Asus P4P800S-E Deluxe: chipset 848P per tutti
Redazione di Hardware Upg
07-11-2003, 14:05
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/930/index.html
Soluzione single DDR400, il chipset Intel 848P si propone quale piattaforma di fascia media per sistemi Pentium 4. Nell'implementazione Asus viene completato da una notevole dotazione accessoria, con funzionalità Wireless 802.11b
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Non male come schedina, soprattutto x il Wireless! :) Peccato un po' x le prestazioni...
La P4P8X che costa uguale ha il dual channel, monta il chip 865P che si differenzia dall' 865PE perchè va al massimo a 533Mhz di bus (balla immensa: va anche a più di 800 tranquillamente). Io l'ho presa e sono contentissimo :D
Non ho letto il prezzo....quanto?
Dovrebbe aggiorarsi sui 110 euri. Io l'ho vista a 117
Sul sito ASUS la danno a 106 Euro + iva
marall
Bella schedina... Certo ke x la scatola potevano spremersi un po' di più...
Quella ragazza è fatta malissimo!!!
Non è male per il prezzo...ottime features...qualità Asus...per molti le prestzioni highend sono inutili...ben vengano tali piattaforme.....
Paolo Corsini
07-11-2003, 19:52
Aggiornamento 7 Novembre 2003 ore 19.50: solo dopo aver pubblicato quest'articolo abbiamo scoperto che Asus commercializza sul mercato europeo questa scheda madre senza modulo Wireless integrato in bundle, ma come accessorio esterno venduto a circa 30€ IVA compresa. Ci scusiamo per l'errata informazione fornita in precedenza.
SaturnLuke
08-11-2003, 00:55
Ora che è uscita la nuova ASUS P4C800-E Deluxe siamo arrivati al top. Sul sito italiano non se ne parla su quello USA invece si...per adesso cercando tra i vari Shop Online solo uno l'ha in listino a 255euro ma li vale tutti...rispetto alla sorella ora dispone della funzione MultiRAID per porte SATA e ATA 133 e la scheda di rete non è più 3COM ma INTEL CSA (Communication Streaming Architecture) Gigabit LAN =) CHE VOLETE DEPPIU' =) spero di vedere presto un TEST!
Paolo Corsini
08-11-2003, 08:02
Originariamente inviato da SaturnLuke
Ora che è uscita la nuova ASUS P4C800-E Deluxe siamo arrivati al top. Sul sito italiano non se ne parla su quello USA invece si...per adesso cercando tra i vari Shop Online solo uno l'ha in listino a 255euro ma li vale tutti...rispetto alla sorella ora dispone della funzione MultiRAID per porte SATA e ATA 133 e la scheda di rete non è più 3COM ma INTEL CSA (Communication Streaming Architecture) Gigabit LAN =) CHE VOLETE DEPPIU' =) spero di vedere presto un TEST!
Quella scheda è prevista in arrivo in redazione Lunedì
falcon.eddie
08-11-2003, 10:25
IC7-R? :confused: Non l'ho mai vista... Forse IC7-G ?
Corsini ci fai una comparativa con la ic7 max3 della p4c800-E deluxe?Saremmo felici di sapere a quale va la palma di miglior mobo di fascia HighEnd per Intel.
I 6 canali sata della max3 secondo me sono il massimo!
Paolo Corsini
08-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da falcon.eddie
Corsini ci fai una comparativa con la ic7 max3 della p4c800-E deluxe?Saremmo felici di sapere a quale va la palma di miglior mobo di fascia HighEnd per Intel.
I 6 canali sata della max3 secondo me sono il massimo!
Mirko sta lavorando in queste settimana ead una comparativa tra 4 schede madri Socket 478 con chipset 875P, tra le quali ci sono le due che hai richiesto ;)
malahead
12-05-2004, 11:56
lasciate pedere questa soluzione, neanche l'assistenza Asus italia ne viene a capo per i problemi di gestione dei canali..... dopo vari "mah non so..." forse bisogna provare a cambiare antenna..." la linea misteriosamente cade.... (e non solo quellla)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.