PDA

View Full Version : Certo che se uno si dovesse fidare delle descrizioni on line...

Jim81
07-11-2003, 13:51
:D MA VI SEMBRA UNA COSA ONESTA...E POSSIBILE...ne cito solo una delle centinaia di CAzz...che si trovano sui siti on line....ad esempio la scheda di una Radeon 9200 SE :

GIGABYTE ATI RADEON 9200SE 64MB DDR TvOut

Con Gigabyte Radeon 9200 SE rivoluzioni la tua esperienza nei giochi 3D. Con 64MB di memoria DDR e la nuovissima GPU (Graphic Processing Unit) RADEON 9200 i tuoi giochi preferiti saranno così realistici e coinvolgenti che non riuscirai più a smettere di giocare. Questa scheda dispone di un connettore VGA standard e di un connettore TV Out. Grazie alle avanzatissime tecnologie integrate scenari, oggetti e personaggi hanno un aspetto più naturale che MAI!!! appunto MAI!!!!

:sofico:

GiulioM
07-11-2003, 14:34
hehe
sono le descrizioni che trovi nei negozi online :D

questa e' la descizione di una scheda sis 8 mb pci

Questa scheda video in standard PCI è indicata sia per applicazioni 2D che 3D. Le buone prestazioni unitamente ad un prezzo contenuto fanno di questa scheda video la soluzione ideale per chi vuole un prodotto economico senza però rinunciare alle prestazioni

questa desrizione andrebbe bene per la 9200se o una 5200 :p

Verro
07-11-2003, 14:36
ma è normale!:D
che ti mettono...è una ciufeca ambulante, non compratela???:D
Anche la descrizione di una Cirrus Logic da 1 mb sarebbe:

Con la Cirrus Logic da 1mb raggiungerete prestazioni 3d inimmaginabili (forse 25 anni fa:D ) e i vostri giochi saranno piu realistici che mai...(già tanto se non scatta il solitario!:D ) e bla, bla, bla!:D :D

OT:5000 mex!!!:yeah: :winner:

SilverF0x
07-11-2003, 14:53
gia...e pensare che c'è qualcuno che crede a quelle cose scritte la compra e poi si ritrova una ciofeca...e sui forum inizia a scrivere la mia Ati 9200 / nvidia 5200 o quel che sia fa solo 1000 punti di 3d mark,non ci gioco a 1024 etc.etc..e pretendono di giocarci bene perchè hanno pagato $$!Ho imparato anke io ...175 € una 9000 pro pensavo fosse chissa che.3 mesi.venduta.358 € una 9700 .ora si che si può dire che sono prestazioni e che è una gran scheda...purtroppo se si vuole prestazioni bisogna sborsare...:rolleyes:

Verro
07-11-2003, 15:11
si, infatti, io invece un anno fa esatto ho preso la 8500 a 120€, ero e sono tutt'ora soddisfattissimo dell'acquisto che ho fatto e se potessi tornare indietro lo rifarei sicuramente, anche mille volte, perché allora (un anno fa) a quel prezzo (ero al limite) non trovavo sicuramente di meglio!:)

Jim81
07-11-2003, 15:12
Cmq mi sembra ci sia una legge proprio per questo tipo di cose...tipo se fanno una pubblicità dove dicono che una macchina va come una ferrari e poi in realtà è una Skoda...il cliente può ridare il mezzo indietro!
non so se sia cosi per le schede video: " utente soddisfatto o rimborsato" oppure utente insoddisfatto ed incu...." dovrebbero scrivere : "non adatte ai giochi di ultima generazione ( Vedi Fascia superiore )" sarebbe più leale organizzare in fasce di prestazioni le schede video e le case produttrici non farebbero duemila versioni dello stesso chip!!

:sofico: