PDA

View Full Version : iso ps2 e alchool, domandina

Karandas
07-11-2003, 11:20
scusate la domanda OT, per far girare le iso create con alchool bisogna cmq avere la ps2 moddata?
mi sorge questa domanda perchè con alchool sono riuscito a far girare delle iso di giochi originali(+ che altro per non dover ogni volta cambiare cd) che non andavano con nessun altro programma per masterizzare...

Sell
07-11-2003, 15:12
beh nn credo sia una discussione ke rientri nel regolamento....dato ke si parla di iso ecc.cmq è ovvio ke x far girare delle iso create da gioki originali la ps2 deve essere moddata.:D

jmazzamj
07-11-2003, 16:45
Originariamente inviato da Karandas
scusate la domanda OT, per far girare le iso create con alchool bisogna cmq avere la ps2 moddata?
mi sorge questa domanda perchè con alchool sono riuscito a far girare delle iso di giochi originali(+ che altro per non dover ogni volta cambiare cd) che non andavano con nessun altro programma per masterizzare...

Potresti gentilmente contattarmi in privato spiegando cosa intendi con questa affermazione???
Te ne sarei molto grato...se fosse quel che ho inteso....

Ciao ciao

Karandas
07-11-2003, 17:29
in privato? e perchè? non infrango nessun copyright...
Mi riferivo al cd originale di The Frozen Throne, che con altri programmi benchè ne facessi l' iso l' eseguibile del gioco mi chiedeva cmq di inserire il cd...invece con Alchool 120% sono riuscito a fare un' iso 1:1 cosichè non devo usare il mio cd originale.

jmazzamj
07-11-2003, 17:35
Parlando in certi termini credo proprio tu infranga le regole del forum...Cmq nn e' chiaro un punto:t si avvia un gioco (su cd o dvd?) masterizzato con alcohol 120% pur non avendo la modifica????

Incredibile....ma nn credo sia così,però lo spero!

Saluti

Karandas
07-11-2003, 17:59
Non infrango proprio nulla, come detentore di una copia originale di TFT ho tutti i diritti di farmi una copia di backup, cmq non mi pare che abbiamo mai rilasciato The Frozen throne per PS2!!!! :D
E non ho mai detto di aver copato un gioco per ps2 che gira senza mod :oink:

jmazzamj
07-11-2003, 19:20
Allora non mi e' assolutamente chiaro cosa tu voglia sapere o intenda...cerca d spiegarti meglio!

Saluti

shark2
08-11-2003, 13:46
Ragazzi anche io avrei una cosa da chiedervi, ho Ratchet & Clank originale per PS2 e vorrei farmi la copia di backup....l'ho masterizzato su DVD varie volte con il Nero ma il gioco parte e poi nel caricamento del livello si blocca, quindi divrebbe esserci una protezione che Nero non riesce a scavalcare suppongo.......se si individua la protezione con il ClonyXXX, poi come faccio a sapere come configurare i parametri di masterizzion nel Nero?

Per fare le copie dei giochi PS2 DVD ci sarebbe qualche altro software consigliabile?

yamaz
08-11-2003, 14:36
questi argomenti sono VIETATI...e leggetevelo sto regolamento per piacere :muro: