PDA

View Full Version : Problema cavo S-VHS.

aaron80
07-11-2003, 10:10
Ciao a tutti...
...da un po' di tempo (credo, l'ho scoperto solo ieri sera) non vedo più bene sulla TV con il cavo S-VHS dalla mia PowerColor 9800 Pro. Mi spiego... l'ultima volta che ho visto un film (mi pare avessi i Catalyst 3.7) andava tutto benissimo mentre ieri sera (avevo i drivers 3.8) non veniva rilevato nemmeno il telvisore. Cambio cavo allora, metto il composito con l'adattatore, e toran tutto a posto... la tele viene rilevata e si vede bene. Rimetto il cavo S-VHS a PC acceso e si vede molto disturbato (ed anche in biano e nero mi pare) sulla tele. Penso sia il cavo... ne metto un altro nuovo e si vede allo stesso modo. Cambio drivers allora, metto i 3.9 ma la situazione non cambia. Ora, non ho provato a rimettere i 3.7 però mi sembra strano che dei drivers influiscano su questo problema, se fossero i drivers dovrebbe vedersi disturbato anche con il composito giusto? Dite che portebbero essere loro o la scheda sta morendo?

aaron80
07-11-2003, 15:06
UP!

aaron80
07-11-2003, 17:17
Ri-UP... azz 9 visite... cos'ho? la ROGNA?! :cry:

Boro
07-11-2003, 19:15
mi sembra strano chi i driver ti creino questo problema, magari dai un occhio che da un driver all'altro non venga cambiata qualche impostazione che normalmente non si considera, sicuramente arriverà qualcuno più esperto di me ad aiutarti
Cios:)