View Full Version : [ms-pr] Vendo Corsair 3200
Vendo 256 Mb Corsair XMS Platinum 3200 a 65euro. Consegna a mano a MS o a PR e zone limitrofe fortemente preferita.
se ne avevi due.....:rolleyes:
:cry:
MiKeLezZ
06-11-2003, 23:16
Originariamente inviato da sirkint
Vendo 256 Mb Corsair XMS Platinum 3200 a 65euro. Consegna a mano a MS o a PR e zone limitrofe.
Una volta che trovo un concittadino, non ha due banchi di ram per il dual channel :(
Ti regalo un up!
p.s. La tua 9700pro la vendi?
No la 9700 non la vendo.
Se avessi avuto 2 banchi da 256 non mi sarebbe presa la voglia di averne 2 da 512!
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Una volta che trovo un concittadino
Comunque c'è poca gente delle nostre parti!
MiKeLezZ
06-11-2003, 23:22
No la 9700 non la vendo.
Se avessi avuto 2 banchi da 256 non mi sarebbe presa la voglia di averne 2 da 512!
LOL hai ragione pure te ma tentar non nuoce :oink: :D
Comunque c'è poca gente delle nostre parti!
Eh già l'ho notato, siamo in due gatti!
Ciao e buona vendita! ;)
Originariamente inviato da MiKeLezZ
LOL hai ragione pure te ma tentar non nuoce :oink: :D
Eh già l'ho notato, siamo in due gatti!
Ciao e buona vendita! ;)
Ciao e grazie.
mitico avatar! M Air J! consideralo un up da un conterraneo
Originariamente inviato da MLK
mitico avatar! M Air J! consideralo un up da un conterraneo
MJ rimarrà sempre il migliore di tutti i tempi.
Grazie dell'up.
eh qualche anno fa compravo pratiacmente ogni cosa avesse quel logo...le mitiche Air Jordan III...il mitico cappellino con visiera in pelle nera...mitico!!
mi metto in coda dimmi se sono platinum
le fai viaggiare per posta?
Mi fido poco delle poste, tu cosa ne pensi?
Possiamo parlarne più tardi, devo uscire e sono in super-ritardo.
Scusami
::::Dani83::::
07-11-2003, 21:40
Io mi metto in coda intanto mi informo però dovresti spedirmele perchè sono di rimini...a meno che tu non passi dalle parti di bologna....:)
Ma da Parma non ci passate mai?
08-11-2003, 09:23
Ma da Parma non ci passate mai?
Io ogni tanto passo da reggio emilia....:)
Devo dare la precedenza a pepato se opta per la consegna a mano. Per quanto riguarda reggio emilia anche io ci sono spesso. Tu ogni quanto ci sei?
08-11-2003, 09:51
Mah....di solito ogni domenica...altrimenti c'è la mia morosa che abita lì quindi al max ti mando lei....però devi farmi uno sconticino....:)
Edit: a proposito mi dici dove sei arrivato con quelle memorie a che voltaggi e se sono in garanzia?
Onestamente non son particolarmente disposto a trattare il prezzo. Comunque un euro lo posso togliere.Quanto sei disposto a offrire?
SIGH :cry: , se fossero da mezzo gigi le piglierei io!!! Buona vendita! :burp:
08-11-2003, 10:04
Onestamente non son particolarmente disposto a trattare il prezzo. Comunque un euro lo posso togliere.Quanto sei disposto a offrire?
Dipende da dove arrivano appunto e se hanno la garanzia... senza garanzia direi almeno 60. Conta anche che devo venire fino a reggio(15euro di treno).
La garanzia è quella del mio negoziante di fiducia ed è a vita. Piuttosto devo trovare lo scontrino a limite vedo di farmelo recuperare dal negoziante.
Io te le posso portare a Reggio ma già spendo 5 euro di treno se poi te le vendo anche a 60 euro alla fine mi rimangono 55 euro!
08-11-2003, 11:34
Mmm mi spiace ma lascio....buona vendita:)
ciao sa dirmi quanto sono le spese di spedizione
Guarda qua (http://www.poste.it/postali/raccomandata/a_tariffe.shtml) dovrebbe essere un modo abbastanza sicuro.
se tu abbassi il prezzo...
Non mi sembra un cattivo prezzo!
X i mod:
Potete chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.