View Full Version : [Torino] Qualche Radeon 9700 pro all in wonder
Forse , se ce ne sono ancora, dovrei ritirare domani sera delle radeon 9700 pro all in wonder della sapphire con scatola e tutto il resto da un fallimento, le schede saranno ovviamente testate prima della messa in vendita.
Il prezzo è di 300€ l'una
Preferenza consegna a mano , a pagamento anticipato o a chi ne prende più di una (sempre se ne è rimasta qualcuna ).
doctordb
06-11-2003, 23:04
Intanto mi metto in coda in attesa dei test....
dioratore
06-11-2003, 23:05
Interessato!
Sono di Torino! Quindi consegna a mano :asd:
Mi prenoto! Per una naturalmente!
EDITO: Se ne hai 2 ne prendo 2!!
Naturalmente consegna a mano per tutte e due con pagamento alla consegna dopo il test ;)
MiKeLezZ
06-11-2003, 23:08
Mi metto in coda per un mio amico (blackcow). :)
forse interessato
sono in garanzia?
Originariamente inviato da Cibulo
forse interessato
sono in garanzia?
Niente garanzia, per quello che prima di prenderle ( se ce ne sono ancora ) le testo.
dioratore
07-11-2003, 00:14
[OT]
Ho editato il mio post precedente!
[OT]
+ UP per te ;)
Originariamente inviato da dioratore
[OT]
Ho editato il mio post precedente!
[OT]
+ UP per te ;)
ok, entro il pomeriggio vi farò sapere qualcosa ;)
delvo_69
07-11-2003, 08:59
forse interessato, anche se dovrei prima vedere poi di rivendermi la mia Giga maya r9700proII!!!!!
hei non e che ritiri anche qualche sk madre per soket a sono in cerca di ecs all in one o con audio integrato
Originariamente inviato da askani
hei non e che ritiri anche qualche sk madre per soket a sono in cerca di ecs all in one o con audio integrato
Mi spiace, ma da quanto mi ha riferito di schede madri non ne ha più.
in coda...................:eek:
pollicino
07-11-2003, 10:39
in coda per due schede in attesa dei test
dioratore
07-11-2003, 14:36
Siamo in attesa di informazioni ;)
+ UP per te!
(Almeno non devo spulciarmi 5 pagine di post per trovare questo e tenrlo sott'occhio :asd: ) :p
Rivimario
07-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da Ligos
ok, entro il pomeriggio vi farò sapere qualcosa ;)
se eventualmente la vuoi vendere fammi sapere a quando...cmq e una ati 9700 pro la tua...???
a me interessa + normale che all in wonder.....ciao p.s. sono di NAPOLI!
Eccomi.
Tanta attesa per nulla..........arrivo li e mi dice " le ho vendute tutte sta mattina ":rolleyes: e io che avevo i soldi in contanti per 10 schede:mad:
susate ma non è stata colpa mia, mi tocca tenere ancora un po sta 4200...
Rivimario
07-11-2003, 17:01
se sti soldi in contanti per 10 schede ti pesano ti do i miei datie li invii qua...sarei contento di tenerlo io e dividerci il dolo di portarli e tenerli...ehehehhe fammi sapere che ti invio un PVT... :P :sofico:
Originariamente inviato da Rivimario
se sti soldi in contanti per 10 schede ti pesano ti do i miei datie li invii qua...sarei contento di tenerlo io e dividerci il dolo di portarli e tenerli...ehehehhe fammi sapere che ti invio un PVT... :P :sofico:
Mi pesa il fatto che sono andato in banca sta mattina a ritirare dei soldi per poi riversarli lunedi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.