View Full Version : bentornato 56k...
toshiman
07-11-2003, 12:59
dopo 2 anni di bollette bollenti trascosi alla velocità dell'adsl... bentornato 56k. :( :cry:
sono l'unico sfigato che deve tagliare così sulle spese x arrivare a fine mese o sono in compagnia? :muro:
col 56k spenderei il triplo di boleltta rispetto all'adsl.:cry: Rimpiango le flat di una volta.
Originariamente inviato da toshiman
dopo 2 anni di bollette bollenti trascosi alla velocità dell'adsl... bentornato 56k. :( :cry:
sono l'unico sfigato che deve tagliare così sulle spese x arrivare a fine mese o sono in compagnia? :muro:
Io senza Adsl avrei bollette da vendere la casa!
Certo che se ti colleghi poco!
toshiman
07-11-2003, 13:22
Originariamente inviato da muso
Io senza Adsl avrei bollette da vendere la casa!
Certo che se ti colleghi poco!
diciamo che internet ce l'ho a lavoro con linea isdn (non pago io ma l'ufficio :) ).
a casa era uno svago che comunque utilizzavo e che mi collegava in modo + spedito.
non sono uno scaricatore di mp3 xchè amo avere i cd originali con tutti i foglietti... insomma una mia fissa, e comunque si sentono meglio i cd originali :)
non sono un giocatore quindi non sto li a cercare l'ultimo gioco da tirar giù... al limite me lo faccio "prestare" da qualche amico ;)
non mi piace vedere i film in divx perchè mi piace vederli bene, al limite mi faccio "prestare" un dvd originale ed opero... :D
si ogni tanto mi serve qualche cosa... qualche aggiornamento dalla rete, insomma anche se non sono uno scaricatore incallito (lo stavo diventando se msblast non avesse definitivamente steso xp col server ftp e la mia pazienza di mettere pezze a tutto...) di certo mi dovrò limitare di + ora che son tornato al 56k.
Er Paulus
07-11-2003, 13:34
l'abbonamento ADSL costa intorno ai 40€ al mese
2 pizze e 2 birre al ristorante costano 20€
non ci sono paragoni
;)
ShadowThrone
07-11-2003, 13:48
azz!!!!
io preferisco i cd originali in amqr
:p
Nicky Grist
07-11-2003, 13:51
Con l'ADSL risparmio un 30-50%:cool:
io non ho adsl :cry: e pago bollette salatissime
ShadowThrone
07-11-2003, 14:01
io avevo la flat con wind... :sofico:
dato che lo uso 7 ore su 8 a lavoro stavo seriamente pensando di staccarlo da casa ........ risparmierei 50 euro al mese che moltiplicato per 12 fa piu di un milione all anno .......
con un milione mi ci pago tutte le cene fuori dei sabati .......
o quasi ..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.