PDA

View Full Version : Sondaggio Matrix

Manson666
07-11-2003, 11:46
Solo per fare un po' più di chiarezza e per sapere più o meno cosa andrò a vedere....

Che ne pensate di Matrix Revolution?

ShadowThrone
07-11-2003, 11:51
ribadisco,,,
alla fine, non hanno inventato nulla!

FastFreddy
07-11-2003, 12:01
Risparmiate i soooordiiiiiiiiiiiii!

Parafrasando il Rag. Ugo Fantozzi dopo la dodicesima replica in lingua originale (con sottotitoli in polacco) de "la corazzata potiemkin".....

.... E' UNA CAGATA PAZZESCAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

francesco25
07-11-2003, 12:13
figata :D

andreat
07-11-2003, 12:21
A me è piaciuto sia il sec che il ter episodio, anche se il primo è su di un altro pianeta rispetto a loro....
Cmq, x chi ha visto il sec è da vedere, almeno x completare la visione di questa sorta di trilogia....

Vega25
07-11-2003, 12:27
....Ragazzi mi togliete una curiosità.

Ma MATRIX è nato come il Signore degli Anelli, cioè con già 3 film preventivati e dei quali si era stabilito già a priori la storia, oppure dopo aver fatto il primo e visto il successo, hanno pensato di svilupparne altri due, tanto per il gsto di fare soldi?

Onestamente per me sarebbe rimasto un capolavoro se si fossero fermati a fare solo il primo episodio, gli altri due non hanno aggiunto niente anzi...

buddace
07-11-2003, 12:37
A me non è piacuuta la fine per niente...c'è poco matrix

andreat
07-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da Vega25
....Ragazzi mi togliete una curiosità.

Ma MATRIX è nato come il Signore degli Anelli, cioè con già 3 film preventivati e dei quali si era stabilito già a priori la storia, oppure dopo aver fatto il primo e visto il successo, hanno pensato di svilupparne altri due, tanto per il gsto di fare soldi?

Onestamente per me sarebbe rimasto un capolavoro se si fossero fermati a fare solo il primo episodio, gli altri due non hanno aggiunto niente anzi...

X quanto ne so io matrix è nato come una trilogia di cui xò non erano certi dell'esito vista anche la complessità ed originalità della storia. X evitare di investire inutilmente parecchi € x poi non avere i dovuti rientri hanno deciso di fare il primo episodio dandogli una sua fisionomia ben precisa, con quello che è un inizio ed una fine della storia. Poi, visto il successo del primo hanno realizzato anche gli altri 2 episodi che xò a quanto pare non hanno reso quanto si aspettavano.

Vega25
07-11-2003, 15:33
....come immaginavo.
In effetti l'impressione che ho avuto, è che gli altri episodi siano stati creati un pò così alla leggera, sfruttando l'onda del primo UNICO MATRIX.

Io rimango della idea che avrebbero dovuto fermarsi al primo episodio.
una trilogia, o cmq una storia articolata in + episodi, deve essere ben chiara fin dal primo episodio, fin dagli inizi (leggasi SIGNORE degli ANELLI), e questo secondo me è mancato a Matrix.

Cmq aspetto con ansia di vedere il terzo ed ultimo episodio del S.D.A., in quanto questo Matrix mi ha lascito un poco di amaro in bocca.

julian
07-11-2003, 15:40
Secondo me la storia che matrix sarebbe nato come trilogia è una trovata commerciale per giustificare l'altra trovata commerciale dei seguiti. :(
E comunque chi ha visto il Reloaded non deve andare a vedere Revolutions per avere delle risposte: non ce ne sono! :mad:

Vega25
07-11-2003, 15:44
Originariamente inviato da julian
Secondo me la storia che matrix sarebbe nato come trilogia è una trovata commerciale per giustificare l'altra trovata commerciale dei seguiti. :(
E comunque chi ha visto il Reloaded non deve andare a vedere Revolutions per avere delle risposte: non ce ne sono! :mad:

...anche quella della giustificazione mi sembra una teoria valida.
Cmq personalmente speravo che un film come MATRIX, l'originale intendo, mantenedo fede alla sua originalità (storia del tutto inedita), potesse rimanere indenne dalla politica del guadagno sfrenato a tutti i costi. Purtroppo non è stato così, peccato.

TensTherapy
07-11-2003, 15:47
bene aspetterò ke al cinema dove fanno gli sconti universitari lo facciano prima di andarmelo a vedere :D

Harvester
07-11-2003, 16:47
già ribadito in un altro 3D.................

UNA CAGATA!!

4en!!!
07-11-2003, 16:48
Originariamente inviato da Harvester
già ribadito in un altro 3D.................

UNA CAGATA!!

apri icq ;)

Harvester
07-11-2003, 16:50
Originariamente inviato da 4en!!!
apri icq ;)

aperto...................

fikkio
07-11-2003, 16:52
semplicemente una parola: BELLISSIMO!!!!
2° tra tutti e i tre film questo è il migliore....;)

cmq chi dice che matrix revolution è una cagata,non capisce una vera mazza di film...quindi non sono da prendere in cosiderazione........:mad:

saluti....

Zond34

Harvester
07-11-2003, 16:53
Originariamente inviato da fikkio
semplicemente una parola: BELLISSIMO!!!!
2° tra tutti e i tre film questo è il migliore....;)

cmq chi dice che matrix revolutions è una cagata,non capisce una vera mazza di film...quindi non sono da prendere in cosiderazione........:mad:

saluti....

Zond34

grazie.......................sei gentilissimo.......................

Vega25
07-11-2003, 17:05
Originariamente inviato da Harvester
grazie.......................sei gentilissimo.......................

:mano: