PDA

View Full Version : Winning Eleven 7 su PC a dicembre?

Admiral T. Marco
07-11-2003, 01:31
E' mezz'ora che cerco il link ma non lo trovo più... voi ne sapete qualcosa?

Mi spiegate che differenze ci sono tra PES3 e WI7?

Ciao :)

ps: appena ritrovo il link lo posto immediatamente.

Henkatto
07-11-2003, 07:54
Semplice, pro evolution è un gran gioco, winning eleven è il calcio...

Dwayne
07-11-2003, 08:06
winning eleven è la versione giapponese di pro evolution ;)

Henkatto
07-11-2003, 08:09
Vabbè, ma è troppo facile ridurla a questo, i giochi sono diversi, winning è molto più simulativo....

Dwayne
07-11-2003, 08:12
fino alla 6 ti dò ragione, fra la 7 e pes3 scelgo pes3

Henkatto
07-11-2003, 08:12
http://www.clubic.com/n/n9180.html

ecco il link, se dovesse succedere una cosa del genere............ ci sarebbe da impazzire....

evvai.........

ramses77
07-11-2003, 08:30
Stesso preciso identico sputato gioco. Cambia la lingua...

Admiral T. Marco
07-11-2003, 09:50
Ehm, allora vi decidete? Sono diversi o no?:O :p

Facciamo una cosa: x chi sostiene che PES è "un gran gioco" mentre WE è "il calcio" scriva le differenze, stessa cosa per chi sostiene che sono identici, ok? ;)

PS: il link era esattamente quello che cercavo!

Kianor
07-11-2003, 09:58
Guarda che il link che hai postato e' di un articolo del 23 Giugno scorso, un po' vecchiotto :)
State attenti alle date quando leggete o riportate notizie.
Winning Eleven 7 non uscira' su PC, uscira' Pro Evolution 3 e la data sembra essere quella del 14 Novembre.

prova
07-11-2003, 10:38
Originariamente inviato da Henkatto
Semplice, pro evolution è un gran gioco, winning eleven è il calcio...

io ho sempre avuto SIA Winning Eleven che Pro Evolution Soccer [anche ora ho sia WE7 che PES3] e posso garantirti che sono la stessa identica cosa.

Anzi, Pes3 batte finalmente WE7 [la stessa Konami lo definisce un pelo superiore] perchè hanno migliorato l'intelligenza artificiale, il gioco aereo [finalmente] e aggiornato le rose dei giocatori [cosa che cmq non ci interessa perchè ci pensano le patch]

Ciao! :)
*Er*

Admiral T. Marco
07-11-2003, 11:35
Originariamente inviato da prova
io ho sempre avuto SIA Winning Eleven che Pro Evolution Soccer [anche ora ho sia WE7 che PES3] e posso garantirti che sono la stessa identica cosa.

Anzi, Pes3 batte finalmente WE7 [la stessa Konami lo definisce un pelo superiore] perchè hanno migliorato l'intelligenza artificiale, il gioco aereo [finalmente] e aggiornato le rose dei giocatori [cosa che cmq non ci interessa perchè ci pensano le patch]

*Er*

Non vedo l'ora di fiondarmi dal negoziante... sto perennemente in ansia per questo gioco.... non immagini neppure quante volte abbia giocato alla demo...e ci gioco tutt'ora!:D

FIFA 2004 è migliorato, ma continua ad essere quello stupido giochillo di sempre... :rolleyes:

Ci avete fatto caso che la CPU non va mai sulla fascia ad effettuare un cross ? Non solo.... quando i passaggi tra si loro sono solamente una serie di passaggi del tipo "se la prendi la prendi"... a differenza di PES3 in cui si "studiano" prima la situazione poi la passano!

Non c'è storia... PES3 è TROPPO SUPERIORE!!!:cool:

Nicky Grist
07-11-2003, 11:39

*Er*

Quoto.

Come si fa a dire che We7 e Pes3 sono diversi:confused: :rolleyes:

Lo dice chi probabilmetne non ci ha mai giocato:p

:dissident:
07-11-2003, 11:47
Originariamente inviato da Nicky Grist
Quoto.

secondo me è semplicemente gente che è rimasta indietro a WE 6FE e pes2...

Torquemada
07-11-2003, 12:31
OT

Avete visto che, al link indicato da Henkatto, all'inizio dell'articolo c'è un'immagine della copertina di PES3 dove c'e scritto "PC CD-ROM"?
Ma non era solo DVD?

dieg
07-11-2003, 12:33
Originariamente inviato da Torquemada
OT

Avete visto che, al link indicato da Henkatto, all'inizio dell'articolo c'è un'immagine della copertina di PES3 dove c'e scritto "PC CD-ROM"?
Ma non era solo DVD?
mi sa che ci sarà anche in cd rom....se no chi non ha il dvd come fa?:mc:

Sorlo
07-11-2003, 13:05
Invece io ho paura che sarà proprio solo in DVD, quella non è la copertina ufficiale, avranno fatto un fotomontaggio, credo...
Del resto quella del passaggio da cd a dvd è una piccola rivoluzione che qualcuno avrebbe dovuto intraprendere prima o poi....la fregatura è che lo sta facendo proprio la konami!!!
ma pork!

Saluti

Sorlo
07-11-2003, 13:08
A, sembra che la data ufficiale comunicata dalla konami stessa sia
21 NOVEMBRE
...come farò ad arrivare a fine mese con sta cavolo di demo che mi fa impazzire????:muro: :muro:

Henkatto
07-11-2003, 13:49
solo ora mi avvedo della data della notizia, quindi niente winning per pc, almeno per ora...

Ragazzi io non vedo winning 7 da 2 mesi, ma ho giocato a tutta la serie da sempre, ora così su due piedi mi ricordo un controllo di palla diverso, una telecamera a campo aperto che faceva vedeere più campo e proporzioni meglio fatte dei giocatori sul campo. Per ultimo non mi ricordo affatto dell'osceno movimento in corsa diagonale che fanno i giocatori....

Ma ripeto dovrei rigiocarci, sono due mesi che non ci gioco più...

:dissident:
07-11-2003, 13:57
Originariamente inviato da Henkatto
solo ora mi avvedo della data della notizia, quindi niente winning per pc, almeno per ora...

Ragazzi io non vedo winning 7 da 2 mesi, ma ho giocato a tutta la serie da sempre, ora così su due piedi mi ricordo un controllo di palla diverso, una telecamera a campo aperto che faceva vedeere più campo e proporzioni meglio fatte dei giocatori sul campo. Per ultimo non mi ricordo affatto dell'osceno movimento in corsa diagonale che fanno i giocatori....

Ma ripeto dovrei rigiocarci, sono due mesi che non ci gioco più...

questa volta pes3 è identico a WE7...vatti a leggere il thread ufficiale su PES3!

Colasante 5
07-11-2003, 14:02

*Er*

Pienamente d'accordo con te, ma si sa che molti prima di convincersi devono sentirsi dire le stesse cose milioni di volte... :rolleyes:

Admiral T. Marco
07-11-2003, 15:28
Originariamente inviato da Sorlo
21 NOVEMBRE
...come farò ad arrivare a fine mese con sta cavolo di demo che mi fa impazzire????:muro: :muro:

Zitto va che sto sclerando, non ti ci mettere anche te!:mad: :muro: :cry:

buglis
07-11-2003, 15:40
Originariamente inviato da Dwayne
winning eleven è la versione giapponese di pro evolution ;)
diciamo che pro evolution è la versione europea di winning eleven!:)

buglis
07-11-2003, 15:44
21 NOVEMBRE

prendi la ps2!!!
cmq io ci gioco da un mese sulla play e dico che è una goduria mostruosa???
ma per pc lo fan su dvd?
:confused:

Sorlo
08-11-2003, 00:39
Originariamente inviato da buglis
prendi la ps2!!!

Col cavolo! :p :p :D
Non prenderò mai nessuna console...non sono buono col gamepad, mi fa venire i crampi alle mani! :muro:
Del resto guarda il mio avatar...ho bisogno della tastiera x giocare a pes :cool:
:D Ciao!

Admiral T. Marco
08-11-2003, 01:20
Non prenderò mai nessuna console...non sono buono col gamepad, mi fa venire i crampi alle mani! :muro:
Del resto guarda il mio avatar...ho bisogno della tastiera x giocare a pes :cool:

A me invece sta venendo l'artrosi a giocare a PES3 con sto cavolo di tastiera.... manco fossi carletto il principe dei mostri a premere quello o quell'altro tasto per giocare decentemente!:muro: :O

Ecio
09-11-2003, 19:26

ma come si fa a giocare un gioco di calcio come WE o soci con la tastiera ? vuoi mettere il feeling del pad ? io mi sono comprato l'adattatore per giocare a we2002 su epsxe con il pad della playstation :D (admiral t. marco, fai anche tu come me :D)

PS anche io sapevo che WE era diverso (e meglio) da PES, questo PERO' ai tempi della PSX (aho' io gioco ancora con quella con gli amici :D), per PS2 non saprei anche xche' ho visto solo PES2 e non i vari WE6-7 o PES3

ma PES3 x pc e' uscito solo il demo attualmente giusto ?

dieg
09-11-2003, 20:39
Originariamente inviato da Ecio

ma PES3 x pc e' uscito solo il demo attualmente giusto ?
si

Darkman
09-11-2003, 21:29
Originariamente inviato da Nicky Grist
Quoto.

Infatti sono diversi! Lo dice chi ci ha giocato!

L'aspetto grafico è uguale, il gioco ha lo stesso codice, solo che Winnig Eleven 7 gira a 60Hz, Pes3 a 50...

Che differenza c'è?

Molta, fidati!
Pes3 è la versione adattata di WE7 al Pal, questo rende il gioco più lento. Ma la lentezza non è solo a "video", ma nella risposta dei comanda e l'adattamento ha portato a dover modificare animazioni di controllo palla per evitare di perdere frame!

Chi ha giocato sa che naturalmente la versione migliore è quella NTSC. Il giocatore ha una diversissssima risposta ai cambi di direzione e a controllo palla da fermo! Dal punto di vista grafico l'adattamento non è mai dei migliori visto che certe volte le bande nere o il resampling verticale porta a deformare l'aspetto dei giocatori, oltre ad una traduzione ridicola. Ricordo Pro Evolution Soccer su PSX che aveva calcio di rigore per i rigori e colcio di rigoreper i corner oltre ad una serie di strafalcioni mostruosi!
Personalmente WE7 non mi ha soddisfatto, Pes 3 mi sta lasciando parecchi dubbi!

Cmq tutto questo discorso va fatto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su PS2. Su Pc non so avendo solo da demo di Pro Evolution Soccer 3.

Henkatto
09-11-2003, 22:17
Originariamente inviato da Darkman

L'aspetto grafico è uguale, il gioco ha lo stesso codice, solo che Winnig Eleven 7 gira a 60Hz, Pes3 a 50...

Che differenza c'è?

Molta, fidati!
Pes3 è la versione adattata di WE7 al Pal, questo rende il gioco più lento. Ma la lentezza non è solo a "video", ma nella risposta dei comanda e l'adattamento ha portato a dover modificare animazioni di controllo palla per evitare di perdere frame!

Chi ha giocato sa che naturalmente la versione migliore è quella NTSC. Il giocatore ha una diversissssima risposta ai cambi di direzione e a controllo palla da fermo! Dal punto di vista grafico l'adattamento non è mai dei migliori visto che certe volte le bande nere o il resampling verticale porta a deformare l'aspetto dei giocatori, oltre ad una traduzione ridicola. Ricordo Pro Evolution Soccer su PSX che aveva calcio di rigore per i rigori e colcio di rigoreper i corner oltre ad una serie di strafalcioni mostruosi!
Personalmente WE7 non mi ha soddisfatto, Pes 3 mi sta lasciando parecchi dubbi!

Cmq tutto questo discorso va fatto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su PS2. Su Pc non so avendo solo da demo di Pro Evolution Soccer 3.

Complimenti quoto in pieno, solo che mi scocciava essere lungo nel post....;) ;) ;) ;)

Filippo75
09-11-2003, 22:35

Winnig Eleven 7 gira a 60Hz, Pes3 a 50...

Che differenza c'è?

Molta, fidati!

[cut] [blabla]

Veramente in PES3 c'è il selettore 50/60HZ.

Sorlo
09-11-2003, 22:40
Originariamente inviato da Ecio
ma come si fa a giocare un gioco di calcio come WE o soci con la tastiera ? vuoi mettere il feeling del pad ?
Il feeling col pad ce l'avrai tu e molti altri (immagino la maggioranza...), io invece nn ce l'ho x niente e vado da paura con la tastiera...tutto qui! :cool:
Non ho mica detto che dovete giocarci tutti con la tastiera a pes...:)
Saluti

Darkman
09-11-2003, 23:08
Originariamente inviato da Filippo75
Veramente in PES3 c'è il selettore 50/60HZ.

Per rispetto a quello che ho detto gradirei se vuoi tagliare il quote di non scrivere "blabla" perchè non ho detto cazzate.
Puntualizzo anche io...

Filippo75
09-11-2003, 23:37
Era un modo di cuttare, non volevo dire che hai scritto cazzate, anche se in realtà gran parte di quel che hai detto è errato. PES3 è a 60HZ, non ci sono bande nere, ed è una conversione molto fedele di WE7, in alcuni aspetti anche migliore.

Darkman
09-11-2003, 23:48
Originariamente inviato da Filippo75
Era un modo di cuttare, non volevo dire che hai scritto cazzate, anche se in realtà gran parte di quel che hai detto è errato. PES3 è a 60HZ, non ci sono bande nere, ed è una conversione molto fedele di WE7, in alcuni aspetti anche migliore.

L'impressione che da il tuo poco elegante cut è che io abbia scritto una serie incredibile di cazzate. Siccome mi sembra che tu conosca solo Pes3 allora ti invito a confrontare TUTTE le versioni precedenti... Da ISS sul SNes fino a Pro Evolution Soccer 2, passando per tutti i Winnig Eleven ed i J.League!
Ciò che ho fatto è semplicemente far notare come chi dice che Winnig Eleven e Pro Evolution Soccer sono la stessa cosa si sbaglia.
Se poi leggi che io ho scritto che Pes3 ha le bande nere allora ti invito a rileggere per benino ciò che ho scritto...
Personalmente odio chi non legge i post e li interpreta a modo suo! Siccome sono buono di faccio un traduzione: CERTE volte l'adattamento da 60 a 50Hz porta bande nere o adattamento con allungamento dell'immagine, NON ho detto che Pes 3 ha le bande nere....

Thanks!

Henkatto
10-11-2003, 00:21
Io non so come si può negare l'evidenza, la giocabilità di winning eleven 7 è superiore, ma magari chi non ci ha mai giocato non lo pensa, ma non venitemi a dire che giocate a tutti e due, perchè io da winnig eleven 1 gioco solo alla serie giapponese che è sempre stata migliore, anche se ci sono dei progressi incoraggianti di pes....

Dwayne
10-11-2003, 08:37
vi mettete d'accordo? parlate di we7 e pes3 o di tutta la serie we-pes?
se parlate solo degli ultimi capitoli, dò ragione a filippo (pes non mi pare più arcade di we7, anzi casomai ha qualcosa in più, colpo di testa migliori), se parlate delle serie in generale ha ragione darkman, we6fe era molto meglio di pes2 (stupido metodo della protezione della palla e delle spinte in corsa a parte, ste cose non le potevo sopportare)

Filippo75
10-11-2003, 09:52
L'impressione che da il tuo poco elegante cut è che io abbia scritto una serie incredibile di cazzate. Siccome mi sembra che tu conosca solo Pes3 allora ti invito a confrontare TUTTE le versioni precedenti... Da ISS sul SNes fino a Pro Evolution Soccer 2, passando per tutti i Winnig Eleven ed i J.League!
Ciò che ho fatto è semplicemente far notare come chi dice che Winnig Eleven e Pro Evolution Soccer sono la stessa cosa si sbaglia.
Se poi leggi che io ho scritto che Pes3 ha le bande nere allora ti invito a rileggere per benino ciò che ho scritto...
Personalmente odio chi non legge i post e li interpreta a modo suo! Siccome sono buono di faccio un traduzione: CERTE volte l'adattamento da 60 a 50Hz porta bande nere o adattamento con allungamento dell'immagine, NON ho detto che Pes 3 ha le bande nere....

Thanks!

Innanzitutto vedi di usare toni meno antipatici altrimenti manco ti rispondo. :rolleyes:
Ti ho già detto che ho semplicemente cuttato quel che hai scritto, se poi tu vuoi interpretarlo diversamente non so che dirti.
Hai scritto che PES3 è a 50HZ, cosa che implica sempre bande nere e minor velocità di gioco. E' errato, in PES3 c'è il selettore 50/60HZ, quindi ci puoi giocare a tutto schermo e con la medesima velocità.
So benissimo che nei capitoli precedenti non era così, e che c'erano diverse differenze a favore di WE, ma qui stiamo parlando di WE7 vs PES3, e stavolta la conversione è stata fedele, ed in alcuni aspetti migliorata.

Kianor
10-11-2003, 10:01
Mah per quanto mi riguarda sino ad oggi la versione giapponese di Winnining Eleven e' sempre stata decisamente superiore alla serie europea (PES), sia in termini di giocabilita' che per quanto riguarda la fluidita'.
Ma per questo episodio sec me la cosa e' cambiata. Gioco WE7 dal 7 agosto e l'ho giocato parecchio, poi ho recuperato PES3 e devo ammettere che quest'anno PES3 mi sembra superiore.
Li ho giocati entrambi a 60HZ (PES3 ha il selettore) e il secondo è sicuramente piu' fluido, risponde meglio ai comandi e puoi fare una finta in piu' :) Peccato che sia piu' facile di WE7 (questo a detta di alcuni avviene perche' i comandi rispondono meglio).
Inoltre PES3 ha un sistema di cross migliori, qualcuno ha storto il naso sui cross e i colpi di testa di WE7, ma su PES3 sono ottimi.

Insomma, questa la mia valutazione e non e' una valutazione dopo due partite, ma dopo ben 3 mesi di WE7 e 20 giorni di PES3.
E poi, PES3 su pc consente un edit senza preoccuparsi delle dimensioni dei files (VUOI METTERE??) e puoi giocarci a risoluzione maggiore (anche l'occhio vuole la sua parte).

davestas
10-11-2003, 12:21
SPERIAMO CHE SI POSSA GIOCARE ONLINE!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: