PDA

View Full Version : Troy: ORRORE!!

Billabong
07-11-2003, 01:21
Ho sentito che è in lavorazione l'adattamento cinematografico dell'Iliade. Quando ho saputo chi era al lavoro mi è venuto male: regia di Wolfgang Petersen, noto per mostri del genere Air Force One e la Tempesta Perfetta.

Achille sarà interpretato da Brad Pitt (ma ve lo immaginate sto vecchio, con quel visino a fare Achille, che dovrebbe avere 20 anni), Ettore da Erich Bana, Paride da Orlando Bloom (ORRORE!!!!) Elena da quel rutto di Diane Kruger (nome azzeccatissimo peraltro, potrebbe competere col fratello fred quanto a bruttezza, anche se perde sul piano della simpatia).

Il regista ha detto che tagliano gli dei perchè non ci stanno...

Come cazzo si fa a fare un film sull'iliade senza dei??!!!

Il fulcro del poema, la sua tragicità consiste nel fatto che gli uomini nn sono liberi perchè gli dei manovrano le azioni... dove il libro senza gli dei??? Nell'odissa possa capire ma nell'iliade...

Ho visto alcune foto: l'armatura di achille è diventata una speccie di gilet minimalista, troia è fatta di 4 colonne svasate verso l'alto in perfetto stile colonnine rosse del palazzo di cnosso di cemento rosso della pro loco, Paride e Elena girano con ombrallini coloniali...:ncomment: :eekk:

Viste le premesse posso giungere a una sola conclusione: BEA MERDA!!
:incazzed: :incazzed:

:grrr:
E' vergognoso che l'audience venga trattata così... spero che sia un flop pazzesco: in confronto a questo orrore persino il galadiatore sembra un capolavoro...:doh:

vi metto qualche foto di questo aborto: vedere per credere.:muro: :muro: :muro:

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/warner_brothers/troy/_group_photos/diane_kruger1.jpg

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/warner_brothers/troy/troy.jpg

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/warner_brothers/troy/brad_pitt/troy2.jpg

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/warner_brothers/troy/orlando_bloom/troy.jpg

wolverine
07-11-2003, 01:25
Mi sa che sarà una "bella" Troy-ata... :D ;) :rolleyes:

Billabong
07-11-2003, 01:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jumpermax
07-11-2003, 01:51
Hai ragione mi sembra molto carino.. sai mica quando esce? :Prrr: :D

Kinh
07-11-2003, 02:06
Originariamente inviato da wolverine
Mi sa che sarà una "bella" Troy-ata... :D ;) :rolleyes:
L :D L

raxas
07-11-2003, 03:41
il dio principale è ollivudd

CYRANO
07-11-2003, 04:59
La tipa è carina però..altro che brutta :D

Ciaozzz

alphacygni
07-11-2003, 07:34
download piu', download meno.... :sofico:

Suoch
07-11-2003, 07:59
Originariamente inviato da alphacygni
download piu', download meno.... :sofico:

Esatto, da quando ho FW non so perchè ma sono diventato meno intransigente in fatto di film ;)
Cmq la scelta di Brad Pitt nel ruolo di Achille mi sembra la cosa meno sbagliata: io non credo che i Greci se lo immaginassero tanto diverso.

Billabong
07-11-2003, 22:24
Brad Pitt è forse la cosa meno sbagliata, ma un personaggio tragico ed emotivo come achille nn lo vedo adatto a un fighetto come brad pitt!

Mi viene male a pensare al mitico Alessandro Magno interpretato da Leonrdo Di Caprio... :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

yossarian
07-11-2003, 22:48
Originariamente inviato da Billabong
Brad Pitt è forse la cosa meno sbagliata, ma un personaggio tragico ed emotivo come achille nn lo vedo adatto a un fighetto come brad pitt!

Mi viene male a pensare al mitico Alessandro Magno interpretato da Leonrdo Di Caprio... :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

in effetti, forse l'unica cosa che hanno in comune Achille e Brad Pitt è il colore dei capelli. Gli dei, poi, non solo condizionano le azioni degli uomini, ma intervengono proprio materialmente nel combattimento (Afrodite e Ares sono anche feriti da Diomede).
A questo punto non mi stupirei se Aiace Telamonio fosse interpretato da Danny de Vito

sarà un gran bel film

:sofico: :D

Booyaka
07-11-2003, 23:01
Originariamente inviato da Billabong

Ma ci hanno messo pure Alessandro Magno nell'Iliade!?! :eek:

Comunque dalle foto postate si evince che sarà il solito blockbuster americano pieno di fighettini rammolliti, della serie: Portiamo Hercules o Xena sul grande schermo :Puke:

Billabong
08-11-2003, 10:51
Nono, e c'è un motivo ben preciso per cui non l'hanno messo: Oliver Stone, per conte sempre della Warner, sta girando un film biografico su Alessandro (interpretato da Colin Farrel, che mi sembra molto pià azzecato di LDC) con Gene Hackman e altri pezzi grossi.

Baz Luhrmann per conto della Fox si sta occupando dell'adattamento della biografia romanzata della vita di Alessandro di un autore italiano e ha ingaggiato appunto LDC per il ruolo di protagonista (ma come fanno a far interpretare uno dai tratti e dal carattere fortissimo come Alessandro da uno con quella faccia da puotto come LDC?? :Puke:) e da Nicole Kidman, che non si sa cosa possa fare (anzi, si sa:oink: ).

Sia Stone che Luhrmann sono in gamba, 100 volte meglio di petersen, e il tma è molto più facile, ma al momento protendo per Stone/Farrell...