View Full Version : Un vostro parere
Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere da tutti voi un parere su questo portatile in vendita al LIDL da Giovedì 13 Novembre a € 1.499
AMD XP-M 2500+ bus a 266Mhz
512 Mb di ram
HD da 60Gb a 4200Rpm
ATI MOBILITY RADEON 9600 con 32Mb
Monitor TFT da 15" 1024x768
Scheda Madre con Chipset VIA KT400A
Lettore di schede 4 in 1
Scheda Wireless PCMCIA
Scheda di rete + modem integrati
Masterizzatore DVD e CD
Cavi x collegamento alla TV
Memory Stick USB da 32 Mb
Windows XP Home
WorkSuite 2003 (word 2002, works 7.0, Encarta 2003 Standard, Picture It 7.0, Autorute 2002)
Panda Antivirus Titanium
Pinnacle Studio 8.6 SE
Power DVD 5.0
€ 1.499 :D
Che ne pensate? Il processore AMD regge il confronto con un INTEL cun bus a 800Mhz?
ciao posso dirti che è un ottimo prodotto, ad aprile ho acqistato la stessa macchina ma con xp 2200 e radeon 9100 pagato € 1650,
per la stessa configurazione di altre marche "qualsiasi" il prezzo medio si aggirava attorno ai 2000 €, ho fatto girare di tutto senza nessun problema e ralletamenti vari esempio IL2 sturmovik settato al massimo oppure Unreal 2 giravono al top.
Martin P
07-11-2003, 14:11
LIDL spedisce anche in Italia? grazie :) ... cmq AMD va benissimo ;)
PS... avevo capito LDLC (Svizzera)
cosa intendi per se spedisce in italia ciao
fabio_love
07-11-2003, 14:49
io non ho trovato questo prodotto nel sito ufficiale LIDL ! dove si vede ?
ciao e grazie
fabio
Io ho un pieghevole pubblicitario che mi hanno messo nella buca delle lettere (sono di Verona). C'è scritto da Giovedì 13 Novembre.
Mi chiedevo se questo AMD XP-M 2500+ può essere paragonato come prestazioni al mio AMD XP 2200+ desktop. Dovrebbe essere anche un pelino meglio o no? Considerando anche la ATI 9600 (io invece ho una GeForce 4Mx)
fabio_love
07-11-2003, 16:30
molto strano che non ci sia il riferimento sul sito ufficiale di lidl , ma cmq, il portatile è una bestia rara, con la 9600 direi che è imperdibile come desktop replacement , la batteria durerà non più di 1.40 ma va bene così.... ho avuto anche io un portatile con athlon xp e devo dire che l'unico difetto è quanto scaldava.
ciao
fabio
e accessori... (anche se non ho tirato giù la vista di dietro con LAN/Modem, Fireware, tv-out, vga, parallela sorry)
fabio_love
07-11-2003, 17:28
si dal case mi sembra un noto gericom forse il blockbuster ! magari rimarchiato
bhe se devo essere sincero l'offerta è buona ma qua mi viene un dubbio se i clienti siano seguiti da questa ditta...
sul portatile è sempre meglio avere una grossa azienda alle spalle. a questo prezzo trovi sicuramente qualcosa di inferiore ma forse vai più sul sicuro.
ciao
fabio
salve a tutti la ditta in questione è la numero uno in germania si chiama targa fa parte del gruppo actebis vi posso confermare per esperienza diretta i tre anni di garanzia e un call center incredibilmente efficiente, rispondono ad un numero verde (veramente verde !!) internazionale e se gli operatori non riescono subito a togliervi d'impaccio vi fanno contattare a qualsiaisi ora (anche la sera) da un loro tecnico ad un numero dato da voi anche cellulare ""efficienza tedesca"""....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.