PDA

View Full Version : windows xp problemi amministratore

topweb
07-11-2003, 08:01
XP su un computer di casa non mi consente piu di accedere al masterizzatore dicendomi che devo avere i privilegi dell'amministratore!!! tutto è iniziato dopo aver collegato in rete un portatile, come posso fare a risolvere senza formattare o reinstallare tutto!!!:mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused:

ingpeo
07-11-2003, 10:31
Usi il nero?

topweb
07-11-2003, 10:34
certo!! ho gia installato nero burn rights ma nulla, e cmq con altri programmi fa la stessa cosa!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ingpeo
07-11-2003, 10:41
prova ad entrare in windows come administrator e vai a vedere sul masterizatore che accessi consente

topweb
07-11-2003, 10:50
Non ho accessi in avvio
Se faccio disconnetti ho il mio profilo e il guest.
Fino a poco tempo fa entrando con guest funzionava, ma adesso nemmeno con guest.
Windows è l'xp professional, tutto è successo dopo aver collegato un portatile con home edition in rete?!?!
Ma poi il bello che con guest funzionava e poi basta nemmeno con guest

emanuelle
12-11-2003, 03:55
xp professional non supporta GUEST..lo hanno eliminato per sicurezza..posso solo dirti questo, dato che sto leggendo una rivista........che parla delle sostanziali differenze tra home e pro. ciao.

topweb
12-11-2003, 08:30
Problema risolto, reinstallato tutto!!! Comunque occhio perche nel professional c'e il guest al 100 %

emanuelle
12-11-2003, 16:13
........si.....in effetti non avevo finito di leggere tutto il servizio...allora dice che solo in xp pro si puo escludere,disattivare,mentre invece in xp home lo si puo solo proteggere con una password.ciao.