View Full Version : Creato album personale!
scozia666
07-11-2003, 10:39
Ho provato a fare 2 fot con la macchina fotograf del lavoro e ho deciso di postare per ora solo una foto di quelle fatte.
ALBUMINO (http://www.photosob.com/album_personal.php?user_id=309)
Tenete conto che la macchina è una Canon mi pare A5 (esiste?) e che la qualità delle foto non è il massimo.....ne avevo alcune di una rosa sotto una vite che mi sembravan belle, ma quando le ho uppate...........:eek: mai visto dei quadretti così...:D :D
Peccato doverle ridurre così tanto.......:rolleyes:
Pazienza, spero di poter avere presto una mia macchina e poter postare foto a palla!
Grazie per la pazienza e la passione che trasferite....non ho mai frequentato un forum per così tanto tempo!;)
:mano:
O fotografo
07-11-2003, 10:50
Bella ;)
Non ti offendere, ma è un pò scialba.
Due cliccatine in photoshop potevi darle...
Comunque anche io ieri sera ho fatto sullo stesso sito una gallery in pochissimo tempo, quindi ragazzi, niente più scuse, postate.
scozia666
07-11-2003, 12:39
Hai ragione, ma sto lavorando sul pc dell'azienda e non c'è photoshop.....a casa ce l'ho, ma non lo so usare, adesso mi prendo un manuale e provo........
Sta foto l'ho fatta al cielo una mattina prima di andare al lavoro, era troppo strano.......anche la faccia del capo era strana visto che per fare foto sono arrivato un po in ritardo......:grrr: :ncomment: :ops2:
:D :D :D
Cosa intendi per scialba però?
Sfocata, troppo chiara....smorta?
Se puoi, provi a modificarmela e a farmi vedere i risultati?
Tnx;) , critiche costruttive sempre ben accette;)
Prima toccati i livelli sia al minimo che al massimo di circa 5 punti percentuali.
Poi aumentata la saturazione del 8% ed aggiunta maschera di contrasto a 250% con raggio 2 e livelli a 50.
Compressa perde tanto, ma partendo dal file originale non si notano grosse imperfezioni.
Mi è appena saltato il collegamento con www.photosob.com
Mi scrive questo, sono malato io o vale per tutti?:
phpBB : Critical Error
Error creating new session
DEBUG MODE
SQL Error : 1142 insert command denied to user: 'Sql12888@62.149.140.13' for table 'phpbb_sessions'
INSERT INTO phpbb_sessions (session_id, session_user_id, session_start, session_time, session_ip, session_page, session_logged_in) VALUES ('41d8c7e558c355ca7b87751b97e18034', 323, 1068228871, 1068228871, '3e0b5c31', 0, 1)
Line : 152
File : /web/htdocs/www.photosob.com/home/includes/sessions.php
Uppppp!!!!:mc: :muro: :cry:
Raimondo
07-11-2003, 21:46
vale per tutti penso sia andato in errore il db mysql del sito che ospita il tuo album!
Meno male, ho fatto girare contemporaneamente antivirus, spybot, adaware, poi scandisk e non sapevo più dove sbattere la testa.
Raimondo
07-11-2003, 21:53
esagerato per così poco...allora devi sapere che qualche settimana fà sono andati giù tutti i servere di aruba, calcola che io ho sette siti sui server di aruba!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.