PDA

View Full Version : Matrix Revolution the end: nn leggete questo topic !!

Doctor P
07-11-2003, 00:10
Film molto bello, tanto combattimento in Zion (si scrive così?) e anche un po' in Matrix. Alla fine Trinity muore e anche Neo dopo aver sconfitto l'onnipotente agente Smith. Zion si salva e gli umani sono liberati, evviva! Che trilogia raga!!!

kaioh
07-11-2003, 00:24
troppo tardi, l'ho letto.

Quindi muoiono tutti , e matrix che fine fa?

non riesco ancora a vederlo sui 17":muro:

Doctor P
07-11-2003, 08:25
No, nn muoiono tutti: Neo decide per salvare Zion di andare alla città delle macchine e Trinity lo accompagnia. Vengono accolti da migliaia di seppie che Neo fa esplodere. Poi fa 1 patto con le macchine per sospendere la guerra: la sconfitta di Smith che ha sputtanato Matrix in cambio di Zion (che sta per essere distrutta).

Le macchine accettano e Neo muore dopo essersi fatto volutamente assorbire da Smith che aveva ormai preso tutti gli umani. Da dentro Neo fa esplodere tutti gli Smith liberando gli umani e riportando l'equilibrio in Matrix.

Zion è salva (x ora) e gli umani stando alle parole dell'architetto "saranno liberati". Happy end con arcobaleno, alba, aurora boreale tutto insieme sulla città, e bambina felice. A Zion si esaltano come in un gol dell'inter durante il derby al grido di "la guerra è finita" e finisce pure il film.

fabio zeta
07-11-2003, 08:47
veramente mi ha fatto abbastanza schifo, il peggiore della trilogia (me è davvero una trilogia? :eek: )
cmq non è vero che neo muore, alla fine si riprende e mangia il cuore di trinity, l'agente smith diventa un programma che dirige il traffico davanti alle scuole e zion (o zaion?) diventa il xome il bronx.................sono stato esauriente? :cool:

eriol
07-11-2003, 09:02
mha...io la fine proprio non me l' aspettavo così....
volevo una FINE per giove!!!! un vincitore e un vinto! così il quarto capitolo fuori programma è un obbligo.