PDA

View Full Version : Problemone Scheda Madre MSI KT6 Delta SR

SpreaL
07-11-2003, 12:25
Allora ieri mi sono fatto montare questa scheda che sembra veramente bella!!!fatto tutto senza problemi, il pc è partito abbiamo settato la CPU e la ram e poi abbiamo aggionato il BIOS alla 5.2!!!

Dopo di che..........................tutti i giochi che fungono in 3D non vogliono andare!!partono ma si impiantano subito e esce una finestra della mia scheda ATI che dice VPU recover e ripristinato l'accelleratore grafico che non rispindeva o qualcosa di simile!!!

tanto per essere precisi la mia CFG è:

XP 2800 333
MSI KT6 SR
RAM 1GB 400
ATI RADEON 9600 PRO
1 HD DA 60 GB
1HD DA 40 GB
LETTORE DVD
MASTERIZZATORE CD

prima avevo un ABIT KD7 e andava tutto alla perfezione!!adeso con sta scheda l'unico modo per far andare i giochi è abbassare a 4x l'accellerazine AGP che faccio dai settaggi dei driver visto che sul bios è bloccato in AUTO!!!

HELPPPPPP!!!!

Spero di essere stato chiaro.

Grazie Ciao SpreaL:cry:

biagimax 101
07-11-2003, 13:46
che aliment hai? hai formattato il pc dopo il montaggio della nuova mobo?

SpreaL
07-11-2003, 14:03
Alimentatore da 300W o 350W non ricordo!!!

non ho formattato come non l'ho fatto quando ho cambiato altre 4 schede sempre con chipset VIA

biagimax 101
07-11-2003, 18:46
io ti consiglio prima cosa di formattare almeno sei sicuro che il tuo problema non sia un problema software. pio nel caso persista io proverei a cambiare ali. se ne hai un altro o trovi qualcuno che te lo presta....... .
avevi provato il pc prima di aggiornare il bios?