PDA

View Full Version : Finestre di Windows e loro ridimensionamento...

Abanjo
07-11-2003, 10:21
Ho questo problema che non riesco a risolvere...

apro Explorer e questo mi si pare a schermo intero... se clicco su un link e faccio "apri in nuovo finestra", la pagine che mi si apre è un rettangolo pari ad 1/4 dello schermo, e mi tocca sempre dover allargare l'eplorer a tutto campo...

Come è possibile far si che si aprano sempre a schermo intero?

Poi mi è successa un'altra cosa, cioè ora se clicco su ingrandisci a schermo intero praticamento si allarga la finestra ma è pari a meta del monito....

praticamente la funzione schermo intero è a metà monitor... mi tocca sempre dover tenerla quadratino e poi allargarla a mano...

che settaggio mi si è sballato?

licky79
07-11-2003, 11:17
Non so se può essere utile:

per memorizzare grandezza e posizione di una finestra, in modo che quando la riapri è nella posizione è della dimensione che l'avevi lasciata, premi il tasto CTRL mentre clicchi sul pulsante di chiusura della finestra.

Mercury
07-11-2003, 11:32
Se usi Xp mettiti il cuore in pace perchè continuerà a ridimensionare le finestre come caxxo vuole... Io è anni che tento di trovare una soluzione ma ancora non ci sono riuscito. Salvare le impostazioni col CTRL funziona qualche volta ma non sempre... ed è bravo chi riesce a capire il perchè... :confused:

Abanjo
07-11-2003, 11:39
problema che ho su piu macchine... e tutte XP :confused: