PDA

View Full Version : fatevi un giro in edicola

Black imp
07-11-2003, 01:11
:D :D :D non vi dico altro ;)

mingotta
07-11-2003, 02:26
ma che vordì?

riaw
07-11-2003, 06:14
:confused: :confused: :confused:

mjordan
07-11-2003, 07:09
No invece devi dirci altro. I thread non si aprono così tanto per fare, sai ...

VegetaSSJ5
07-11-2003, 09:03
mmmm, è uscito per caso qualche nuovo film xxx di selen??

hilo
07-11-2003, 09:30
Black imp sei ancora un utente mandrake?
sono vicino :)?

mingotta
07-11-2003, 09:45
forse è uscita mandrake 9.2 in dvd su linux & co.?

VegetaSSJ5
07-11-2003, 09:55
Originariamente inviato da mingotta
forse è uscita mandrake 9.2 in dvd su linux & co.?
ah è uscita in dvd? ora ci faccio un salto e colgo l'occasione per vedere se è uscito anche qualche nuovo film di selen... ;) :oink: :oink: :sofico:

hilo
07-11-2003, 09:56
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
ah è uscita in dvd? ora ci faccio un salto e colgo l'occasione per vedere se è uscito anche qualche nuovo film di selen... ;) :oink: :oink: :sofico:

ma come, Selen non s'era ritirata :cry: ?
Ritorna sulle scene :) ?

VegetaSSJ5
07-11-2003, 10:40
Originariamente inviato da hilo
ma come, Selen non s'era ritirata :cry: ?
Ritorna sulle scene :) ?
in edicola ci sono passato ma linux & co con il dvd di mandrake 9.2 non c'era (c'era un giornale di nome linux & c., non so se è lo stesso perchè non ho mai comprato giornali di linux, ma cmq non aveva quel dvd) :cry: e non ho teovato neanche un film di selen! si è proprio ritirata!!! :cry: :( cmq ora faccio un giro su emule, lì ci dovrebbe stare, peccato però che con la mia connessione gprs che scarica a 3.0 kb/s quando va bene finirò tra 10 anni! :muro: :muro:

cn73
07-11-2003, 10:45
Mandrake 9.2 (non fixata per LG) sullo speciale linuxPRO ...

hilo
07-11-2003, 10:50
Originariamente inviato da cn73

tutti e tre i cd?
io comunque, mi scarico gli aggiornamenti, e provo a crearmi una distro aggiornata

Black imp
07-11-2003, 11:03

BRAVOO!!!! :)

adesso ditemi voi che vuol dire che la versione è quella 'non fixata per lg'. si riferisce a quel bug che massacra i lettori della lg?

VegetaSSJ5
07-11-2003, 11:08
Originariamente inviato da Black imp
BRAVOO!!!! :)

adesso ditemi voi che vuol dire che la versione è quella 'non fixata per lg'. si riferisce a quel bug che massacra i lettori della lg?
si, si riferisce proprio a quello. linuxPRO è un giornale? ma ci sono i cd o il dvd unico? (visto che i 3cd già li ho ma è scomodo cambiare oogni volta il cd mi interesserebbe il dvd)

ilsensine
07-11-2003, 11:12
Se è vero, linuxPRO ha adottato un comportamento veramente ignobile.

Complimenti anche per averlo segnalato, si vede che di questa storia non avete capito nulla.

Black imp
07-11-2003, 11:14
ma ignobile perchè? se vedo una cosa in edicola cosa devo pensare?
non simpatizzo per loro più di quanto non faccia per bill gates. se cominciamo con il pietismo per gli sviluppatori linux domani ci ritroviamo a non avere più uno straccio di distro scaricabile gratuitamente

kingv
07-11-2003, 11:14
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
si, si riferisce proprio a quello. linuxPRO è un giornale? ma ci sono i cd o il dvd unico? (visto che i 3cd già li ho ma è scomodo cambiare oogni volta il cd mi interesserebbe il dvd)

comodone!
per punizione ti dovresti installare una vecchia slack a dischetti :asd: :D

ilsensine
07-11-2003, 11:25
ma ignobile perchè?

La Mandrake in nessun modo ha voluto limitare la scaricabilità della distribuzione. Per questa volta, ha scelto di renderla scaricabile solo in concordanza con l'uscita dei negozi. Chi la vuole scaricare _prima_ può farlo con una piccola sottoscrizione al Mandrake Club; in effetti questo comportamento è stato scelto per invogliare la gente al sottoscriversi al club. Chi non può o non vuole, la avrebbe potuta scaricare comunque all'uscita nei negozi.

Va da se che una copia scaricata dal club è legittimamente ridistribuibile, ma è ovvio anche a un sasso che è moralmente squallido.

ilsensine
07-11-2003, 11:31
...a parte che, per chi sa leggere due righe di documentazione, era possibile scaricarsi i i pacchetti e farsi le iso con lo script apposito già pronto.

Black imp
07-11-2003, 11:43
Originariamente inviato da ilsensine
La Mandrake in nessun modo ha voluto limitare la scaricabilità della distribuzione. Per questa volta, ha scelto di renderla scaricabile solo in concordanza con l'uscita dei negozi. Chi la vuole scaricare _prima_ può farlo con una piccola sottoscrizione al Mandrake Club; in effetti questo comportamento è stato scelto per invogliare la gente al sottoscriversi al club. Chi non può o non vuole, la avrebbe potuta scaricare comunque all'uscita nei negozi.

Va da se che una copia scaricata dal club è legittimamente ridistribuibile, ma è ovvio anche a un sasso che è moralmente squallido.

io trovo squallido che non sapendo trovarsi altre risorse facciano pagare a NOI la distro. inoltre presumo che linuxpro per scaricarla abbia sottoscritto e quindi lo possa redistribuire quanto vuole. mi spiace ma io non mi sento di appoggiare questa politica protezionistica a senso unico. perchè non paghiamo anche debian o slackware allora?

ilsensine
07-11-2003, 12:04
io trovo squallido che non sapendo trovarsi altre risorse facciano pagare a NOI la distro.
Mi sembra ben chiaro che non è come dici tu. A questo punto ci rinuncio.

inoltre presumo che linuxpro per scaricarla abbia sottoscritto e quindi lo possa redistribuire quanto vuole. mi spiace ma io non mi sento di appoggiare questa politica protezionistica a senso unico.
Ti dico io come è andata: linuxPRO aveva già preparato le iso, in quanto la mdk aveva detto che da questo mese le avrebbe rese disponibili. Visto quello che è successo con i lettori LG, la mdk molto professionalmente ha deciso di ritardare l'uscita, anche con consistente loro danno economico (stanno ristampando i cd per i negozi).

LinuxPro non è stato altrettanto professionale nel ritardare contestualmente l'uscita in edicola.

Discussione chiusa.