View Full Version : Inchiostro UV
Avete presente quell'inchiostro che reagisce ai raggi ultra violetti che c'č nel film "Fuori in 60 secondi" ?
Ma esiste davvero ? Lo vendono ?
E esistono delle lampadine portatili a Ultra violetti ?
Ho in mente un'idea geniale
Per l'inchiostro non saprei, perņ esistono delle lampade a led ultravioletto piccole che servono anche per controllare le "paglizze" nella cartamoneta.... sono dei piccoli portachiavi.
robnet77
07-11-2003, 11:51
in una disco dove vado a volte, ti timbrano la mano con un inchiostro che č visibile solo dalle lampade all'ingresso, penso sia una cosa del genere...
Originariamente inviato da the_joe
Per l'inchiostro non saprei, perņ esistono delle lampade a led ultravioletto piccole che servono anche per controllare le "paglizze" nella cartamoneta.... sono dei piccoli portachiavi.
Ah si ho capito! Immagino costino molto .. dove si trovano ?
Per l'inchiostro? nessuno lo sa?
esistono sicuramente, vai in una cartoleria o in un negozio di belle arti e la trovi di sicuro
la lampada o dall'elettricista o nelle forniture per officine meccaniche
Originariamente inviato da robnet77
in una disco dove vado a volte, ti timbrano la mano con un inchiostro che č visibile solo dalle lampade all'ingresso, penso sia una cosa del genere...
Si č sicuramente quello!
Originariamente inviato da kikki2
esistono sicuramente, vai in una cartoleria o in un negozio di belle arti e la trovi di sicuro
la lampada o dall'elettricista o nelle forniture per officine meccaniche
Grazie millee!!! MAUAHAUHAUA ormai il mondo č mio ! :Perfido:
quanto spenderņ all'incirca?
lucadeep
07-11-2003, 11:57
cerca nella sezione modding esistono vernici, penne ecc...;)
specular
07-11-2003, 12:08
fino a poco tempo fa c'era una pubblicita' per ragazzini che reclamizzava il "kit" penna e lampadina :) non ricordo il nome pero'..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.